Il 5°Clone

[Roma] Cerco un 2° master e un giocatore D&D 3.5

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Roma] Cerco un 2° master e un giocatore D&D 3.5

Messaggioda RADOM » ven set 11, 2009 11:04 pm

sto finedo di alzare il gruppo di D&D 3.5, ma come gia detto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dover essere io a masterizzare, l'ho fato per troppo tempo, voglio giocare !
capisco che a tutti piaccia giocare e se si trova un alro master posso alternarmi con lui.

quello che si chiede al master è:
conoserealmeno un po' il gioco e andarsi a leggere a casa prima di venire che cosa fa il mostro che devi usare se si tratta di mostri con abilita particolari o incantesimi (ancora di più vale per i png)

ambientazione quella che vuole lui tanto non ci cambia una ceppa, a noi basta divertirsi.

non dico superpower player ma neanche vogliamo un lowplayer, ma vogliamo trovarci con un pg che abbia almeno un equipaggiamento con un valore medio indicato sul master, non volgiamo finire con un pg che al 15° ha uno zaino di edward e una spada +1 perchè l'ha rubata.

contattatemi tramite msn o icq oppure tramite il forum
loki.evilgod@iol.it :msn
74165653 :icq

il dove vederci e il quando lo si deciderà tutti insieme
Avatar utente
RADOM
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mer ott 15, 2008 7:00 am
Località: pianeta terra

Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria