[Domanda] Veleno

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Veleno

Messaggioda Shiar » mer dic 20, 2017 5:26 pm

Salve ragazzi, creo questo post velocemente per poi ritornare a svolgere il mio lavoro.

Un personaggio che viene ferito con una lama avvelenata se non mi supera la Cd del veleno, subisce danni sulla forza in questo caso per via del veleno usato. Tale personaggio subendo danni derivanti dall'effetto del veleno arriva a 0 di forza muore all'istante oppure no?
Esploratrice
Se Sarete bersagliati da Una Mia Freccia Non Preoccupatevi Troppo perché sarete gia morti!

Ladra/Ass
Un Giorno Qualcuno Mi batterà ma non preoccuparti non è oggi e non sei tu !!!

Maga
La tua città verrà messa a rogo e Fiamme Urla di terrore si potranno udire durante la notte...
una terribile malattia cadrà sulla città Peste è Il suo nome !!!
Avatar utente
Shiar
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 09, 2012 1:28 pm

Re: [Domanda] Veleno

Messaggioda Nyxator » mer dic 20, 2017 6:13 pm

Se scende a For 0, casca a terra ed è indifeso.

Srd ha scritto:Ability Damaged
The character has temporarily lost 1 or more ability score points. Lost points return at a rate of 1 per day unless noted otherwise by the condition dealing the damage. A character with Strength 0 falls to the ground and is helpless. A character with Dexterity 0 is paralyzed. A character with Constitution 0 is dead. A character with Intelligence, Wisdom, or Charisma 0 is unconscious. Ability damage is different from penalties to ability scores, which go away when the conditions causing them go away.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Domanda] Veleno

Messaggioda Shiar » mer dic 20, 2017 11:11 pm

Grazie mille per la spiegazione :D
Esploratrice
Se Sarete bersagliati da Una Mia Freccia Non Preoccupatevi Troppo perché sarete gia morti!

Ladra/Ass
Un Giorno Qualcuno Mi batterà ma non preoccuparti non è oggi e non sei tu !!!

Maga
La tua città verrà messa a rogo e Fiamme Urla di terrore si potranno udire durante la notte...
una terribile malattia cadrà sulla città Peste è Il suo nome !!!
Avatar utente
Shiar
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 09, 2012 1:28 pm


Torna a Domande Veloci (D&D 3.5)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti