[Staff] Problema con iscrizioni e mancata email di conferma

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Problema con iscrizioni e mancata email di conferma

Messaggioda Nyxator » mar nov 19, 2019 1:35 pm

Della serie "Kal aiutaci tu!" riporto le parole reperite per vie traverse da un nuovo iscritto a me noto che vorrebbe giocare un PbF ma risulta non iscritto per imperscrutabili ragioni e non riesce a postare da nessuna parte (sta a vedere che sto problem generale è dovuto a quella volta che hai bannato lo spammatore anglosassone :uhm: )

Iniziamo dai tecnicismi. Sì Landar80 sono io ma anche nella pagina di presentazione e in quella del regolamento non mi fa accedere precisando io sia ancora un utente non attivo. Non ho però ricevuto e-mail di attivazione


edit: aggiornamento sulla situation

La email gli fu inviata in spam...ha completato l'iscrizione stasera. Ora se clicco sul suo nick o lo cerco risulta tra i registrati (stamattina invece usciva l'utente non esiste)
Boh, in teoria potrebbe anche essersi risolta da sé. Stiam a vedere se funge o no.

Landar80 ha scritto:ops era proprio in spam. però usando il link mi da "registrazione fallita. codice di verifica non trovato."
tuttavia mi ha dato l'accesso. Che strano. Provo a presentarmi
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti