Il 5°Clone

[Consiglio]Elfi e scelte difficili

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio]Elfi e scelte difficili

Messaggioda Arglist » ven set 04, 2009 2:20 pm

Carissimi cloni , essendo io l'unico di molti cloni diversi , vi chiedo udienza per un consiglio che mi potrebbe essere davvero utile . Abbiamo preso giusto ieri il Manuale delle Razze del Fearun e ne siamo rimasti incantati e favolosamente sbavanti ( ora esagero )

Abbiamo quindi deciso di cominciare una campagna di soli Elfi e Mezz'elfi ambientata in un paesaggio montuoso in riva al mare , nel quale i nostri eroi dovranno aiutare una fortezza di Nani Degli Scudi a combattere un orda di Diavoli ecc ecc .

Avendo a disposizione solo i manuali di base e le razze abbiamo deciso di comprare anche il perfetto combattente ( un altro manuale molto carino ) e quindi abbiamo cominciato la creazione dei nostri PG a casa nostra . Mi sono un po' informato e due di noi quattro fanno maghi e chierici , quindi la mia scelta si è diramata .

A disposizione ho :
-un mezz'elfo acquatico paladino di 3 °(siamo tutti di terzo ) che aspirerebbe a diventare una sorta di Cavagliere dei draghi purpurei o un cavaliere e basta . Mi piace molto e poi gestire i pani dell'eroe in mezzo ai diavoli è molto tosta.
-un Elfo dei boschi ranger , ovviamente con bonus sui diavoli , che sarebbe perfetto come esploratore sulle montagne e cacciatore , molto probabilmente diventerà arciere arcano , che diventa ancora più potente .

Ditemi : chi devo scegliere ?
Quando il gioco si fa duro io chiedo di uscire!
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria