Risvegliato da questo richiamo, devo necessariamente mettervi in guardia su ciò che state facendo , miei signori.
Pratica
Horribiliter Horridus Horribilis ,questa vostra volontà potrebbe portarvi a diversi sconvenienti,
nella mia fortuna solo intrappolato in una torre Zulkir ,ovattato dal mondo esterno per non so quanto tempo...
grandi avanzamenti di certo, ma a costo delle mie libertà... e solo ora, libero, posso ridarvi qualcosa
ASSOLUTAMENTE evitare il Cloruro di Sodio! il sale... come già scritto , ma non basta!
quei composti , sodici, clolurorici , che potrebbero combinarlo, anche nell'aeree. assolutamente.
non si può intraprendere la convocazione senza dottrina Alchemica, come base minima!
altrimenti le ragadi sono solo inizio, fistole ano-rettali meglio evitarle no?
La distillazione!!
ecco cosa ha dato un vero aumento delle prestazioni dei riti, qualunque rito pre-pre-pagano, mentalzotico o necrofiliaco tu voglia adoprare ;e non sarò io a dirti come fare , qui per voi solo roba avanzata; con l'ottenimento e
l'uso di distillati si raggiungono livelli di potenza equiparabili a quelli degli Zulfurici;
mal che vada potete provare a intontire l'essere e con le teste perfino accecarlo, si cecità senza TS.
riuscire a distillare perfettamente come un master distiller non è affatto facile,
i Thayan requisirono enormi qauntità di schiavi da potenti portali collegati a piani lontani su Nuovi Mondi:
Red Neck li chiamavano.
Non comprendevamo nulla di loro NULLA. ma distillarono perfino le lacrime di Selune.
Fino al giorno della mia finale via di fuga..... l'ultima eruzione di Thay fu in realtà l'esplosione grandiosa di tutti gli alambicchi e attrezzature di questi Yokel!
fu quasi la fine dei maghi rossi del Thay.
ma sto divagando...
.... torniamo a noi:
Distillato di Bestemmia di Monachello
( ottimo pure come elixir per tuttimalanni )
Distillato di prepuzi di Djinny dell'aria
( molto difficile reperire la materia base; non perchè inconsistenti , ma perchè gia circoncisi da piccolissimi!)
Distillato Genuine Corn XXX Strong Fire Water
(almeno 3 X da poter essere usato come focus per palle di fuoco)
con questi 3 e l'utilizzo di fegati vivi in salamoia per la sopportazione ,se non avete la Costituzione adatta;
perchè per un evocazione del genere bisogna essere in un perfetto stato psico-fisico; o prendere precauzioni anche qui; già con questi elementi la vostra convocazione avrà una potenza devastante tanto che anche un potente esterno sarà stupefatto.
Attenzione! perchè qui sarà cruciale misurare il Cadmio con moooolta Cadmia, (sapete dove trovarla, o andate dal vostro amico druido che vi avvicinera alla Tettigonia Viridissima più vicina)
l'ospite rimarrà stupefatto realmente per poco, manterrà un atteggiamento stupito successivamente solo per ingannarvi e farvi commettere qualche sbaglio....
RIP caro amico Gradassus Spavaldakis , la tua umiltà e riservatezza erano la nostra roccia.
Distillati ECCO! usati con Cura!
certo gli scritti di Tulket nor Ahm e del culto nero dovrebbero essere fornitissimi ed essere degli spiegoni esaustivi se raccolti nell'insieme completo; ma MAI son stati ritrovati che io sappia, e a questo punto dubito che esistano; sospetto sia un depistaggio per non focalizzare le energie nella direzione giusta...
ma il quesito più grande rimane sempre: l'intento, lo scopo della ricerca??
Se guardi a lungo nell’abisso, l’abisso guarderà te
e mai frase fu più azzeccata ..
un brivido lungo la schiena mi percorre la spina dorsale mentre ricordo lo sguardo carico di terrore e umiliazione di potenti sciamani africani che tentavano di spiegare l'orrore portato dal potentissimo PopoBawa!
vien di notte, ti sodomizza brutalmente, obbligandoti a raccontarlo a tutta la tribù la mattina seguente, altrimenti ritorna la notte seguente e seguente ancora !
e se non credi esista, allora AH ! Allora! è il bello che viene a trovarti !!!!
ora ci credi?
Il caos non è nulla, è il nulla ripieno di niente, non c'è conocenza al suo interno, non è la risposta a quesiti , alla nascita degli dei o della vita, NON ci sono risposte.
Pregate.
Allontanarsi! e difendersi perchè siamo noi che lo alimentiamo. e i Pazzi! come voi, che volete evocarli ne creano i tentacoli piu potenti........ si Potere, ASSOLUTO, PURO POTERE
come è dolce , e allo stesso tempo amaro sulla bocca, formicola tutto
...la volonta mi vacilla...
lo adoro..
Pazuzu!
volare come un uccello libero da qualsiasi legame...
Pazuzu!
...dominare su tutti e godere di tutto
Pazuzu!
...... poter modellare la realtà del pianeta alla mia volontà!!
ORA!!!