Washitake ha scritto:Quali modi ci sono per infliggere danni furtivi ad OGNI attacco di un attacco completo (BAB alto, combattere con 2 armi ecc.) a parte fiancheggiare e incantesimi vari (tipo invisibilità superiore)?
per ora la soluzione migliore che ho trovato è maestra in combattimento=>fintare con 2 armi=>fintare con 2 armi migliorato a cui dovrei aggiungere anche finta del predatore (non ha un bonus CAR alto, anzi è molto basso). Tutto ciò quindi richiede un uso eccessivo di talenti e comunque l'impossibilità di un attacco completo dato che dovrei sacrificarne metà.. mi andrebbe anche bene questa soluzione se però ci fosse un metodo meno “dispendioso”
Talento Estrazione Rapida. Un bel pò di armi leggere che puoi anche lanciare (tipo i pugnali). Un buon tiro di iniziativa e uno più avversari impreparati entro 9m. (o 10,5m, se conti di fare il passo 1,5m durante il completo)
Al primo round estrai da fermo a gratis e scagli tutto lo scagliabile e al max fai passo se serve. Ogni lancio a segno è un furtivo. Dal 2° round ti tocca arrangiarti con fiancheggi e così via.
In alternativa talento Sputare Veleno..è vero che per poterlo prendere senza costi aggiuntivi devi essere un nagaji e c'è da buttare via un'azione di round completo all'inizio, ma se va a segno la condizione accecato poi hai 1d6 round per furtivizzare da vicino o da lontano un pò come ti pare.
Altro sistema: un'arma+1 Accumula Incantesimi caricata con l'incantesimo Tocco del Ghoul (in teoria conteresti come il mago che l'ha lanciato e saresti immune all'effetto ad area associato)
EDIT: purtroppo posso fare riferimento esclusivamente a golarion quindi se non è li non posso usarlo
Per strategie occasionali a basi di veleno > condizione > furtivi ci sarebbero i veleni a ferimento tipo Hag Spit, Tears of Perfection o Rainbow Jellyfish Toxin, ma là sopra non mi pare di averli visti.