[Mi presento] ma che ve lo dico a fare

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Mi presento] ma che ve lo dico a fare

Messaggioda thondar » mer lug 09, 2014 10:40 am

Ciao e benvenuto nel Clone :)
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Mi presento] ma che ve lo dico a fare

Messaggioda ralagra » mer lug 09, 2014 10:50 am

Kalvalastir ha scritto:
ralagra ha scritto:Guarda, puoi fare anche un'opera di acculturamento passivo semplicemente iscrivendoti ai due gruppi di fan più grandi di facebook e di G+ (che ora ti linko, ma non ho idea se viene considerato spam o meno... forse è meglio il PM và).


Ma no, linka tranquillo. Tutto ciò che è pertinente ad una discussione è permesso.

E poi siamo in un topic di presentazione, fatto appunto per conoscersi un poco... ;)

Troppo tardi °v°"
Comunque sia, non vedo l'ora che il mondo di numenera venga conosciuto in tutto il globo in modo da avere sezioni apposite anche nei forum italiani e poter dire (con voce da nonno morente) "Io c'ero"

Oh grazie thondar, vedo che sei anche qui e che ti fregi del titolo di gold. Io sarei kozaim, di dragonslair. Sempre voluto passare qui ma mai avuto la voglia di iscrivermi per benino. Già qui gli utenti rispondono un pò più velocemente che li, e questo mi fa piacere (nessun flame, semplice constatazione oggettiva).

Già che ci siamo faccio pubblicità al mio thread nella sezione pathfinder, così, se voleste darmi una manona...
http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=97&t=25884
Numenera by players

-Esoteries are no more physically impossible than anything else, it’s not magic, it’s tapping into a WiFi network and telling nanites to do something
Avatar utente
ralagra
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab dic 14, 2013 3:40 pm

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
cron