Il 5°Clone

[PC -e Console- Games] Elden Ring (From e G.R.R.Martin)

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PC -e Console- Games] Elden Ring (From e G.R.R.Martin)

Messaggioda Kalvalastir » mar mag 17, 2022 7:33 pm

Nyxator ha scritto:Se vai per il finale della fiamma e recuperi il necessario prima di andar su alla forgia dei giganti ci sono cose caruccie, dialoghi extra di Melina e una cutscene "segreta" prima dei titoli di coda.


Yep, sto facendo proprio quello infatti!

Praticamente poi mi manca solo il finale "normale" per platinare. :mrgreen: :mrgreen:

Sul comparto artistico/sonoro sfondi una porta aperta. :)
But...
Spoiler:
a me correr appresso a quel coso spamma laser dopo la figaggine dei due che lo precedono (moveset Godfrey/Hoarah in particolare) sta tutt'ora sulle balle proprio a livello di design della boss fight. :P
Col destriero o un qualcosa più in stile Ludwig the holy blade in termini di stazza/moveset l'avrei preferito :uhm:


Sì, concordo!! Come mi è stato sulle balle Placidusax, per lo stesso motivo.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [PC -e Console- Games] Elden Ring (From e G.R.R.Martin)

Messaggioda Kalvalastir » ven ago 12, 2022 12:20 am

Kalvalastir ha scritto:Praticamente poi mi manca solo il finale "normale" per platinare. :mrgreen: :mrgreen:



Ci ho messo un po', anche perché invece di fare un NG++ ho pensato di ripartire da zero e fare la quest di Goldmask che ancora mi mancava... quindi son volate via un'altra 60ina di ore di gioco. Ma che soddisfazione!

Immagine

:drago:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [PC -e Console- Games] Elden Ring (From e G.R.R.Martin)

Messaggioda Nyxator » sab ago 13, 2022 1:15 am

Kalvalastir ha scritto:
Kalvalastir ha scritto:Praticamente poi mi manca solo il finale "normale" per platinare. :mrgreen: :mrgreen:



Ci ho messo un po', anche perché invece di fare un NG++ ho pensato di ripartire da zero e fare la quest di Goldmask che ancora mi mancava... quindi son volate via un'altra 60ina di ore di gioco. Ma che soddisfazione!

Immagine

:drago:

:okok:
Ng++ l'avevo fatto con lo stesso pg.
Poi ho riprovato da zero col samurai, ma anche lì son entrato in rush mode.
Poco più di 20 ore, ed ero già là a giocare a wrestling con l'omino più iconico che c'è. :) (al solito quello noioso è il coso spamma raggi)
Le scene più buffe di sta run son state quando col pg sottolivellato ho attaccato briga con Shabriri e il tizio mi è rotolato giù dal precipizio di sua sponte, e quando ho recuperato la river of blood con l'aiuto più o meno involontario dei nemici.

Insomma...pronti per Bloodborne 2 :mrgreen: (se/quando uscirà)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria