Il 5°Clone



Mephit supporterà le regole di Pathfinder

Lo Staff del Progetto Mephit annuncia ufficialmente che la piattaforma supporterà più sistemi di gioco.
 
Lo scopo dell'iniziativa è sempre stato quello di fornire una piattaforma di gioco online che si basa sul sistema d20, e più precisamente sull'SRD 3.5. Si parla quindi di giochi come Dungeons & Dragons, giocabili online e gratuitamente sotto licenza OGL.
 
Dati gli ultimi avvenimenti nel mercato ludico, è stato deciso che Mephit.it supporterà Pathfinder, l'ultimo successo nel panorama GDR, ed implementerà una modalità "universale" usabile con qualsiasi sistema di gioco. In futuro verranno presi in considerazione anche altri sistemi. I lavori sono già in corso.
 
Ad ogni sistema verrà associato un colore: d20 SRD3.5 rimarrà associata al classico rosso, Pathfinder d20 PRD all'arancione, la modalità "universale" al bianco/grigio chiaro.
 
Invitandovi a visionare l'anteprima (versione alpha, solo SRD3.5) e a commentarla nell'apposito forum, auguriamo BUON GIOCO A TUTTI!

Commenti   

 
# Kuro Ookami 2011-07-08 14:15
Cosa assai interessante devo dire.
 
 
# eldrad 2011-07-13 08:06
Bravi tutti! :woohoo:
 
 
# The_Terror_of_Death 2011-07-21 11:04
Davvero un ottima idea, se si può sapere quale linguaggio di programmazione usate ?
 
 
# jure 2011-08-03 14:35
Php e MySQL. Le funzionalità avanzate sono possibili grazie ad HTML5 ed AJAX. Di conseguenza il progetto è compatibile con tutti i sistemi operativi senza bisogno di plugin aggiuntivi quali Flash, Java o Silverlight.
 
 
# nanobak 2011-08-27 06:05
questa è una bellissima notizia!!! è forse la notizia più bella in ambito gdristico degli ultimi mesi! continua così jure :evil:
 

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria