Ethan ha scritto:Un secondo dopo aver postato mi son detto: “ok hai esagerato…ora il Nyx si offende…”
Ho lasciato il mio post senza modificarlo perché comunque volevo avere una tua reazione.
Oook, hai appena vinto uno dei famigerati cartelli reaction made in AI del Nyx

(cartello che per la cronaca è fatto con un prompt di quattro righe in croce e usa uno di quei lora migliorativi che a detta del buon Drago dovrebbe distruggere gli oggetti)
Spero intanto che almeno la mia provocazione e la tua risposta stia servendo a RedDragon.
Convinto te convinti tutti. Rispondevo pure prima.

Ethan ha scritto:Su NightCafé qual’é secondo te il migliore dei modelli non-pro?
Dipende da cosa devi disegnare. Se parliamo di migliore a livello di comprensione delle istruzioni complesse direi Flux Schnell (noto anche come Flux Fast), che sarebbe il più piccino della famiglia Flux. Ma per quel poco che ho provato anche Ideogram 2a Turbo che hanno aggiunto oggi se la cavicchia.
(liscio e col creative upscaler)
Spoiler:
Ideogram2a Turbo direttamente col creative upscaler perché non c'ho voglia di metter anche le immagini lisce.
Spoiler:
Se invece vuoi solo dei portrait, si vive bene anche con la serie lightning
Spoiler:
Ethan ha scritto:Quanto conviene acquistare i piani pro a questo punto?
O conviene migrare su Tensor.Art come sta facendo RedDragon?
Dei possenti...adesso mi ha scambiato anche per il suo consulente finanziario e un esperto della migrazione dei tordi...

Appurato che puoi usar entrambi i siti aggratis, su TensorArt c'hai più roba e meno censura, e là fuori è pieno di altri siti e AI aggratis a partire da Dall-E3 su Bing e ChatGTP, chi te lo fa fare di spendere soldi?
Se proprio devi spendere a sto punto guardati Midjourney.
Red_Dragon ha scritto:Devo riprovare anche Picaso.
Io lo uso giusto per i 3 ritocchini e i 2 usi giornalieri di creative upscaler perché è diverso da quello che puoi usare su Nightcafé.
Red_Dragon ha scritto:Invece ho notato che i Lora migliorativi come All Body Part, hanno la pessima abitudine di distruggere tutti gli oggetti che "porti in mano"; conviene aggiungere, se esistono, Lora per detti oggetti (ma non sempre esistono). Devo ancora capire il perché e non so se ci riuscirò...
Probabilmente o usi modelli e/o lora che si scornano tra di loro o devi proprio modificare il prompt o modificare e/o spostare il pezzo del prompt relativo all'oggetto/i.
Anche perché queste mie immagini hanno dentro anche il lora All Body Part o simili

~~~~~
Sennò prova questo prompt fatto adesso col modello di Flux che usi te.
(Photoillustration, dark fantasy) Very serious wizard, wizard hat, long hair, beard, dirty tunic full of pockets, boots; he wield a quarterstaff and a coffee cup. Full body; Detailed wizard laboratory background, skull, books, candles; Maximalist art, detailed skin,shaders,cinematic lights

Se metti il nr° seed 3929197767 esce così

~~~
Lora per oggetti ho trovato solo questo che stando alla descrizione va bene un pò per tutto.
https://tensor.art/models/814359738423801133