Il 5°Clone

[GdR] Pg con 3 in saggezza..

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Blackstorm » dom dic 21, 2008 6:40 pm

ismus ha scritto:Prometto che una Esdra entrerà magicamente nel bg del mio pg..Stupenda alabardo,dovevi mettercelo il copyright!!

Posso nel frattempo avere risposta alle mie domande?
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda ismus » dom dic 21, 2008 7:16 pm

si,è il talento forte personalità,sul perfetto avventuriero.Mi era sfuggita la domanda,chiedo umilmente perdono!!! :lol:
Sono lo stregone più forte del mondo!Ci credevano..Ma poi è arrivato Mordenkainen e...
Avatar utente
ismus
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:00 am
Località: modena

Messaggioda Blackstorm » dom dic 21, 2008 7:39 pm

ismus ha scritto:si,è il talento forte personalità,sul perfetto avventuriero.Mi era sfuggita la domanda,chiedo umilmente perdono!!! :lol:


Bene, quindi tu lo sai che Forza della personalità fa sostituire il carsima alla sag ai ts volontà SOLO per gli incantesimi e le abilità di influenza mentale, si?

E per inciso, entrare o uscire dalla furia non sono compulsioni mentali.

il che fra l'altro vuol dire che il tuo ts sulla volontà è di +0 su tutto ciò che non è mind-affecting.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda xendor » dom dic 21, 2008 8:05 pm

il che fra l'altro vuol dire che il tuo ts sulla volontà è di +0 su tutto ciò che non è mind-affecting.

aiha... comunque in questo modo si resiste agli incantesimi, meglio di niente :D
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Blackstorm » dom dic 21, 2008 8:41 pm

xendor ha scritto:
il che fra l'altro vuol dire che il tuo ts sulla volontà è di +0 su tutto ciò che non è mind-affecting.

aiha... comunque in questo modo si resiste agli incantesimi, meglio di niente :D


Si, resistimi a questo...

Giusto per dirne uno che ha ts volontà e non è una compulsione...
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda xendor » dom dic 21, 2008 8:55 pm

Blackstorm ha scritto:
xendor ha scritto:
il che fra l'altro vuol dire che il tuo ts sulla volontà è di +0 su tutto ciò che non è mind-affecting.

aiha... comunque in questo modo si resiste agli incantesimi, meglio di niente :D


Si, resistimi a questo...

Giusto per dirne uno che ha ts volontà e non è una compulsione...


in questo modo si restiste a qualche incantesimo :roll:
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Blackstorm » dom dic 21, 2008 9:11 pm

xendor ha scritto:
Blackstorm ha scritto:
xendor ha scritto:
il che fra l'altro vuol dire che il tuo ts sulla volontà è di +0 su tutto ciò che non è mind-affecting.

aiha... comunque in questo modo si resiste agli incantesimi, meglio di niente :D


Si, resistimi a questo...

Giusto per dirne uno che ha ts volontà e non è una compulsione...


in questo modo si restiste a qualche incantesimo :roll:


Il problema è che quel +5 non crescerà cmq molto...
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda xendor » dom dic 21, 2008 9:43 pm

certo, non crescerà, ma credo che sappiamo entrambi quanto risulti utile un +5 :P
Io con des 19 (+4) e bab 3, più l'arma perfetta (+1) fallisco ancora alcune CA dei vari nemici.

E poi, dall'ultima sessione, i riflessi +9 mi hanno salvato le chiappe per 2 punti mi sembra di ricordare (il master non ci dice le CD, ci fa tirare e basta ma guardando i risultati dei compagni puoi capire all'incirca qual'è).

Per me non è un talento buttato, anzi: visto che ci ponevamo proprio il problema degli incantesimi di ammaliamento per i primi livelli un +5 alla vol non fa male.
E ricordiamoci che poi salirà con la volontà base, anche se di poco.
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda ismus » lun dic 22, 2008 2:15 am

infatti,la lama e il discepolo hanno volontà alte,considerando anche il talento regionale avrò cmq più volontà di un guerriero base..:)
Sono lo stregone più forte del mondo!Ci credevano..Ma poi è arrivato Mordenkainen e...
Avatar utente
ismus
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:00 am
Località: modena

Messaggioda ismus » mar dic 23, 2008 9:16 pm

scusate se uppo facendo due mess di seguito,ma mi era stato chiesto di farlo e quindi...
Come prevedibile alla seconda sessione il pg è morto.Non prima di aver ucciso una coppia di vecchietti(aveva scambiato la loro ombra per un mostro visto il -1 uscito in osservare),essersi buttato di testa da una torre di guardia(convinto di sapere volare)e avere attaccato il capitano delle guardie(sempre un punteggio bassissimo in osservare non me l'ha fatto notare).
Il master è stato magnanimo e mi ha concesso di resuscitare (tramite un png incontrato precedentemente) e di ritirare persino i tiri.
La sfortuna mi pserseguita però,e invece di 69 mi è uscito un potentissimo 70!!!Ho però abbassato la costituzione e ora invece di 3 ho ben 6 in saggezza...molto ma molto più giocabile,che dite?:)
Ultima modifica di ismus il mar dic 23, 2008 11:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Sono lo stregone più forte del mondo!Ci credevano..Ma poi è arrivato Mordenkainen e...
Avatar utente
ismus
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:00 am
Località: modena

PrecedenteProssimo

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria