[Illustrazioni] Cerco disegnatore

Lo spazio per discutere dell'arte fantasy, proporre i propri disegni, mappe e altro materiale grafico.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Illustrazioni] Cerco disegnatore

Messaggioda Iruga » gio apr 02, 2009 10:28 pm

Cerco qualcuno che sia appassionato di disegno. Ho bisogno di disegni di personaggi, oggetti, luoghi e quant'altro... mi accontento anche di disegni bianco e nero (anzi mi vanno più che bene) non chiedo troppo. Qualcuno è disposto ad aiutarmi? mandatemi un pm se non volete scrivere quì.

Cmq ne ho bisogno vi prego :(
Anima triste, anima in pena... io sono il dolore che ti entra nella vena...
Cuore gelato, cuore fatato... in un attimo l'anima ti ho strappato...
Non un sospiro, non un lamento... e in un istante il tuo cuore mi prendo!!!
Avatar utente
Iruga
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:00 am
Località: Caltanissetta

Messaggioda LordDarvandDeveMorire » ven apr 03, 2009 9:24 am

Potrebbe essere interessante sapere se sei disposto a pagare o no.
LordDarvandDeveMorire
 

Messaggioda TigerLoh » ven apr 03, 2009 2:33 pm

io sono un disegnatore, lavoro anche per la realizzazione di un manuale di gioco di un altro gdr, però lì mi pagano, potrei fare qualche lavoretto extra per te, però anche io sono intenzionato a sapere che tipo di rapporto cerchi col tuo disegnatore....
Avatar utente
TigerLoh
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 25, 2009 8:00 am

Messaggioda Nihilum » ven apr 03, 2009 3:05 pm


**********************************************************
Iruga,quando apri un nuovo topic sul forum dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare.
Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic di spiegazione.

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

Nihilum
Moderatore del Forum
**********************************************************
Nihilum
 

Re: [Varie] Cerco disegnatore

Messaggioda Luskark » ven apr 03, 2009 4:24 pm

Iruga ha scritto:Cerco qualcuno che sia appassionato di disegno. Ho bisogno di disegni di personaggi, oggetti, luoghi e quant'altro... mi accontento anche di disegni bianco e nero (anzi mi vanno più che bene) non chiedo troppo. Qualcuno è disposto ad aiutarmi? mandatemi un pm se non volete scrivere quì.

Cmq ne ho bisogno vi prego :(

dipende da cosa di preciso ti serve che disegni

so disegnare abbastanza bene personaggi anche se abbastanza caricaturizzati e non sono certo un disegnatore professionista...

se vuoi mandami pure specifiche via mp

EDIT: al massimo mi chiedi qualcosa da disegnare e ti mando una mail con come allegato il mio disegno tirato su con lo scanner e vedi se ti va bene

P.S: visto che disegno per passione e non per lavoro se non richiedi nulla di esageratamente elaborato e non mi assumi a tempo pieno ( ;) ) non essendo un disegnatore professionista non mi serve essere pagato
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda Iruga » ven apr 03, 2009 11:01 pm

vi ringrazio... bhe al pagamento avevo pensato però... sono solo un ragazzo di 20 anni eheh... se è questione di tipo 2€ a disegno potrei... ma non posso pagare 10€ a disegno per esempio... comunque... post ora i disegni che mi interessano sono:

Divinità di Aldea: In totale sono 10 divinità attualmente pensate + 5 divinità draconiche in programmazione. (fino ad ora ho scritto solo 5 divinità)

Più avanti farò i Signori Demoni: non so ancora quanti saranno.

Poi i Signori Diavoli: Su Aldea sono i Sette Inferi del Peccato. Sono 7 strati e ogniuno di essi governato da un Signore Diavolo che rappresenta uno dei peccati. Più un Diavolo Supremo che è il creatore (Che io attualmente chiamo Mephistphele).

poi magari ogni tanto qualche oggettino...

Mi interesasno anche raffigurazioni a colori (ma non particolarmente impegnative) delle steli di tormalite, info che posterò a breve. sono semplici cristallizzazioni che caratterizzano un elemento.

luskark ti scrivo un pm...

se qualcun'altro è disposto ringrazio. x chi vuole essere pagato mi può mandare un pm per trattare.

ah cmq nn ho fretta x i disegni ^^ quindi nn rompo insistentemente.

edit: come nn detto... non mi fa mandare i messaggi privati :S il sistema ha qualche problema. prendi pure il mio msn dal mio profilo se vuoi. è anche la mia email se vuoi scrivermi. ;)
Anima triste, anima in pena... io sono il dolore che ti entra nella vena...
Cuore gelato, cuore fatato... in un attimo l'anima ti ho strappato...
Non un sospiro, non un lamento... e in un istante il tuo cuore mi prendo!!!
Avatar utente
Iruga
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:00 am
Località: Caltanissetta

Messaggioda Kalvalastir » sab apr 04, 2009 1:08 pm

Volendo, se hai fatto un lavoro valido, potresti pensare di inviarlo alla redazione (segui queste istruzioni) e verrà disegnato dal Team Disegnatori (oltre che impaginato con il template del 5°Clone, dal Team Impaginatori) ed infine pubblicato in PDF tra i downloads... che ne pensi?
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Messaggioda Iruga » sab apr 04, 2009 2:59 pm

cosa disegnate????
cavolo l'idea mi può interessare...
si cmq ho intenzione di fare un buon lavoro.
E anche innovativo, che possa dare una base di gioco interessante.
Anima triste, anima in pena... io sono il dolore che ti entra nella vena...
Cuore gelato, cuore fatato... in un attimo l'anima ti ho strappato...
Non un sospiro, non un lamento... e in un istante il tuo cuore mi prendo!!!
Avatar utente
Iruga
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:00 am
Località: Caltanissetta

Messaggioda Kalvalastir » sab apr 04, 2009 5:41 pm

Iruga ha scritto:cosa disegnate????


Scarica un paio di avventure delle più recenti dall'area Download e giudica tu ;)

Iruga ha scritto:cavolo l'idea mi può interessare...
si cmq ho intenzione di fare un buon lavoro.
E anche innovativo, che possa dare una base di gioco interessante.


Precisiamo: noi lo pubblichiamo se il materiale inviato è fantasy (o assimilabile) e compatibile d20. Ovviamente dovrà passare la revisione della Redazione e verrà controllato anche dai nostri Revisori per quanto riguarda la componente regolistica.

Una volta che hai concluso il lavoro, invialo seguendo le istruzioni del topic che ti ho linkato sopra e in bocca al lupo!
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Messaggioda Lia » sab apr 04, 2009 5:49 pm

Iruga ha scritto:cosa disegnate????


Se ti interessa vedere alcuni lavori del Team Disegnatori ti consiglio di visitare il nostro blog
Qui trovi sia disegni fatti per il clone sia opere inventate dai vari disegnatori, naturalmente sempre in tema fantasy, così puoi farti un'idea :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Lia
Dama di Carcassonne
Dama di Carcassonne
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun mar 06, 2006 8:00 am
Località: Trento

Prossimo

Torna a Illustrazioni e disegni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron