Vi invio i primi tratti della campagna, così potete incominciare a farvi una idea, nel caso in cui si riuscisse a giocare.
Sostituto Sacerdote: Sei stao inviato presso la piccola comunità di Brunderton per sostituire il precedente responsabile della Chiesa, Molkar deceduto per la tarda età. Ti sei distinto/a tra i tuoi colleghi novizi e la tua ottima preparazione ha condotto i tuoi superiori a sceglierti tra molti.
Godi di un bonus di tratto +1 a Conoscenze Religione e Conoscenze Storia.
Prerequisiti: Oracolo, Paladino, Inquisitore o Chierico di Pharasma, Abadar o Gorum.
Eredità Disattesa: Hai un legame di parentela stretto con Molkar, un vecchio Sacerdote responsabile della comunità di Brunderton. Poco tempo fa hai ricevuto una lettera, dove si richiedeva la tua presenza al funerale del suddetto Chierico, con la promessa di un piccola eredità da ricevere.
Riceverai le chiavi della modesta abitazione del tuo parente, dopo il funerale. Il valore di tale edificio ammonta a 700 monete oro.
Prerequisiti: Nano
Nobile Sangue, Nobili Amici: La tua famiglia era un tempo una potente schiatta nobiliare, che vantava legami diretti con i Maestri di Spada Aldori. Nonostante attualmente verta in condizioni economiche non semplici, tua padre ti ha inviato presso Brunderton, dove si terrà il funerale di un vecchio amico di famiglia, un nano Sacerdote che, quasi duecento anni fa, salvò la vita al tuo bisnonno paterno. Con la promessa di occuparti della salma e di soddisfare qualsiasi eventuale esigenza del defunto, sei partito per presenziare alla cerimonia di lutto.
Porti con te una Spada da duello Aldori perfetta, emblema della tua casata e dono di passaggio da padre in figlio.
Devo prepararne ancora due. Come detto dunque non più di 5 giocatori. Sarebbe meglio che ognuno prendesse un tratto di campagna differente, ma ci si può lavorare.
Qui ci sono indicazioni sul Brevoy: http://golarion.altervista.org/wiki/Brevoy
Attendo vostre nuove e, quando ho finito gli altri due tratti, ve li mando. Saluti!