Il 5°Clone

[Discussione] Guida del GM in uscita... e poi?

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Discussione] Guida del GM in uscita... e poi?

Messaggioda Staff_Wyrd » mar ott 18, 2011 9:03 am

Sono senz'altro manuali che rientrano nei programmi delle uscite future, ma per quel che riguarda il possibile periodo di pubblicazione di questi e di altri manuali vi invitiamo a leggere le nostre FAQ.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Discussione] Guida del GM in uscita... e poi?

Messaggioda Adon » ven nov 11, 2011 3:19 am

Premessa: ho letto le FAQ

Gironzolando su questo forum che pare essere ufficiale ,non mi sembra che in alcun dove si citi cosa esca "dopo" lucca (e non quando nello specifico visto che non lo comunicate entro un mese circa)

detto questo..lucca ormai è alle spalle ...avete concluso il ciclo Seconda Oscurità,avete fatto uscire il tanto ormai rimandato Nani di golarion e i 4 core sono usciti ( base,advanced pg,advanced dm e bestiario)

c'è rimasto il ciclo "Concilio dei ladri" da temrinare ...

per il resto c'è un IDEA (non date...nessuno qui vuole date) ma un IDEA su cosa debba essere tradotto o meno e con che priorità (priorità non significa dare date ma dare una scaletta che immagino voi abbiate)

insomma c'è una linea editoriale...una scaletta di uscite (vi ripeto no date ,non ci interessa) ...e dunque sapere cosa è in cantiere ora e cosa non lo è ??

grazie ... Adon
Adon
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom lug 10, 2011 1:59 am

Re: [Discussione] Guida del GM in uscita... e poi?

Messaggioda Il_Roggianese » ven nov 11, 2011 11:47 am

Il_Roggianese ha scritto:Per quanto concerne Mazzo dei Colpi Critici e Mazzo dei Colpi Maldestri, saranno in italiano?

Staff_Wyrd ha scritto:Naturalmente saranno in italiano.

Io sono stato a Lucca e sono passato allo stand Wyrd per comprare il Mazzo Critici ed il Mazzo Maldestri in italiano... Però mi hanno detto che non esistevano in italiano.

A questo punto anch'io mi accodo alla domanda dell'intervento che mi precede e chiedo:
«C'è in cantiere la traduzione dei sopracitati mazzi?» Anche a me NON INTERESSANO ASSOLUTAMENTE LE DATE.
Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono i progetti dell'azienda.
Nel senso, io quale manuale debbo aspettarmi?
- Classic Horror Revisited
- Inner Sea World Guide
- Ultimate Magic
- Ultimate Combat
- Bestiario 2/3
- Guida alle Razze
- Altre Saghe d'avventure (e quali)
- Altri compendi Razze (e quali)

Fino ad ora è stato sempre così. Noi utenti che seguiamo assiduamente il forum e le uscite Wyrd sapevamo che sarebbe uscita prima la Guida del Giocatore e poi la Guida del Game Master (si può dire che lo abbiamo scelto noi). Sapevamo che il compendio nani era in uscita, ecc. Avevamo una sorta di scaletta ideale delle uscite. Giusto per capire cosa viene prima e cosa dopo. Ma ricordo che la scaletta era RIGOROSAMENTE SENZA DATE.

Senza presunzione alcuna credo che chi ha scritto il messaggio precedente al mio chiedesse proprio questo. Non date ma anticipazioni. Nel senso, mi aspetto un modulo geografico o un compendio regolistico? Un'avventura o un compendio Razze? Cosa viene prima, e cosa dopo?
Queste domande.
Però NON LE DATE. Anzi, andando a leggere le FAQ sulle uscite si evince chiaramente che le date si sapranno solo un mese prima dell'uscita del prodotto, quindi non vedo come possiate pensare che chi scriveva prima di me chiedesse date. Secondo me non chiedeva date. Posso sbagliarmi però.
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Precedente

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria