Il 5°Clone

Elfi , Elfi e ancora Elfi!

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Elfi , Elfi e ancora Elfi!

Messaggioda Arglist » ven set 04, 2009 11:08 am

Signori del 5°Clone , ho scritto questo topic per chiedervi il vostro parere su due effettive scelte che posso selezionare . Dal principio , giochiamo con il manuale "Razze Del Fearùn" pur non avendo altri manuali del Forgotten Realms , quindi abbiamo a disposizione il
-=Razze Del Fearùn"
-"Manuale Del Perfetto Combattente"
-Base 3.5
-"Manuale Delle Arti Psioniche"

Siamo in un ambientazione rocciosa ( ma vi sono anche molti laghi e mari ) e dobbiamo per forza essere degli Elfi ( perchè "dovremmo" essere degli ambasciatori del popolo elfico mandati ad aiutare i "Nani Degli Scudi" contro gli Orchi Grighi a conquistare una fortezza ... non mi ricordo il nome )

Gli Elfi della Luna (i comuni) non hanno classi preferite ( il mago se ne va a benedire il chierico XD) mentre per tutti gli altri si applicano le normali regole di multiclasse .

La mia scelta ricadeva su due personaggi : Til'Eash , un Mezz'Elfo Acquatico ( a si sono permesse anche le razze a metà ) Paladino , che poi dovrebbe prendere il Ruolo di Cavaliere dal Perfetto Combattente ; oppure Giullos , un Elfo dei Boschi Ranger/Mago , che poi dovrebbe diventare un Arciere Arcano .

Entrambi i personaggi mi piacciono molto , sono ansioso di giocare questa campagna perchè è la prima volta che giochiamo con altri manuali oltre quelli base , però è anche vero che 2 elfi del mio gruppo vogliono fare gli psionici ( avevo in effetti anche preso questa alternativa , ma poi l'ho abbandonata ).

Il Bg è molto bello per tutti e due i personaggi , dall'emissarrio del mondo acquatico che cerca la sua amata ( ovviamente rapita da un nano per ricattarlo ) all'elfo dei boschi misterioso tirafrecce , anch'esso emmissario non per scelta ma per bisogno ( era uno scudiero e il suo "cavaliere è morto di malattia proprio prima di arrivare , quindi prende il suo posto )

Mi riuscireste a consigliare qual'è la scelta più Divertente ( da giocare alla lunga ) partenddo dal presupposto che partiamo tutti quanti a livello 3?
Quando il gioco si fa duro io chiedo di uscire!
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria