Il 5°Clone

[GdR] Reincarnazione!!

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Blackstorm » mer feb 02, 2011 12:33 am

Vorsen ha scritto:ma black dimentichi che la nostro amico ha un elfa selvagia non un elfa normale visto che i modificatori di un elfo selvaggio sono +2 des e -2 alla int.

Ah, ecco, mi era sfuggito che era selvaggia.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Vorsen » mer feb 02, 2011 12:49 am

comunque gli consiglio di rimanere in tema che veramente c'e rischio che te affezioni alle tue fatteze gnomiche visto che si vora tanto ma tanto per poter tornare come prima....
Vorsen
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 936
Iscritto il: mer set 15, 2010 5:46 pm

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Black_Scarecrow » dom feb 06, 2011 12:45 am

Che ci voglia tempo o meno non è poi troppo di mio interesse, certo prima o poi gradirei raggiungere l'obbiettivo...
Comunque si ho trovato buoni consigli. Però questo topic non ne vuole sapere del bilanciamento del pg e se sia meglio elfo o gnomo per il ladro, il secondo non mi piace per fattori che vanno oltre la forza della razza. Anche perchè se avessi voluto giocare una gnoma la avrei creata tale fin dall'inizio.
Avatar utente
Black_Scarecrow
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 297
Iscritto il: mar set 16, 2008 7:00 am
Località: Bergamo

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Vorsen » dom feb 06, 2011 1:20 am

Vero ma hai avvuto sfrotuna:)Communque rimanendo in tema lei come è stata uccisa ?
Vorsen
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 936
Iscritto il: mer set 15, 2010 5:46 pm

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Black_Scarecrow » dom feb 06, 2011 1:40 am

Hai presente la melma incendiaria del manuale del mostri 3? (forse il nome non è porpio esatto... ma comunque l'idea la centra comunque).
Un simpatico tentacolo le ha con ogni probabilità bucato la panza...

Ma questo perchè?
Avatar utente
Black_Scarecrow
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 297
Iscritto il: mar set 16, 2008 7:00 am
Località: Bergamo

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Vorsen » dom feb 06, 2011 2:44 am

cosi por curiosita è scometto che contro di te ha faato un critico?
Vorsen
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 936
Iscritto il: mer set 15, 2010 5:46 pm

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda khaleb » dom feb 06, 2011 12:32 pm

Black_Scarecrow ha scritto:Ma questo perchè?


[quote"Vorsen"]cosi por curiosita[/quote]

No comment :mrgreen: mi sembra di leggere Ibsen.

In ogni caso, io credo che l'"abituarti" alla forma di gnoma sarebbe in effetti il peggior metaplay che potresti mai commettere (per non parlare del fatto a dir poco fondamentale che così giocheresti un pg che non hai mai avuto intenzione di giocare).
Certo, non dico che la cosa si risolverà a breve termine, soprattutto perchè giocate a livelli ancora bassi, in cui trovare una sistemazione definitiva alla tua condizione è piuttosto complesso (a meno che il master non inventi qualcosa ad hoc per farti tornare nel tuo corpo, magari una mega-quest dedicata, di quelle che richiedono 5-6 livelli, o l'accettare compromessi del tipo sottoporti ad esperimenti di un qualche incantatore). Tuttavia, dovresti farne l'obiettivo della tua pg (ti ho già dato qualche spunto su come potresti regolarti sul nuovo rapporte che avrebbe con la morte, pensa però anche a come cambierebbero le sue percezioni della vita stessa: avere nostalgia della maggiore grazie e sensibilità del corpo da elfa, apprezzare maggiormente certe prospettive che spingano verso una maggiore "confidenza" verso gli altri... o, differentemente, che esasperino una sorta di ingordigia).
Inoltre, considera che potresti cercare qualche soluzione "temporanea": un cappello del camuffamento non sarebbe la stessa cosa, ma potrebbe aiutarti a sentirti più a tuo agio...
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda VoivodeUgo » dom feb 06, 2011 2:49 pm

Abituarti alle gnoma mi sembra duro... Cioè penso che se anche il tuo corpo ti dà vantaggi rispetto a quello prima cmq il tuo pg dovrebbe essere disgustato solo all'idea di vivere in un corpo non suo!! Cerca qualcosa che ti dà l'inc alterare sè stesso!! No meglio cammuffare perchè forse lo gnomo è troppo piccolo e l'alterare mi pare abbia dei limiti di dimensioni...

Cmq non ho capito, forse perchè ho letto in fretta, qual è il rapporto col personaggio amato??
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Black_Scarecrow » lun feb 07, 2011 4:30 pm

Anche cammuffare dovrebbe avere dei limiti mi pare, comunque si avevo gia inmente di fare qualcosa del genere.

Il rapporto con il pg amato allora... uhm... vediamo:
La mia pg è il tizio in questione sono amici d'infanzia. Lei è cotta e stravede per lui, lui la vede come una carissima amica che fino a poco tempo fa si portava in giro una bella carrozzeria, adesso beh... è una gnoma.
Così proprio detto in due frasi. Poi vabbeh, la pg si fida di pochissime persone, forse al momento sono due o tre e in questo numero non sono compresi tutti i membri del gruppo, la persona di cui si fida maggiormente è appunto l'amico di cui si parlava.
Avatar utente
Black_Scarecrow
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 297
Iscritto il: mar set 16, 2008 7:00 am
Località: Bergamo

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Shikashaker » lun feb 07, 2011 4:39 pm

Amici d'infanzia.

Io accentuerei all'estremo questa sua taciturnità, al punto, spesso, di non rispondere neanche più a gesti. Magari se qualcuno le si attacca troppo per ottenere una risposta postresti farle prendere un attacco di cuore con un'illusione macabra ed improvvisa :D
Ho passato un'intera campagna 4.0 con un elfo malvagio (mentre master e giocatori erano al massimo neutrali) è stato uno spasso per me interpretarlo, anche se il mio pg si è divertito molto meno, vittima di maledizioni e rune sul volto che lo indicavano come esiliato...

Personalmente io accentuerei il desiderio di uccidere, la misantropia, l'estetismo, e ci aggiungerei un pizzico di avidità e desiderio di accumulare il prima possibile il più denaro possibile, magari anche giocando sporco con i compagni (eccezion fatta per uno naturalmente ;)) per tornare al proprio corpo il prima possibile... (lol mi ricorda qualcosa... Ranma? Fullmetal alchemist? Animorphs? XD)
Avatar utente
Shikashaker
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven ott 23, 2009 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria