Il 5°Clone

[Consiglio] Paladino Caotico Buono

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Paladino Caotico Buono

Messaggioda Joker992 » mer apr 29, 2020 12:12 pm

Buongiorno a tutti,

mi hanno invitato a giocare a Pathfinder, in una campagna diciamo di novelli. Io ho chiesto di poter fare il Paladino di Pharasma, e di farlo CB.
Il Master mi ha accettato la richiesta, ma voleva sapere se esiste una variante su qualche manuale di un presunto Paladino CB, quindi non con l'obbligo della legalita'.

Mi sapete aiutare, per favore :)
"La loro moralità e i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro."
-Joker, The Dark Knight
Avatar utente
Joker992
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:58 pm

Re: Paladino Caotico Buono

Messaggioda Nyxator » mer apr 29, 2020 1:33 pm

C'è l'archetipo del Gray Paladin. Ma può essere al massimo Nb (il che sarebbe anche in linea col clero di Pharasma)
https://aonprd.com/ArchetypeDisplay.aspx?FixedName=Paladin%20Gray%20Paladin


Sennò c'hai da convertire la variante del Paladin of Freedom di Arcani Rivelati, ma in questo caso è roba di D&D 3.5
https://www.dandwiki.com/wiki/UA:Paladin_of_Freedom_Class_Features
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Consiglio] Paladino Caotico Buono

Messaggioda Joker992 » mer apr 29, 2020 1:45 pm

Infatti la mia domanda era sorta proprio vedendo le varianti del Paladino della 3.5.
Quindi, a parte il Gray Paladin, non esistono delle varianti diciamo ufficiali come in 3.5?

Per quanto riguarda la variante della 3.5 non mi sembra cosi' difficile da convertire, forse gliela mettero' davanti e vediamo che ne pensa.
"La loro moralità e i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro."
-Joker, The Dark Knight
Avatar utente
Joker992
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:58 pm

Re: [Consiglio] Paladino Caotico Buono

Messaggioda Taumas » ven mag 01, 2020 2:41 am

Se sai l'inglese, ti consiglio una variante ufficiosa che secondo me può funzionare, è un archetipo C/B del Paladino, lo trovi su QtR 25 pag 13 Holy Liberator Paladin (Paladino Sacro Liberatore)http://www.fraternityofshadows.com/Library/Qtr25.pdf
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Re: [Consiglio] Paladino Caotico Buono

Messaggioda Joker992 » gio mag 07, 2020 7:54 am

Alla fine abbiamo dato un'occhiata col master a tutto, e lui ha deciso di farmi prendere il Paladino Sacro Liberatore. Sinceramente, non mi sono opposto anche se reputavo la variante della 3.5 leggermente migliore, ma andavano comunque bene tutte.
Grazie per l'aiuto, a buon rendere :D
"La loro moralità e i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro."
-Joker, The Dark Knight
Avatar utente
Joker992
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:58 pm

Re: [Consiglio] Paladino Caotico Buono

Messaggioda Taumas » sab mag 09, 2020 12:25 am

Quindi hai usato la versione che ti ho consigliato io? Ne sono lieto; doppiamente perché sono io l'autore. :D
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am


Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria