[Contest] Qualche contest
Partecipa ai nostri concorsi e vinci i premi messi in palio dalle più autorevoli società del settore!
Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova
Regole del forum
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.
[Contest] Qualche contest
da zeruel » mer dic 02, 2009 1:21 pm
Ciao a tutti!
cari clonini mi chiedevo se per caso bolle in pentola qualche nuovo contest, sarebbe bello poter mettersi alla prova e vedere che cosa abbiam tutti nel cassetto!
che ne pensate!?
cari clonini mi chiedevo se per caso bolle in pentola qualche nuovo contest, sarebbe bello poter mettersi alla prova e vedere che cosa abbiam tutti nel cassetto!
che ne pensate!?
Re: [Contest] qualche contest
da Dees » mer dic 02, 2009 2:29 pm
Ola, abbiamo già qualche idea... una per il 2010 e una che vorrei lanciare a Natale e che coinvolgerà anche i disegnatori.
Fateci pubblicare il sito nuovo e poi attiviamo tutto il resto ^^
Fateci pubblicare il sito nuovo e poi attiviamo tutto il resto ^^
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
da Dees » gio dic 03, 2009 4:06 pm

Tra l'altro, se avete delle idee per dei contest potete proporle così cerchiamo di organizzare qualcosa che interessi e che diverta davvero l'utenza

Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
da zeruel » sab dic 05, 2009 1:14 pm
si potrebbe fare un contest natalizio o sui wallpaper
da zeruel » sab ott 16, 2010 12:35 am
Riapro questo topic rifacendo la stessa domanda:
Qualche contest per i prossimi tempi?
Pensavo,dato il mio essere illustratore, a qualche contest artistico. Volendo si potrebbero fare avventure a sfondo natalizio(con scadenza il 25 dicembre ovviamente;))
che ne dite?
Qualche contest per i prossimi tempi?
Pensavo,dato il mio essere illustratore, a qualche contest artistico. Volendo si potrebbero fare avventure a sfondo natalizio(con scadenza il 25 dicembre ovviamente;))
che ne dite?
da smemolo » sab ott 16, 2010 5:55 pm
qualcosa tipo royal rumble invece? 

La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
-
smemolo - Eroe Invincibile
Re: [Contest] Qualche contest
da Kalvalastir » sab ott 16, 2010 7:30 pm
Stiamo macchinando nell'ombra
qualcosa che non mancherà di appassionarvi e che dovrebbe coinvolgere tutti quanti 
Sicuramente lo annunceremo dopo Lucca, dato che ci stiamo ancora lavorando, intanto vi lascio con la curiosità ...

Sicuramente lo annunceremo dopo Lucca, dato che ci stiamo ancora lavorando, intanto vi lascio con la curiosità ...

-
Kalvalastir - Admin
Re: [Contest] Qualche contest
da zeruel » sab ott 16, 2010 8:31 pm
Neanche uno spoilerino???!?
:D:D:D:D

9 messaggi
• Pagina 1 di 1