Il 5°Clone

[GdR] Pg con 3 in saggezza..

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda xendor » mer dic 24, 2008 4:40 pm

ismus ha scritto:
IvanHoe ha scritto:...che aggiungere per il tuo personaggio?
R.I.P.
OT Ma se ti ha resuscitato perché ti ha fatto ritirare i tiri e mescolare i punti?
Non è più lui così...


perchè quando si muore si può cambiare pg o tenere lo stesso,e se avessi cambiato avrei ritirato.Visto che ho deciso di tenerlo nonostante i dadi sfigati è stato magnanimo,anche se invece si 69 ho fatto 70.. :(


dai, un punto in più fa comodo :lol:
Ma sei sfigato cronico? 8O
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda ismus » gio dic 25, 2008 2:21 pm

ma no,di solito sono nella media..Si vede che ultimamente la mia morosa mi ama tanto e allora mi porta sfortuna nel gioco..:P
Sono lo stregone più forte del mondo!Ci credevano..Ma poi è arrivato Mordenkainen e...
Avatar utente
ismus
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:00 am
Località: modena

Re: [GdR] Pg con 3 in saggezza..

Messaggioda Orango » sab nov 05, 2011 5:38 pm

Mi intrometto in questa discussione per non crearne una nuova visto che l'argomento è simile...
Sto costruendo un personaggio Derro (da manuale dei mostri I in 3.5) e con una build stregone6/ladro1 per poi fare un classicissimo mistificatore arcano (sfruttando il furtivo naturale del derro per farmi risparmiare dei livelli da ladro anche se mi richiede di avere intelligenza 16, altrimenti non ce la faccio con i gradi). Ho fatto dei buoni tiri quindi in realtà posso sfangarmela facilmente ma non volevo uscire troppo dalle caratteristiche razziali e quindi vorrei che il mio pg fosse matto come un cavallo come da manuale... Le ho caratteristiche le disporrei così:

FOR 12
DES 14 (dei guanti della destrezza +2 calzerebbero a pennello)
COS 10
INT 16
SAG 6 (-6 razziale, pazzia)
CAR 24 (+6 razziale, pazzia)

Mi vergogno un pò del punteggio al carisma ma avendone l'occasione chi non lo farebbe?!
Veniamo dunque alle domande, ho seguito con interesse la discussione perché anche io inizialmente pensavo per la saggezza ad un 3 (in realtà più per estremismo che per necessità) ma mi avete convinto a ripensarci, decisamente troppo estremo! Secondo voi 6 è abbastanza basso per giustificare la pazzia? Nell'esempio del manuale mette 5, quindi mi sembra di sì...
Ed ecco la cosa più importante, come lo interpreto un personaggio con INT 16, CAR 24 e SAG 6 (ovviamente CM)? Ho una mezza idea che assomiglia al joker di batman, ma accetto volentieri consigli anche perchè più ci penso e più mi piace, sarà divertentissimo!
Chiedo aiuto a tutti gli esperti interpretatori di cattivoni, ma non solo, fatevi sotto!
Grazie mille a tutti anticipatamente!
Orango
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 05, 2010 4:36 pm

Re: [GdR] Pg con 3 in saggezza..

Messaggioda The_Terror_of_Death » dom nov 06, 2011 11:03 am

Secondo me un personaggio del genere avrà qualcosa di simile a dei disturbi dell attenzione e magari avere una visione del mondo alquanto "particolare" ma nonostante questo, riesce comunque a risultare carismatico, magari proprio per la sua "certezza" nelle cose, potresti anche uscirtene spesso con prove di raggirare per convincere gli altri di una situazione nel modo "in cui la vedi tu).
Una personalità "Joker" personalmente me la immagino Int 12, Sag 8, Car 18-20 (pura mia impressione)
Avatar utente
The_Terror_of_Death
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 529
Iscritto il: dom mag 29, 2011 5:19 pm

Precedente

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria