Il 5°Clone

[discussione] Ringraziamenti

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

[discussione] Ringraziamenti

Messaggioda Anaer » mar ott 18, 2011 1:40 am

Apro questo Topic perché non vedo molte persone ringraziare voi della E-Wyrd che lavorate duramente per farci divertire. Con Pathfinder avete veramente svoltato coadiuvando i nostalgici di Dungeons & Dragons e quelli che volevano delle innovazioni ma non a livello della 4.0. Con i Manuali usciti fino ad oggi ho potuto mettere su delle avventure meravigliose insieme ai miei amici e aspetto con impazienza l'uscita della Guida del GM che sono sicuro mi servirà tantissimo. Vi faccio un in bocca al lupo per continuare a lavorare con serenità e farci divertire per ancora tantissimo tempo. :bounce:
Anaer
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 10, 2011 5:22 pm

Re: [discussione] Ringraziamenti

Messaggioda Brother-Fang » mar ott 18, 2011 8:23 am

**********************************************************
Anaer, quando apri un nuovo topic sul forum dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare. Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic.

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

Brother-Fang
Moderatore del Forum
**********************************************************
Avatar utente
Brother-Fang
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 675
Iscritto il: gio nov 23, 2006 8:00 am


Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria