Il 5°Clone

[PbF] Potere Pollo (IV.XIII - La prigione dell'Oltredio)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] Potere Pollo (IV.XIII - La prigione dell'Oltredio)

Messaggioda Luskark » mar mar 12, 2013 3:25 pm

Feberrolans. Un mondo molto strano. Le leggende narrano che l'oltredio di questo mondo prese pezzi da tutto ciò che lo circondava in quel momento, rubando parti a molte ambientazioni (il nome di Feberrolans è infatti una contrazione di FaerunEberronDragonlance), facendone uscire fuori uno strano mondo minestrone in cui si posson trovare le forme di vita più disparate. La cosa potrebbe portarvi a pensare che di forma un simil scopiazzone abbia deciso di creare un mondo come altri... ma non è così.
Feberrolans non è un mondo sferico come quello su cui state poggiando i piedi, o su cui poggiavano i piedi tutte le cose che furono più o meno trasferite o copiate sul mondo nuovo.
E non è neanche piatto. Nessun elefante e nessuna tartaruga a reggerlo.
Questa è una mappa molto approssimativa di alcune zone interessanti di un determinato punto
A vederlo così sembrerebbe un mondo come tutti gli altri... ma non lo è...

Immagine
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


Questa mappa mostra a grandi linee il tragitto degli eroi che partendo da un villaggio così piccolo che non se ne vede neanche il nome (ma il quadratino sì) girarono verso est per Vladur Hate, si diressero poi a nord verso la Torre di Aralkis (passando per il dungeon di Gaygonxar), per poi dirigersi ad Alltop, Panettonia, Tundro Bluffo e infine diventare re a Mimasso Tritato. Da lì partirono e tornarono per vari viaggi in giro per il loro regno e anche fuori. Sulla mappa si possono notare anche i regni del Kalamaro in cui si trova attualmente Sfigaro, che salutiamo.

Al momento i nostri eroi si stanno scontrando col Signore Oscuro dei Polli. Sono penetrati nel suo palazzo cogliendolo di sorpresa e nonostante l'inferiorità stanno riuscendo a metterlo in difficoltà...

Il Signore Oscuro: "Devo andare! Devo raggiungere il portale subito! Ma come? Come tenerli occupati quando ho finito tutti i sottoposti?!"

Una voce: "No. Non li ha finiti... ci siamo ancora NOI!"

Il Signore Oscuro: "Chi ha parlato?!"

Appaiono quattro figure in armatura completa: "NOI, Signore!"
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Luskark » mer mag 01, 2013 3:15 pm

Goliath ha scritto:"Adesso parla anche solo, è impazzito...", sospira Ciak.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Grazie Lusk, scusa lo scambio di topic! :D :roll:


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ColonnelloHartman ha scritto:Mi metto fi fronte al portale per impedire la fuga.

Non vedendo non saprà dove andare.

"Titti, chiama un qualche tuo parente per arrostire questi 4 polli di ferro per favore"


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Luskark ha scritto:Il Signore Oscuro gira la testa accecato: "Sento le voci?! Possibile che la mia malefica pazzia mi abbia portato a questo?! Un secondo... ne parla anche quello... polli di ferro?!" :blink:

Titti: "Mi spiace ma non ho modo di contattarli! Non vedo nessuna farfalla squamosa in giro..." :(

I quattro: "No, Signore, no! Non polli di ferro! Quattro potenti figure corazzate!!"

Il Signore Oscuro: "Un secondo... riconosco queste voci... tu sei il mio mio camer..."

I quattro: "Non lo dica! Per ora abbiamo solo le armature complete! Siamo il potente scontro prima dello scontro finale! Ma tale scontro può essere una totale perdita di tempo o un atto di sboronaggine da parte di uno dei Peggiori Gaudienti che si ferma davanti a noi e ci batte tutti assieme per far sì che gli altri possano andare avanti! O può servire solo come power up per loro!"

Il Signore Oscuro: "E allora io che devo fare?!"

I quattro: "Deve darci un nome e un soprannome credibile! Se saremo presi sul serio saremo uno scontro indispensabile, se ci vedranno solo come perdita di tempo saremo liquidati in poco niente!"

Il Signore Oscuro: "Ehm... Chiocceo..."

Uno dei quattro: "No! Non il mio vero nome!"

Il Signore Oscuro: "Uffa! Non è facile trovarne uno decente per voi!" :uhm:

@Goliath: no problem :D


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Il Signore Oscuro "Ehmmm.... Kiotcheor il paurevole?"

Uno dei quattro "Signore?!"

Il Signore Oscuro "Ho detto Kiotcheor il paurevole! Ora devo decidere gli altri!"

Quello dei quattro "Signore, ha fermato il tempo in tutto il mondo per circa un mese e mezzo con un rituale impossibile, l'ha usato per pensare nomi per noi e ne ha pensato solo uno... e le è venuto così?"

Il Signore Oscuro più oscuro in volto che mai: "Senti non è facile trovare nomi!" :evil:

Un altro dei quattro: "Inoltre lo sa che il doppio post è vietato da regolamento amministrativo divino? Potrebbero togliere queste sue dichiarazioni!"

Il Signore Oscuro: "Me ne infischio delle regole! È prova ulteriore della mia caotica malvagità e della mia malvagia caoticità!" :twisted:

Un altro ancora dei quattro: "No, non credo... penso che lo lasceranno correre per risolvere qualche bug... pare che si mangiasse gli avvertimenti, così questo teoricamente è il primo luogo ove fu data la risposta secondo quanto comunicato altrove, anche se non ci ho capito molto..."

Uno dei quattro: "Bug? Intendi quei grossi scarafaggi che consumano la realtà?"

Il Signore Oscuro: "Maledetti! Non mi lascian neanche caoticomalvagiare come voglio! Tentano addirittura di sfruttare le mie azioni per il bene... La mia vendetta sarà terribile!" :evil:

Il primo dei quattro: "Comunque non può solo cambiare il mio vero nome con qualche k e qualche tch!"

Il Signore Oscuro: "Uffa! Aspetta un attimo e ci penso meglio!!" :uhm:

Sempre lo stesso dei quattro: "Si sbrighi! Prima che si riorganizzino!"

Un altro dei quattro: "Qua ti sbagli... mi sa che cambia poco. Perchè parlar due volte per schiacciare un moscone è un conto, ma ora il moscone è out, non credo che la lateralità multiversale ci lascerà agir di nuovo prima che lo faccian loro" :uhm:

Il Signore Oscuro: "Zitti! Mi deconcentrate! Intanto toglietemi quel paladino dal portale!!" :evil:

Quello dei quattro: "Prima ci deve dare un nome! Senza non potiam far nulla!"

Se volete approfittarne...
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Goliath » gio mag 02, 2013 1:42 pm

"Finalmente si torna un po' a picchiare!!", esulta Ciak.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Lusk, chi posso attaccare?? :P
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Luskark » gio mag 02, 2013 9:12 pm

I quattro: "Si sbrighi! Uno sta per attaccare!"

@Goliath: a tua scelta. O il Signore Oscuro o una delle quattro figure corazzate.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Goliath » gio mag 02, 2013 11:43 pm

Ciak attacca il Signore oscuro con una letale raffica di calci: "Et voilà!!".

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Raffica +15/+15/+15/+10 2d8+11. 19+15 = 34 11+15 = 26 13+15 = 28 10+15 = 25 8+1+11= 20 7+3+11 = 21 5+6+11 = 22 7+5+11 = 23
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

R: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII par

Messaggioda ColonnelloHartman » ven mag 03, 2013 10:23 am

"Titti!!!!!!
Ti salvo io!

E voi marranidi verrete catapentolati."


In un mese e mezzo il sommo pollo non si è accorto che il prode paladino ha radunato una folla festante e affamata che ha occluso il passaggio e sta per banchettare.
Ci sono pentole che bolliscono e bolle che pentolano.
Son state costruite catapentole e trabucchi pro cucina dei polli. E solo adesso, allo schiudersi della stasi, il prode paladino dà l'ordine di attacco

"miei prodi!!!! A TAVOLAAAAAAA"
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Luskark » ven mag 03, 2013 10:14 pm

Ciak parte all'attacco!

Il Signore Oscuro: "Ma che piffo! Il goliath calcione picchioso no!"

Uno dei quattro si mette in mezzo e i colpi di Ciak gli fanno volare via l'armatura rivelando muscoli possenti
"Makpifgol Calpikksno! Ora ho un nome! Ora sono possente!!!"

Il Sommo Pollo proi gira lo sguardo verso la folla: "Accidempoli! Quelli mi mangiano! Evoca ziggo!!"

E appare un pollo alto quarantacinque metri che gli sfonda il tetto della reggia

"È la mia arma segreta... una bestia colossale con GS forse 20 ma essendo solo pollo gigante penso sul 14-15... E quindi... :twisted:
Mangiate lui! Non me!!"
8O

I popolani affamati sembrano confusi: "Pollo gigante..."

Il Signore Oscuro comincia la fuga verso il portale
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

R: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII par

Messaggioda ColonnelloHartman » sab mag 04, 2013 7:35 am

"folla, sul pollo gigante! Ciak sbaraglia i 4 pollidiferro!! E quanto a me, atterraggio e planata sul grandepollo in fuga!!!"

Corsa/scatto e atterraggio per placcare il pollo stile rugby
Tpc 18 + 3 (fo?)
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Goliath » sab mag 04, 2013 11:16 am

"Un calcio a ciascuno fa male a tuttiii!!", esclama Ciak dando un calcio a ciascuno dei bersagli indicatigli dal paladino.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Raffica +15/+15/+15/+10 2d8+11. 18+15 = 33 14+15 = 29 19+15 = 34 10+15 = 25. 5+6+11 = 22 8+4+11 = 23 4+6+11 = 21 3+6+11 = 20
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Luskark » sab mag 04, 2013 5:00 pm

Gli altri tre dei quattro: "No! Aspetta siamo ancora senza nome! E siamo in tre contro uno! Non abbiamo speranza!!"
Ma i calci di Ciak li raggiungono e li scagliano a grande distanza
Makpfigol Calpikksno rimane in piedi incassando tutti i colpi senza arretrar di un passo
"Dovrai fare di più per abbattere il più potente generale del Signore Oscuro, dotato di ben sei secondi di onoratissima carriera da combattente senza mai aver subito ancora una sconfitta!!"

Il pollo gigante viene aggredito dalla folla che lo attacca da tutte le parti

Intanto Glockspell si prepara ad atterrare sul Signore Oscuro, che però farà di tutto per impedirlo!
"Colpo dell'impossibile!" E sputa un uovo pur essendo un maschio
Dopo di che lo lancia in aria e la sua ovalità confonde la rugbysticità Glockspell, così preso dalla parte da scordinarsi per provare ad afferrarlo


@Goliath: lui ha usato il suo round per togliersi l'armatura in modo atipico... hai un altro round di attacchi
@Colonnello: tira una prova di Des per riuscir a ricordinarti
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Prossimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria