DarkSkull ha scritto:Parliamoci chiaro, non è affatto vero che molti lo comprerebbero in italiano se migliorassero la comunicazione (che come frequenza ha già dimostrato un netto miglioramento, come ampiamente dimostrato dal nostro Admin ^^)
perdonami, ma non sono daccordo con te su questacosa, tu presupponi che un miglioramento nella comunicazione con i clienti stia nel aumentare i commenti sul forum, ma ti sbagli perchè per miglioramento si intende una maggiore chiarezza nei loro interventi (vedi quando "confermano" uscite che dovevano uscire giorni prima.. tipica reazione: mah???) e comunque un maggior attinenza tra cio che l'azienda comunica e cio che poi effettivamente realizza (pubblicazioni, date di uscite, progetti iniziati e ancora non completati tipo seconda oscurità ecc ecc).
io sono certo al 100% che se l'azienda si impegnasse a migliorare in questo frangente avrebbe dei riscontri non indifferenti.
ovvio, come dici tu, che poi se ci sono ritardi così pesanti è inutile che stiamo qui a parlare di queste cose che, per quanto riguarda l'attrattiva dei clienti, sono sicuramente secondarie rispetto alla cattiva pubblicità che un ritardo di mesi ripetuto nel tempo può causare. (ed è la prima cosa su cui lavorare, quindi, come ho anche detto pochi post fa)
comunque a parte queste discrepanze di opinione volevo ringraziarti per gli sforzi che fai per spiegare a chi se ne intende meno (tipo anche me lol!) di come funziona il mondo delle pubblicazioni GDR che è sempre molto interessante a prescindere