Topazio ha scritto:Mm..però è pensato come un rituale che impieghi tempo per la costruzione,
L'Inscribe Magical Tattoo è appunto un talento di creazione; comunque la si voglia vedere o impostarla a livello di flavour, all'atto pratico è una procedura che impiega materiali rari e tempo.
per cui oltre la spesa di gradi specifici non volevo che gravasse troppo sulle scelte di classe per via dei requisiti. Qualcosa che può essere appresa da chiunque con pochi liv da ranger o druido al massimo e i giusti gradi.
Ok, ma a livello castereccio pochi lv da druido paragonati a pochi lv da ranger sono un pò come l'oro e il ferro, eppoi se il rito segreto della tribù dei taldeitali dell'ambientazione x fosse di default alla portata di qualunque pg/png non sarebbe poi più tanto un rito segreto.
Anche senza stare a considerare il materiale/regole dei tattoo di Path, secondo me qualche differenziazione tra i vari requisiti d'accesso (vedi ad esempio l'impostazione del ranger trapper e dei talenti Learn Ranger Trap), tatuaggi/effetti disponibili, magari e preferibilmente basati sulle stats del creatore/tatuatore o con dei caster level definiti, occorrerebbe farla, poi vedi te...
Chessò...
Marchio del Cacciatore.
LI 1 o più
Requisiti: 4gradi Artigianato(tatuaggi); membro della tribù taldeitali o Ranger o Cacciatore(la classe hunter di Advanced Class)
Effetto: simile al nemico prescelto o alla magia ululato del cacciatore. (in caso si voglia il Ts)
Si può usare il +2 alle prove una volta al giorno.
I bonus di combattimento invece durano 1 minuto/lv e si attivano solo in presenza della creatura specifica a cui si vuol dare la caccia.
(chessò...il draco Bruciarrosto, l'ultimo leone crudele albino della foresta della Bruma e così via)