[Mi presento] La vostra firma

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Isahia » mar mag 23, 2006 12:14 pm

la mia deriva dai canti religiosi dei sikh (religione indiana) e si adattava benissimo al mio chierico... che ora non c'è più!
LA PAROLA DIVINA RISIEDE NEL MIO RESPIRO
Isahia
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto

Messaggioda Painkiller » mar mag 23, 2006 6:30 pm

Gerrick ha scritto:Il mio è il credo sith di guerre stellari...nel film non ce n'è traccia però appare in alcuni giochi tipo KTOR (spero si scriva così mi stanno venendo dei dubbi :oops: )

Giusto!! Il vecchio KOTOR!

Mi metto subito in cerca del credo Jedi!!
Immagine

(\_/)
(°_°)
(>
Painkiller
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente

Messaggioda leszek » mar mag 23, 2006 7:13 pm

il mio nick .... è il mio nome vero e proprio... lo uso come nick perchè sono sicuro che non lo usi già qualcuno!!!!

in D&D uso Arow, tratto dal videogioco shadow of colossus; è il nome del fido cavallo del protagonista che arriva ogni volta che lo chiami (se gli è possibile) e lo aiuta a combattere colossi... colossali!!!
Quando lo chiami senti "ARROOOOOOWWWWWW" e lui arriva. (in verita si scrive Agro ma ormai mi ero abituato e l'ho usto così appositamente)
chuck norris fa piangere le cipolle
leszek
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto

Messaggioda migliorare » mar mag 23, 2006 7:24 pm

Le mie firme vengono da:

1. Una pubblicità in onda su Italia 1 kualke tempo fa di... una partita di kalcio... :oops:
Però era bello il messaggio e per me riassume un po' il nostro modo di giokare a D&D... (e di vivere? 8) )

2. Viene da Raul, il fratello maggiore di Ken Shiro... un ammasso di muskoli e potenza infinita... il mio preferito... :D

3. Riprende un po' la frase di Raul, ma viene detta da... Diego, la trigre dai denti a sciabola in L'Era Glaciale 2...
...in un simpatiko botta e risposta tra diego ke ha paura dell'akkua e il bradipo kuest'ultimo gli risponde kon: "Non essere preda dell'acqua..."
Karina anke kuesta, ma... non ho paura dell'akkua... :wink:
Magari in una prossima firma l'adatto a kualkosa di karino... magari se salta fuori durante una sessione... :wink:
La Storia è scritta dagli Uomini...
...La Leggenda dagli Eroi!

La Paura non si prende dagli altri... la si incute!!!

La Paura è per le prede...
migliorare
Avventuriero
Avventuriero

Messaggioda StormingMarcus » mar mag 23, 2006 8:15 pm

leszek ha scritto:il mio nick .... è il mio nome vero e proprio... lo uso come nick perchè sono sicuro che non lo usi già qualcuno!!!!

in D&D uso Arow, tratto dal videogioco shadow of colossus; è il nome del fido cavallo del protagonista che arriva ogni volta che lo chiami (se gli è possibile) e lo aiuta a combattere colossi... colossali!!!
Quando lo chiami senti "ARROOOOOOWWWWWW" e lui arriva. (in verita si scrive Agro ma ormai mi ero abituato e l'ho usto così appositamente)

Sbaglio o il topic era sulla firma? Comunque, le lacrime di chuck norris guariscono dal cancro. Peccato non abbia mai pianto.

La mia firma è una frase che ho già sentito da qualche parte, almeno così penso, però non ricordo nè il contesto nè l'autore (se lo sapete ditemelo)...
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata

Messaggioda Veteran » mar ago 08, 2006 9:37 pm

Ormai la mia la cambio ogni due minuti....
poco fa ne avevo una da Advent Children
ma visto che ho messo un avatar scemo ho cambiato pure la firma, rimembrando la mia posizione gerarchica nel c.r.m. :lol:
Veteran
Leggenda
Leggenda

Messaggioda Khelben_Arunsun » mer ago 09, 2006 1:19 am

Io devo ancora aggiungere la mia firma, ma premetto già che la prendo direttamente dalla bocca del mio avatar png faeruniano, letto qualche tempo fa su uno dei libri FR.
Khelben_Arunsun
Avventuriero
Avventuriero

Messaggioda Alak » mer ago 09, 2006 9:44 am

La mia l'ho inventata di sana pianta, infatti non è gran che :|
Lo so che pare una frase dell'Harry Potter dei poveri, ma non sono riuscito a creare di meglio :roll:
Non fermarti all´aspetto delle cose, scruta l´essenza e vi troverai la magia
Alak
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare

Messaggioda Galois » mer ago 09, 2006 11:00 am

La mia è un proverbio africano... ...e purtroppo è molto veritiera...
Quando gli elefanti combattono è sempre l´erba a rimanere schiacciata...
Galois
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto

Messaggioda Woller » sab nov 18, 2006 2:00 pm

I primi due proverbi probabilmente li avrete sentiti in giro, io ho solo dovuto immaginare che a dirli potrebbe essere stato un Nano...(lol!!)

Il terzo invece l'ho riadattato dalla sua più celebre forma: "Quando l'uomo con la spada incontra l'uomo con l'ascia...L'uomo con la spada è morto!"
Immagine
Woller
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento