Utente: Lord Stevron
Nome Reale: Stefano
Fascia di eta' (15/25 25/35 35/45 45+): 25/30, 30 per l'esattezza (prprio nel mezzo)
GDR Preferito: D&D
Primo Contatto con D&D : all'età di 19 anni
Sistema di D&D con cui giochi attualmente: 3.5
Livello medio dei personaggi del tuo party: attualmente siamo all'epico (livello medio 25), ma l'avventura è quasi finita. Poi ne inizieremo una nuova ripartendo da livello 8
Razza e classe preferite: Umano/Guerriero
Hai un sito web sui GDR (se si, scrivilo): sito no, ho una pagina facebook sulla quale posto le avventure che scrivo: https://www.facebook.com/Dungeons.And.Dragons.Avventure/?ref=bookmarks
Da 1 a 10 che importanza dai ai GDR nella vita: 7
Che ruolo hanno avuto i GDR nella tua vita ? quanto basta. Sono una mia grande passione e un'ottimo svago
Come hai conosciuto il 5° Clone? il 5° Clone si conosce a prescindere!

Hai qualche idea che vorresti fosse sviluppata dal 5° Clone? c'è gia tutto quindi non mi viene in mente niente
Conosco 5° clone da un bel pezzo e spesso lo consultavo (e lo consulto tutt'ora) per l'enciclopedia, le guide e i consigli sulle classi, i materiali e gli annunci. solo ora mi sto avvicinando al forum. Mi chiamo Stefano, sono un giocatore di ruolo di vecchia data e sono un affezionatissimo della 3.5 (da cui rifiuto categoricamente di staccarmi... ho studiato non si sa quanti materiali spendendoci il mio tempo ed ora dovrei aggiornarmi a un'edizione imposta? no grazie..) e ho esperienze come giocatore e come master. Con l'avanzare degli anni si radicata in me la paura che prima o poi questo gioco possa venire sempre di più abbandonato, quindi il mio personale contributo ha lo scopo di far si che questo gioco rimanga attuale anche tra i ragazzi dell'ultima generazione (alcuni dei quali neanche sanno cos'è giocare di ruolo). attualmente ho aperto una pagina fb dove scrivo avventure di sana pianta (l'ambientazione è forgotten realms) e le metto a disposizione gratuitamente (certo non sono perfette ma c'è gente che ci gioca e le apprezza quindi mi ritengo soddisfatto). Mi sono iscritto a 5° clone perchè vedo che è una delle poche comunità che sono tutt'ora attive e numerose, per il resto ci vediamo in giro nel forum che vedo che le sezioni sono tante!