[Mi presento] Il vostro Avatar!!!

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Grankel » mer mar 28, 2007 4:15 pm

Il mio avatar l'ho scovato chissà dove su goooogle...
Lunga Vita ai nani!!


PS:amo i disegni B/N e molto minimalisti...
Il Signore dei Discepoli della Carnazza´s Tower
Immagine
Ogni mia osservazione è SEMPRE IMHO!

"L'ascia lascia la scia di SANGUE!"
Avatar utente
Grankel
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1980
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:00 am
Località: Terre di Itria - Mithril Hall

Messaggioda DarkNightFox » sab mag 26, 2007 11:20 am

Beh il mio avatar, cercato e selezionato nella ricerca immagini di google, ha reso l'idea del mio personaggio più riuscito ad interpretazione e logica.
E' stato per me il personaggio più sentito per l'emozioni che mi ha trasmesso e per il suo carattere così schizzato e volubile.
L'ho interpretato con tutto me stesso fondendomi nel ruolo di uno schizzato Drow opportunista che ha conosciuto l'amore e ne è rimasto sconvolto.
Cercando di odiare il sentimento che provava era un mago in costante fame di potere e potenza.
Garo K'Ite... per me il mio migliore personaggio.
" Anche la Minaccia di Potere, Ha Potere"
Avatar utente
DarkNightFox
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 538
Iscritto il: ven mag 25, 2007 7:00 am
Località: Prov. Catania

Messaggioda AgentSteel » sab mag 26, 2007 11:36 am

Il mio avatar e il mio nick?

Una delle band Heavy Metal più forti di sempre, una delle voci Power più strabilianti.

KINGS!
Avatar utente
AgentSteel
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun mag 21, 2007 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda BVZM » sab ago 25, 2007 5:41 pm

Il mio avatar ormai è storico.
Nasce quasi per caso, come tutte le più grandi invenzioni e scoperte della storia dell'umanità, per poi essere elencato fra le sette meraviglie dell'epoca informatica.
Mi era stato chiesto, da un'associazione tutta al femminile, di realizzare un logo che richamasse lo "smile", tipico simbolo di "comunicazione" in internet.
Quello che proposi non ebbe successo, perché volevano qualcosa di meno "monello" e più effemminato, così lo trasformai, ma a me quella prima versione piacque a tal punto, che la feci mia.
In sintesi, come già detto, il mio logo rappresenta uno "smile", ovviamente elaborato, il cui sogghigno monello lascia presagire una certa irriverenza ed una certa vivacità, quindi ho ritenuto fosse perfetto per me.
Da allora, data la sua facile gestibilità grafica, lo usai adattandolo, di volta in volta, alle "situazioni" forumistiche nelle quali mi trovavo, e di anno in anno, di stagione in stagione (credo fosse l'ormai lontano 2002/2003), uso presentare le nuove collezioni.
Per i curiosi e gli appassionati di grafica, potrei presentare la collezione Pret-A-vatàr autunno-inverno '07/08 anche qui, ma chiedo prima il benestare dei padroni di casa, non vorrei prendermi un'altra bacchettata (o oggi sarebbe la seconda, così.. appena arrivato).
Avatar utente
BVZM
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ago 25, 2007 7:00 am
Località: Verdeggainte e sonnolento entroterra veneziano

Messaggioda Larloch » mar ago 28, 2007 6:26 pm

Il Mio è Velsharoon, Dio-Lich della Necromanzia di Faerun..avrei voluto mettere Vecna(divinità preferita) ma lo aveva già Dees ù.ù e non reisco a trovare l'immagine di Larloch...ho solo quella dei Signori dell'Oscurità ma su internet non la trovo...
Avatar utente
Larloch
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 28, 2007 7:00 am
Località: Bari

Messaggioda lao_tzu » ven ago 31, 2007 10:20 am

Il mio avatar rappresenta uno spirito inquieto, che scrive il proprio epitaffio sulla tomba dove e' sepolto il suo corpo.

Scrivendolo verra' ricordato per sempre; nessuno muore fintanto qualcuno si ricorda di te, percio' vivra' in eterno...
"... un viaggio puo´ durare tre giorni, ma raccontare una vita intera..."
Avatar utente
lao_tzu
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 31, 2007 7:00 am

Messaggioda Trave » sab set 08, 2007 5:45 pm

Il mio avatar è la faccia di Drizzt Do Urden trovata in giro su internet non mi ricordo più come
Avatar utente
Trave
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio set 06, 2007 7:00 am

Messaggioda IlPiu1diRaghnar » sab set 08, 2007 6:43 pm

Il mio avatar si commenta da solo...
Se volete avere informazioni più specifiche chiedete pure a Raghnar...io non ne so niente :lol:
Avatar utente
IlPiu1diRaghnar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 03, 2007 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda Ovino » sab set 08, 2007 6:50 pm

Ho trovato il mio avatar nella galleria del sito. comunque mi piacciono i mostri con tratti belluini, specialmente quelli cinomorfi.
Poi mi piace l'effetto spiazzante che danno insieme l'Avatar, il Nik e la firma.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda Mille » sab set 08, 2007 8:43 pm

il mio è un Combattente psichico mi ha attratto il particolare dell'occhio che sembra emettere luce :wink:
Avatar utente
Mille
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 443
Iscritto il: sab set 01, 2007 7:00 am
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti