[Mi presento] Il vostro Avatar!!!

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Rudess » sab nov 24, 2007 4:37 pm

Ne ho provati tanti e personalmente il mago non mi piace tanto come classe ma mi ricorda tanto uno dei personaggi dei Blind Guardian che è appunto la morte!

Visto che alcune persone mi chiamano anche morte visto l'abbigliamento molto colorato che uso (solo ed esclusivamente black) :D

Magari un giorno lo "accorderò" con la faccia de Giordano (come dice Richard) :)
Don´t just call me pessimist.

Try and read between the lines.

Learn to swim, learn to swim, learn to swim...
Avatar utente
Rudess
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab mag 13, 2006 7:00 am
Località: S.Antioco (CA)

Messaggioda Tinebra » lun dic 17, 2007 11:14 am

il mio avatar è una donna-gatta presa e modificata da una artista di deviant art ( babydahl).

Le ho modificato col photoshop colore dei capelli e degli occhi per farli come i miei, visto che l'immagine mi era piaciuta moltissimo..
Perchè m'era piaciuta?
perchè adoro i gatti, le Neko-girl, e porto sempre anche io un campanello al collo come nell'immagine..

1 mio amico dice anche sono io versione disegno (se e quando porto gli occhiali), e che l'espressione è la stessa di quando gli faccio incontrare un "boss" nella cronaca di vampire o di quando il nostro master di D&D ne fa incontrare uno a noi...
quindi tanto meglio XD

Saluti!^^
Tinebra ^-^
( Erry - Lasy )
~Renderò Possibile l'Impossibile fino a rendere Possibile la Realtà~
Avatar utente
Tinebra
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun dic 17, 2007 8:00 am
Località: Provincia MC

Messaggioda Cioccolata » lun dic 17, 2007 11:19 am

Il mio avatar è stata una seconda scelta.. perchè mi piacevano gli avatar animati, ma quello che avevo scelto per primo (un bel criceto che si mangia una batterra di cioccolata e poi sorride) era troppo pesante per questo sito. Così è arrivato il porcellino che fa aerobica.
Diciamo che è un buon proponimento per l'anno nuovo (che si rinnova di anno in anno perchè -diciamo all'inizio di febbraio- io abbandono e metto su un paio di chili, SEMPRE).
Avatar utente
Cioccolata
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 369
Iscritto il: ven mag 20, 2005 7:00 am
Località: Desenzano del Garda

Messaggioda Draklor » lun dic 17, 2007 12:26 pm

per chiunque abbia mai giocato a magic il mio avatar nn ha bisogno di spiegazioni...

per tutti gli altri bhe...

Giocate a Magic :D
Se l´essere è eterno è illimitato, se è illimitato non sta in nessun luogo, e se non sta in nessun luogo non esiste...
Avatar utente
Draklor
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 374
Iscritto il: dom nov 04, 2007 7:00 am
Località: Forlì

Messaggioda Aralune_Aelorothi » gio dic 20, 2007 1:07 am

Il mio avatar viene da deviantART, l'ho trovato dopo aver spulicato tutte le immagini ritenute idonee a rappresentare il personaggio di cui uso il nick^^ ne sono molto orgogliosa :P
Nostra Signora dei Testaroli - L´orgoglioso giocattolo del capoclasse dell´asilo del 5°Clone
Attenzione i messaggi sono consigliati ad un pubblico maturo
Avatar utente
Aralune_Aelorothi
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 288
Iscritto il: mer dic 19, 2007 8:00 am
Località: Camino (AL)

Messaggioda Erlik » mar gen 01, 2008 6:26 pm

Il mio avatar è momentaneamente l'immagine di Vaarsuvius di Order of the Stick, però potrei cambiarlo..
Il problema è che con meno di 8 kb non so cosa metterci.

Comunque mi trovo bene soprattutto (o soltanto?) con personaggi elfi.

Ciao
Avatar utente
Erlik
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 377
Iscritto il: mar nov 06, 2007 8:00 am

Messaggioda Loan » mar feb 05, 2008 2:44 pm

io l'ho preso dalle gallerie del sito xk m pare molto bello come immagine!
e poi vabbè xk ha un non so ke di misterioso!!!! wooow m piace...
Immagine
Avatar utente
Loan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar mar 13, 2007 7:00 am
Località: sull'altra faccia della Luna...

Messaggioda reverendofranz » mar feb 05, 2008 4:00 pm

Il mio è una versione molto ritagliata di un lupo mannaro druido (o chierico?)... Credo l'immagine originale sia di caldwell.
Mi ha sempre affascinato quell'aria gentile e sorniona da bravo cagnolino...
Avatar utente
reverendofranz
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 330
Iscritto il: dom ago 07, 2005 7:00 am
Località: Sardegna Giudicale, AD 1365, Casteddu

Messaggioda Xarius » mer feb 06, 2008 1:34 am

ll mio avatar penso non abbia bisogno di presentazioni...
Per chi non è appassionato di fumetti è Gatsu protagonista di Berserk...anche se non penso che qualcuno non lo conosca...

ciauz
Avatar utente
Xarius
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2673
Iscritto il: gio ott 04, 2007 7:00 am

Messaggioda bobb » mer feb 06, 2008 7:37 am

il mio avatar nasce dopo una sessione di d&d nella quale io e grankel facevamo entrambi i giocatori stranamente.... con un povero ragazzo inesperto.... che sotto la nstra pressione e sotto gli effetti del rum, mi ha permesso di requisire una padella dalla cucina di una guarnigione (che dovevamo radere al suolo) e farci una prova di artigianato per renderla simile ad un' ascia bipenne..... chiaramente la cosa è stata tanto divertente che poi siamo pure riusciti a farla incantare pesantemente..... quella sera stessa grankel andò alla ricerca di un'immagine di un guerriero da potere modificare per aggiungerci una bella padella.... lo tengo per ricordo, visto che ormai quel party è estinto.....
------ così parla il portatore della padella bipenne----
Avatar utente
bobb
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer mar 14, 2007 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti