[Illustrazioni] Immagini PG, PNG e oggetti PF

Lo spazio per discutere dell'arte fantasy, proporre i propri disegni, mappe e altro materiale grafico.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Illustrazioni] Immagini PG, PNG e oggetti PF

Messaggioda Bishop_il_segugio » gio mar 24, 2011 10:56 pm

mi chiedevo, visto che spesso e volentieri sorge il problema, quali siti utilizzate per trovare immagini per i pg e png delle vostre campagne, e se, eventualmente, non li disegnate da soli.
fortunatamente nel mio gruppo ci sono persone molto brave a disegnare e alle volte ce li disegnamo noi stessi :)

naturalmente il discorso vale anche per gli oggetti e l'equipaggiamento!

personalmente, comunque, uso molto il sito http://www.deviantart.com/ sito gratuito che raccoglie i lavori di migliaia di artisti professionisti e non. ci sono anche molti degli artisti che decorano i manuali di pathfinder ;)
Avatar utente
Bishop_il_segugio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: ven lug 23, 2010 12:08 am
Località: Milano

Re: [varie] immagini

Messaggioda DarkSkull » gio mar 24, 2011 11:03 pm

Datemi del campanilista, ma quando si parla di immagini fantasy non posso esimermi dal proporre questo: http://disegnatori.5clone.com/ ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [varie] immagini

Messaggioda thondar » ven mar 25, 2011 12:20 am

La lista è appena agli inizi però intanti prova a guardare qui sotto "immagini"

Io in genere cerco nel mio archivio di immagini finché non ho trovato uan che mi soddisfa e, a seconda dei casi, posso prendere più o meno ispirazione dall'immagine per fare la descrizione del Pg o viceversa avere un'idea abbastanza precisa e cercare l'immagine corrispondente. Non siamo assolutamente in grado di disegnare quindi quella strada ci è preclusa...
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [varie] immagini

Messaggioda Luskark » ven mar 25, 2011 9:28 pm

**********************************************************
Bishop_il_segugio, quando apri un nuovo topic sul forum, dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare. Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic.

Inoltre, al fine di rendere più chiaro il contenuto, dovresti cercare di trovare un titolo adeguato al tema che si affronta.

Infine, per rendere più chiaro il contenuto, dovresti cercare di trovare un titolo adeguato al tema che si affronta.

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

Luskark
Moderatore del Forum
**********************************************************
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Illustrazioni] immagini PG, PNG e oggetti PF

Messaggioda Luskark » dom mar 27, 2011 12:17 pm

Io personalmente me li disegno da solo, anzi come DM spesso formo il carattere e le capacità di un personaggio proprio disegnandolo...
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova


Torna a Illustrazioni e disegni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti