Il 5°Clone

[Pc e console games] Dragon Age: Dread Wolf

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Pc e console games] Dragon Age: Dread Wolf

Messaggioda Nyxator » lun giu 13, 2022 10:56 am

In realtà è una notizia di qualche giorno fa, ma tanto l'uscita è ancora lontanuccia.
Immagine

Trailer aggiornato col logo (giugno 2022)

traduzione al volo dal Blog di Bioware ha scritto:Il nostro prossimo gioco ora ha un nome ufficiale. Sappiamo che avete atteso con ansia nuovi dettagli e oggi siamo entusiasti di rivelare il titolo ufficiale della prossima avventura attraverso le terre di Thedas: Dragon Age: Dreadwolf™.

Chi è il Dreadwolf?

Solas, il terribile lupo. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri no. Altri dicono un traditore del suo popolo... o un salvatore che ora cerca di salvarlo a spese del tuo mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di una sorta di dio imbroglione, un giocatore di giochi oscuri e pericolosi. Che siate principianti delle storie di Dragon Age™ o le abbiate sperimentate tutte, l'utilizzo dell'omonimo di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di infinite possibilità su dove possono andare le cose. Ma al centro di questo, come ogni gioco passato, siete voi. Se non conoscete Dragon Age, non dovete preoccuparvi di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà correttamente quando sarà il momento giusto, ma abbiamo accennato al suo ritorno quando l'abbiamo annunciato #TheDreadWolfRises back in 2018

Altro Dragon Age: Dreadwolf entro la fine dell'anno

Sospettiamo che abbiate delle domande e che riceveranno risposta in tempo. Anche se il gioco non uscirà quest'anno, ci stiamo avvicinando alla prossima avventura. State tranquilli, Solas sta mettendo i suoi pezzi sulla scacchiera mentre parliamo. Questo è tutto ciò che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato qualche intrigo, dato che parleremo di più del gioco entro la fine dell'anno! Cosa pensate possa significare Dreadwolf?

Il team di Dragon Age
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria