Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova
da Red_Dragon » sab gen 18, 2025 11:21 pm
da Nyxator » lun gen 27, 2025 11:33 am
Red_Dragon ha scritto:Se devo essere sincero, non sono ancora riuscito a capire la differenza tra i vari modelli che usa Tensor Art: ne provo diversi fin quando non ottengo qualcosa di decente ma secondo me ci deve essere un modo per saperlo...
Red_Dragon ha scritto:Ho notato che più cerco di ottenere un aspetto preciso, peggio mi tira fuori le cose, mentre se lascio più sul generico funziona meglio.
se metto una donna a cavallo o me li fonde in un orrore o mi dice che c'è qualcosa che viola le norme: BOH!
Tensor Art, se metti un modello Anime, fa anche donne senza veli ma con la nudità nascosta (ad esempio in acqua) ed io dico pure giustamente ma se ci metti anche un cavallo, un cane, un gatto od un altro animale, scoppia. Non riesce invece a capire la differenza tra un costume da bagno o meno: se dico di mettere un costume da bagno, lui la fa comunque nuda...
da Luskark » sab feb 01, 2025 6:21 pm
da Nyxator » sab feb 15, 2025 1:55 pm
Luskark ha scritto:Settimo drago postato in questo topic, se mal non calcolo![]()
da Red_Dragon » sab feb 15, 2025 10:43 pm
da Nyxator » dom feb 16, 2025 9:15 pm
Red_Dragon ha scritto:La casa teiera come l'hai fatta?
da Ethan » gio feb 20, 2025 8:15 am
da Nyxator » ven feb 21, 2025 12:36 am
Ethan ha scritto:Comunque dai per scontato che noi si capisca tutto quello che ci dici…
Per te sarà un linguaggio chiaro e ormai è un sistema che padroneggi. Tutti i termini che usi o li spieghi oppure a me sembra arabo e non capisco come tu non riesca ad immedesimarti in chi ti scrive. Poi magari non ne hai voglia o dai per scontato che faccia ricerche su tutti i termini che usi ma allora mi domando perché scrivo/i in un forum.
A me il sistema di generazione sembra tutto tranne che intuitivo, ho fatto centinaia di tentativi per capirne la logica e mi sembravano tutti tentativi fallimentari…
e non dico fallimentari perché non venivano le immagini che volevo,
ma perché, ad esempio, il magic prompt peggiorava di gran lunga le mie intenzioni
variare il comando di fedeltà al prompt non variava un bel nulla.
Oppure le modifiche postume, quando cancellavi delle parti per la correzione e ti rimetteva le stesse cose.
Ripeto non è intuitivo per niente.
Io sono un disegnatore, i disegni che mi interessano me li disegno da me…non ci voglio spendere una lira per abbonamenti o simili…però sul gratuito per ora ho trovato soddisfazione solo nella creazione di immagini sulla quale non avevo aspettativa, generazioni casuali che mi ispirassero. Quando invece cerchi di creare ciò che ti ispira devi sudarci parecchio e nel 99% non ottengo quello che voglio.
Ripeto quanto ti dissi tempo fa…
Io sono completamente ignorante…una bella guida a prova di scemo la gradirei, meglio ancora una call nella quale mi guidi o mi correggi gli errori basilari.
Se non lo ritieni opportuno ci mancherebbe…però allora magari evita di dire ad un altro utente che è un pasticcione se poi non gli spieghi il perché.
da Red_Dragon » sab feb 22, 2025 10:35 pm