Ethan ha scritto:Da un pò di settimane tengo aperta una pagina sul forum...
Ne ho evidentemente nostalgia, rileggo vecchie discussioni, cerco di appassionarmi a quelle nuove....
Ma non riesco...pochi utenti, poca attività....
E allora faccio una proposta.
Questo forum è fichissimo, forse pure troppo.....non si possono ridurre le sezioni? Creare sezioni di 3d passati ma poi restringere il campo ad una sezione più ristretta e che mostri l’attività degli utenti?
Qualcuno risponda per piacere.
Ri -
Per rispondere nel senso di "c'è vita su questo piano" rispondo, ma quelle cose lì non dipendono da me.
Non saprei nemmeno dirti se la panacea per ripopolare il forum sia quella.
Io, ora come ora, mi limito a masterare il PbF, rimpinguare il listone sui mostri famosi (se non altro là
abbiamo stabilito un piccolo record sui motori di ricerca), rispondere ove posso/c'è attività, e a chiedere/"scassare periodicamente le balle" (
) in mp a Lusk (che poi solitamente domanda a Kal, che saluto, in caso leggesse
) se ci sono progressi col ricentramento della schermata del forum da mobile.
(imho, "il fattore portabilità" del Clone è importante, se non cruciale. Poi vabbé, personalmente ormai non ci faccio manco più caso e alla bisogna so che all'indirizzo phpbb c'è il forum in versione semplificata che si vede giusto
(link)....ma lo so soltanto perché me l'avevano detto in un topic dello Staff. Dubito che un utente occasionale e/o un nuovo iscritto possa saperlo, ergo, allo stato attuale o lo vede da pc o se lo fa piacere col bordo segato, ma se uno non è un aficionados puoi immaginare da te...)
Poi vabbé, se di tanto in tanto si rifacessero vivi i dispersi nella brughiera dello spazio tempo ne saremmo tutti lieti.
Fa parte della mia storia questo forum. Rivoglio la mia storia....
C'hai ragione.