[Mi presento] Sondaggio - Solo pischelli in questo mondo?

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Quale è l'età media del giocatore d&d?

meno di 15
7
2%
tra 15 e 20
86
25%
tra 20 e 25
131
37%
tra 25 e 30
73
21%
tra 30 e 35
31
9%
36 o +
22
6%
 
Voti totali : 350

Messaggioda chicken » lun feb 26, 2007 11:57 am

Beh...rispondendo...io sono 29enne...gioco con ultratrentenni (un ultra 40enne) a D&D e faccio parte di un'associazione ludica dove parecchi superano i 30!!!
Avatar utente
chicken
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:00 am

Messaggioda Nadir_Sharpblade » lun feb 26, 2007 3:08 pm

Va bene, va bene sono uno dei babbioni ultra (ultra) 30enni.

Potevate mettere pure il mio indirizzo visto che c'eravate, no? 8O

Mi piace pensare di non essermi del tutto rincog*****to e di dare il mio contributo (quando lavoro, famiglia e/o altri interessi me lo permettono) a questo sito.

Non passo la domenica pomeriggio lobotomizzato davanti alla tv (non seguo neanche il calcio...) e gioco regolarmente a D&D (una volta a settimana) con amici conosciuti tramite questo sito (o amici di amici... :wink: ).

E finchè avrò tempo a disposizione (sempre troppo poco) cercherò di continuare così...
Immagine
Avatar utente
Nadir_Sharpblade
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 3146
Iscritto il: ven mar 26, 2004 8:00 am
Località: Roma

highlanders

Messaggioda alader » lun feb 26, 2007 7:07 pm

beh ragazzi, il mio team ha un'eta' media superiore a 40 anni,
alcuni di noi giocano da 20, siamo tutti professionisti e certe volte ci ammazziamo pur di non perdere una partita (tipo vengo a giocare direttamente dall'aeroporto etc etc)

Solo forza VERAMENTE maggiore impedisce la partita settimanale
(incidenti, parti, malattie :cry: )
Avatar utente
alader
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 24, 2007 8:00 am
Località: Roma

Re: [Mi presento] Solo pischelli in questo mondo?

Messaggioda LupoGrigio1973 » lun feb 26, 2007 7:13 pm

marbo ha scritto:Ciao, sto girando per forums alla ricerca di over trentenni. Ci siete? O siete tutti ormai completamente rincoglioniti e senza speranza? Già sepolti nelle vostre case a stramazzarvi le palle in poltrona con il telecomando in mano o di fronte al vostro bel monitor col mouse per amico?
Siete ancora in grado di uscire la sera per una birra? Vi vedete ancora con gli amici per una partita a d&d? O l'entusiasmo, l'amicizia, la vivacità, sono riservate ai pischelli?
Tutto qui. Saluto tutti in questo forum e spero vivamente di trovare qualche sopravvissuto nella landa desolata degli over 30.


Gioco, anzi masterizzo fin troppo per i miei gusti; cmq una birra ( o +) e una partitina in scioltezza con gli amici non me la toglie nessuno :D
Avatar utente
LupoGrigio1973
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 08, 2006 8:00 am
Località: Mirandola (Mo)

Messaggioda Veteran » lun feb 26, 2007 7:52 pm

marbo ha scritto:Si, si, tanti over 30. Tutti li conoscono, ma dove sono?

Sono delle creature mitologiche, tipo lo yeti. Molti asseriscono di averli visti, ma nn hanno mai prove valide.

marbo ha scritto: La maggior parte di voi almeno non mi sembra lo sia. E' sempre più evidente l'inevitabile rincoglionimento e insquallidimento che avvolge la razza umana dopo una certa. Ci si chiude in casa e ci si prepara alla muffa. Le conoscenze sfumano e ognuno man mano comincia sempre più a invischiarsi nei cazzi suoi che alla fine lo sopraffarranno completamente rendendolo ebete.

:roll:

Rimango comunque in ascolto e spero di assistere alla comparsa di altri vecchiacci babbioni sopravvissuti alla decadenza mentale e sociale. Naturalmente auguro a tutti voi pischelli invece, di mantenervi freschi e vivi anche col passare degli anni e di non cadere nella trappola familiareccio-squallidona atrofizzante.[/quote]
si spera...grazie dell'augurio
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Marhault » lun feb 26, 2007 7:57 pm

Beh, io vado per i ventisei e nel mio gruppo spaziamo dai 23 ai 28, non negando di poter continuare ancora allungo. Comunque caro amico mi sembra che tu la prenda proprio troppo male!! :D
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!
Avatar utente
Marhault
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven ott 01, 2004 7:00 am
Località: La Spezia

Messaggioda dalamarshalafi » lun feb 26, 2007 10:44 pm

IO NE HO 26....ma che vi fate problemi sull'èta?
Ultima modifica di dalamarshalafi il mar feb 27, 2007 11:26 am, modificato 2 volte in totale.
Frasi dette un secondo prima di morire : Grande Mummia? Figo! Sai quanti Px vale?

Discussione su Eberron, venite!
Avatar utente
dalamarshalafi
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 08, 2005 8:00 am
Località: Firenze

Messaggioda Goliath » mar feb 27, 2007 1:25 am

Dees ha scritto:LOL

Si, si, tanti over 30. Tutti li conoscono, ma dove sono?


Ti assicuro che a Trieste ce ne sono parecchi... solo che non frequentano i forum :) Gente che ha cominciato con OD&D e adesso gioca ancora superati i 30. Molti, però, passano ad altri GDR, abbandonando D&D.


Pienamente d'accordo! E in più ci sarà sicuramente un odierno 20enne che fra 10 anni continuerà a giocare e a fantasticare, magari durante il lavoro :P , di party, mostri, insomma D&D!!! 8)

Ps: Nadir Sharpblade ministro dell'Istruzione!! :) :)
Immagine
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda DarkSkull » mar feb 27, 2007 10:23 am

Eccomi, sono un dracolich giurassico over 30, fino a qualche mese fa giocavo ancora, ora sono in pausa causa impegni lavorativi ma conto di ricominciare nonappena sistemato ^^
Del resto Roma è la patria dei giocatori over 30, qui abita anche il nostro sommo Admin ^^
Dall'oscurità veniamo, nell'ombra combattiamo, con lame scure lottiamo, ma è la Luce che serviamo.
Immagine
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Messaggioda niggozthesfriggoz » gio mar 22, 2007 4:48 pm

bloodydragon ha scritto:cmq, io ho 17 ma mi "stramazzo le palle" in poltrona cmq con una discreta frequenza...

concordo. faccio i 17 a maggio e mi sento un 50enne... vita attiva zero :cry: ... cmq uno dei miei master ha 37 anni e gioca a D&D, si è sposato con una delle sue giocatrici, e fa parte di un gruppo ludico Cagliaritano con molti over 30enni! a proposito.. Benvenuto!! :D :D :D
la diversità sta negli occhi di chi guarda
Avatar utente
niggozthesfriggoz
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:00 am
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
cron