[Fumetti] Fumetti e GDR

Lo spazio per discutere dell'arte fantasy, proporre i propri disegni, mappe e altro materiale grafico.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Messaggioda Tidus » lun nov 29, 2004 10:44 am

[/quote]Uppo! E' USCITO venerdi scorso con "La Repubblica" ed e' proprio la trilogia della "Spada di Ghiaccio" con aggiunto un quarto episodio che nella raccolta di tot anni fa non c'era. E' stato pertanto ribattezzato "Saga della Spada di Ghiaccio".... correte a vedere se lo trovate ancora.....

Inoltre e' uscito l'imperdibile RAT-MAN speciale dedicato a Lord of the Rings, intitolato "Il Signore Dei Ratti" . Come nella tradizione di Rat-man (-2 livelli a chi non lo conosce) fa pisciare addosso dalle risate!

Ogni vignetta (e quando dico "ogni" non sto esagerando!) contiene qualche chicca, un remake comico del film spassosissimo. vi basti sapere che il protagonista si chiama Bolo, perche' e' stato inghiottito da un drago ma e' riuscito a scappare due giorni dopo......[/quote]


Concordo a pieno!!!! :wink:

Il Signore dei ratti è veramente spassosissimo, come da buona tradizione di RAT - MAN!!!!

Consiglio a chiunque di comprarlo e non solo quello!!!
Chi conosce la delusione della sconfitta, può godere maggiormente della propria vittoria con lacrime di gioia.

Chi tenta di non guardare la Morte non sentirà mai di essere vivo.

Tidus
Avatar utente
Tidus
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 160
Iscritto il: ven lug 02, 2004 7:00 am
Località: Prato

Messaggioda aia » lun nov 29, 2004 11:28 am

madmax ha scritto:Uppo! E' USCITO venerdi scorso con "La Repubblica" ed e' proprio la trilogia della "Spada di Ghiaccio" con aggiunto un quarto episodio che nella raccolta di tot anni fa non c'era. E' stato pertanto ribattezzato "Saga della Spada di Ghiaccio".... correte a vedere se lo trovate ancora.....


forse e' il doppio numero uscito il natale seguente dal titolo "qualcosa e il Principe delle Nebbie"...

madmax ha scritto:Inoltre e' uscito l'imperdibile RAT-MAN speciale dedicato a Lord of the Rings, intitolato "Il Signore Dei Ratti" . Come nella tradizione di Rat-man (-2 livelli a chi non lo conosce) fa pisciare addosso dalle risate!

Ogni vignetta (e quando dico "ogni" non sto esagerando!) contiene qualche chicca, un remake comico del film spassosissimo. vi basti sapere che il protagonista si chiama Bolo, perche' e' stato inghiottito da un drago ma e' riuscito a scappare due giorni dopo......


MI-TI-CO!!!
...una tra tutte:
Annabello l'elfa:<<Preparati ad assaggiare Induril!!!>>
Orchetto: <<Cos'e'? La tua spada?>>
Annabello l'elfa: <<Nooo...>> 8O 8O 8O
Ogni mattina un Mod si sveglia e sa che dovrà combattere contro il Maps...
...ogni mattina un discepolo del Maps si sveglia e sa che nulla lo potrà fermare...
Non importa che tu sia un Mod o un Mapser, l´importante è che posti a più non posso!
Avatar utente
aia
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3450
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:00 am
Località: Mastro Spammone dal 1261 in Tergeste

Messaggioda madmax » lun nov 29, 2004 11:40 am

i racconti dovrebbero essere: Topolino e la spada di Ghiaccio, Topolino e il torneo dell'Argaar, Topolino e il ritorno del principe delle Nebbie, tutti gia raccolti nella Trilogia della spada di ghiaccio.

In piu' c'e' un quarto racconto che si intitola "La bella addormentata nel Cosmo", ancora ambientato nelle terre di Argaar e con i nostri eroi protagonisti assieme a Boz, Gunni Helm e Yor il vegliardo. Questo racconto non c'era nella raccolta di qualche anno fa (quella con la copertina dorata)
Avatar utente
madmax
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: ven giu 18, 2004 7:00 am
Località: non sa/non ricorda

Messaggioda Tidus » lun nov 29, 2004 11:49 am

aia ha scritto:
madmax ha scritto:Uppo! E' USCITO venerdi scorso con "La Repubblica" ed e' proprio la trilogia della "Spada di Ghiaccio" con aggiunto un quarto episodio che nella raccolta di tot anni fa non c'era. E' stato pertanto ribattezzato "Saga della Spada di Ghiaccio".... correte a vedere se lo trovate ancora.....


forse e' il doppio numero uscito il natale seguente dal titolo "qualcosa e il Principe delle Nebbie"...

madmax ha scritto:Inoltre e' uscito l'imperdibile RAT-MAN speciale dedicato a Lord of the Rings, intitolato "Il Signore Dei Ratti" . Come nella tradizione di Rat-man (-2 livelli a chi non lo conosce) fa pisciare addosso dalle risate!

Ogni vignetta (e quando dico "ogni" non sto esagerando!) contiene qualche chicca, un remake comico del film spassosissimo. vi basti sapere che il protagonista si chiama Bolo, perche' e' stato inghiottito da un drago ma e' riuscito a scappare due giorni dopo......


MI-TI-CO!!!
...una tra tutte:
Annabello l'elfa:<<Preparati ad assaggiare Induril!!!>>
Orchetto: <<Cos'e'? La tua spada?>>
Annabello l'elfa: <<Nooo...>> 8O 8O 8O



Tanto il nano fa poco ridere..... 8O

Non so se rimembri la scena del cane che piscia sull'albero.....
Ma il nome Sedobren Gocce.... 8O
Quando chiede di pescare una carta? 8O

Lasciamo perdere se no vado OT...
Chi conosce la delusione della sconfitta, può godere maggiormente della propria vittoria con lacrime di gioia.

Chi tenta di non guardare la Morte non sentirà mai di essere vivo.

Tidus
Avatar utente
Tidus
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 160
Iscritto il: ven lug 02, 2004 7:00 am
Località: Prato

Messaggioda Marhault » lun nov 29, 2004 2:29 pm

madmax ha scritto:Inoltre e' uscito l'imperdibile RAT-MAN speciale dedicato a Lord of the Rings, intitolato "Il Signore Dei Ratti" . Come nella tradizione di Rat-man (-2 livelli a chi non lo conosce) fa pisciare addosso dalle risate!

Ogni vignetta (e quando dico "ogni" non sto esagerando!) contiene qualche chicca, un remake comico del film spassosissimo. vi basti sapere che il protagonista si chiama Bolo, perche' e' stato inghiottito da un drago ma e' riuscito a scappare due giorni dopo......


Corro a comprarlo... una bella parodia del Signore degli Anelli deve essere mia ^_^
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!
Avatar utente
Marhault
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven ott 01, 2004 7:00 am
Località: La Spezia

Messaggioda Arciere_Arcano » lun dic 06, 2004 8:09 pm

Mi è arrivato tra le mani il fumetto Ragnarok (non ricordo se è scritto esattamente così)

Sinceramente sono rimasto un po' deluso... mi aspettavo qualcosa di migliore... invece sembra essere un MANGA JAPPO a tutti gli effetti... ma di quelli esageratamente MANGA e esageratamente JAPPO... insomma... mi aspettavo di meglio!!! :(
Straganzo del 5°Clone, con apparizioni sporadiche e insidiose.
Gli orpelli grafici possono aspettare. L'ha detto Blackstorm.
Avatar utente
Arciere_Arcano
Il Costruttore
Il Costruttore
 
Messaggi: 4967
Iscritto il: lun lug 05, 2004 7:00 am
Località: Agliana [PT]

Messaggioda xarabas » ven apr 01, 2005 8:13 pm

ragnarok non è un manga jappo
è un fumetto koreano, detto manwa... o qualcosa del genere, e si fa schifo...
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Messaggioda Arciere_Arcano » ven apr 01, 2005 9:42 pm

Ho letto il fumetto Ragnarok... e sinceramente non mi è piaciuto...

Mi aspettavo molto meglio... il disegno non mi ha attirato... e soprattutto le scene in se per se non sono molto chiare!
Straganzo del 5°Clone, con apparizioni sporadiche e insidiose.
Gli orpelli grafici possono aspettare. L'ha detto Blackstorm.
Avatar utente
Arciere_Arcano
Il Costruttore
Il Costruttore
 
Messaggi: 4967
Iscritto il: lun lug 05, 2004 7:00 am
Località: Agliana [PT]

Precedente

Torna a Illustrazioni e disegni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti