[Mi presento] Il vostro Nick (II)

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Aralune_Aelorothi » gio dic 20, 2007 1:14 am

Il nome del personaggio è frutto della mia immaginazione letteraria.

Aralune è il nome vero e proprio del personaggio ed in calcuni posti è riportato anche come Arlaune (dipende dalla traslitterazione del nome), l'idea deriva da un personaggio del manga "Orpheus" di Ryoko Ikeda...sudetto personaggio aveva questo nome che l'autrice spiega essere una pianta mortifera simile alla mandragola...capace di crescere nei luoghi dove è sparso molto sangue e destinato a dare la morte a chi lo vede fiorire entro tre giorni

Aelorothi è il nome di uno dei quattro casati fey'ri (ma anche di un ramo di una casata nobiliare di elfi di Evermeet presentata nel manuale omonimo della seconda edizione di D&D) avente come simbolo araldico un cigno nero.

Il personaggio in questione è il PNG di una campagna da masterata al momento attuale, ma tempo addietro è stato anche un mio PG...uno dei migliori da me mai creati^^
Nostra Signora dei Testaroli - L´orgoglioso giocattolo del capoclasse dell´asilo del 5°Clone
Attenzione i messaggi sono consigliati ad un pubblico maturo
Avatar utente
Aralune_Aelorothi
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 288
Iscritto il: mer dic 19, 2007 8:00 am
Località: Camino (AL)

Messaggioda Honos » sab dic 22, 2007 11:02 pm

Honos, se non sbaglio significa onesto o qualcosa di simile. L'ho letto su un libro di storia qualche anno fa, da allora ce l'ho sempre in mente.
E poi sarà il nome del mio nuovo personaggio della prox campagna, si tratta di un chierico dai saldi principi morali e per questo sarà sempre onesto con tutti. Spero di essere anch'io così nella vita. :roll:
Canyonero!
Avatar utente
Honos
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 274
Iscritto il: sab dic 22, 2007 8:00 am
Località: Belluno

Messaggioda Impression » dom dic 30, 2007 3:54 pm

bene allora il mio nick appare nei titoli di produzione di un gioco della sierra caesar 3 e mi è subito piaciuto da allora ho sempre adottato questo nick
Avatar utente
Impression
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: ven dic 28, 2007 8:00 am

Messaggioda Butch » dom dic 30, 2007 8:00 pm

Il mio nick è il frutto di un evoluzione di vari nomiglioli affibbiatemi dai miei amici:

Io di cognome faccio Matteucci, abbreviato dai miei amici Tucci

Una sera mi hanno visto con una maglia con su scritto touch e da li tucci è diventato TOUCH

da Touch a Butch il passo è stato breve...inoltre in ing significa aggressivo (non so k relazione abbia con me....ma almeno significa qualcosa)
Avatar utente
Butch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab nov 10, 2007 8:00 am
Località: Viareggio (LU)

Messaggioda bicioo » dom dic 30, 2007 8:18 pm

il mio è uscito sorteggiando le lettere per un mio guerriero che alla fine aveva un nome tipo quello della publicità dei wurstel... ma alla fine era divertente e piaceva anche alla mia ragazza (mia ragazza è l antiD&d)
Immagine

adepto builder di Blackstorm
Avatar utente
bicioo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: mer apr 07, 2004 7:00 am
Località: marche d´argento

welverin

Messaggioda Welverin » lun gen 21, 2008 10:27 am

Welverin Archenneld

il mio nick deriva da uno dei pochi PG che sono riuscito a fare nell'arco degli ultimi 15 anni (visto e considerato che ricopro inevitabilmente il ruolo di Master).
un simpatico drow CM segreto seguace del dio ribelle nella ridente cittadina di Menzobarranzan :p
Avatar utente
Welverin
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:00 am
Località: Civitavecchia (RM)

Messaggioda Markwald » lun gen 21, 2008 11:04 am

Il mio nome deriva dal personaggio più longevo che abbia maio giocato. l'idea del nome nacque per caso perché in quel periodo stavo studiando le "crociate" antisveve, e il primo esempio secondo alcuni poteva esser quello di Markwald von Anweiler, nel 1198. e da lì nacque il nome...

p.s.: devo precisare che il nome mi piacque per il suono e perché non mi sembrava troppo scontato, non perché ammirassi le gesta di Markwald vo Anweiler: io sono un grande estimatore di Federico II di Svevia...
Avatar utente
Markwald
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 478
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:00 am
Località: Roma

Messaggioda Loan » mar feb 05, 2008 2:32 pm

è stato il mio primo pg, umano chierico di pelor l'ho abbandonato al sesto livello (subito dopo aver preso il primo livello da servitore di pelor) xk io (e sottolineo io, non il mio pg) sono stato corrotto dalle arti imperiture e ho voluto giocare un mago/chierico necr puro ke alla fine è diventato lich, curioso, xk ora ke ho rievocato la storia di loan il puro di cuore lo sto x riprendere in una nuova campagna proprio da dove l'ho lasciato!!!

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Loan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar mar 13, 2007 7:00 am
Località: sull'altra faccia della Luna...

Messaggioda Sharagan » mar feb 05, 2008 2:47 pm

il mio nick invece è il nome del mio primo personaggio malvagio: razza=kyton[diavolo delle catene] 8) ...era un'assassino spietato e incredibilmente silenzioso (anke se può sembrare un controsenso x un diavolo coperto d catene! :lol: ) dato ke è venuto molto 8) ho riutilizzato il suo nome!
La fortuna sarà anche cieca, ma la sfiga invece ci vede molto bene!
Avatar utente
Sharagan
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer mar 21, 2007 7:00 am

Messaggioda anawak » mar feb 19, 2008 11:59 am

Il mio nickname è una ripresa letteraria tratta da "il quinto giorno" di Schatzing.
In questione Anawak è un mezzo inoit (eschimese), mezzo canadese che per salvare il mondo deve prima riscoprire i propri legami con la sua terra natia (groenlandia). Mi è sempre piaciuto sto nome..... 8)
Avatar utente
anawak
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 19, 2008 8:00 am
Località: brixia

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti