[Fumetto]Mi consigliate dei manga belli da leggere?domanda a

Lo spazio per discutere dell'arte fantasy, proporre i propri disegni, mappe e altro materiale grafico.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Fumetto]Mi consigliate dei manga belli da leggere?domanda a

Messaggioda NicoTheBest » gio dic 30, 2010 3:30 pm

Ho gia letto death note e vorrei leggere soul eater (ho visto l anime di tutti e 2)
me ne consigliate altri? possibilmente usciti da poco o ancora in uscita... non vorrei spendere una barca di soldi per prendermi tipo 20 volumi tutti insieme.... :lol:

Sapete se inoltre rat-man (sempre il fumetto) è possibile leggerlo online LEGALEMENTE?
perche vedevo il cartone un po di tempo fa, ma il fumetto è completamente diverso: piu serio, con trame piu complicate e intrecciate... e leggere un numero dal nulla non ha molto senso...

Grazie in anticipo
NicoTheBest
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mar mar 02, 2010 7:07 pm

Re: [Fumetto]Mi consigliate dei manga belli da leggere?doman

Messaggioda Luskark » gio dic 30, 2010 5:04 pm

**********************************************************
NicoTheBest, come dice il nostro REGOLAMENTO, non è consentito trattare certi argomenti sul forum. La sezione Illustrazioni e disegni, come quella Off Topic, si occupa solamente di argomenti inerenti al genere fantasy.

In ambito fantasy in parte il tema da te proposto è inoltre già trattato in due topic diversi, fumettistica fantasy (per quanto riguarda il fumetto fantasy giapponese, ma anche americano o italiano e internazionale) e fantasy giapponese (per quanto riguarda i manga, ma anche gli anime, di argomento fantasy)

Per tanto la discussione sarà chiusa

Fai più attenzione la prossima volta.

Luskark
Moderatore del Forum
**********************************************************
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova


Torna a Illustrazioni e disegni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti