[PbF] Lista Comparse

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] Lista Comparse

Messaggioda Pilaf » ven mag 25, 2007 3:47 pm

Salve Cloni,
Ho iniziato a invogliarmi con questo PbF ma naturalmente quando inizia a piacermi una cosa....non posso farla... ora c'è scarsità di DM e naturalmente sono qui ad attendere chissà quanto...
Vorrei proporre se possibile una "Lista Comparse" qui i DM che gli piacerebbe arricchire un pò la storia con una piccola comparsa che deve morire dopo poco, oppure che deve dire qualcosa di importante ai PG, oppure che deve condurli da qualche parte... insomma un piccolo aiuto/arricchiemento per la storia del DM.

Il DM lascia il compito a questa persona e lui entra nella storia per quel piccolo frnagente. poi se gli riserve lo ricontatta...

Cosa ne dite? Io ci ho provato, poi se non è possibile pazienza.... già che ci sono mi propongo anche come comparsa naturalmente.
Avatar utente
Pilaf
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: sab feb 17, 2007 8:00 am
Località: Gubbio

Messaggioda Marhault » ven mag 25, 2007 4:37 pm

Diamine! Questa è un'idea veramente originale!!
Non so se condivisibile, attuabile o altro, ma indubbiamente originale!! :D
Bella idea ;)

Edit:
Praticamente una contro-lista di giocatori che "partecipino" a comparsa (appunto) come PNG! Un'ottimo controsenso a cui sono favorevole :lol:
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!
Avatar utente
Marhault
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven ott 01, 2004 7:00 am
Località: La Spezia

Messaggioda Dees » ven mag 25, 2007 6:13 pm

Buona idea Pilaf :)

Allora rendiamo la cosa ufficiale.

Si tratteranno i questo topic solo gli interventi di altri giocatori su richiesta del DM... Non si tratta di entrare a far parte del team di giocatori, ma di impersonare PNG secondo alcune direttive del DM.

Non ci sarà alcuna lsita di attesa.

I DM che avranno bisogno di questi PNG poco pilotati potranno farne richiesta qui, possibilmente dando qualche informazione (non spoiler) riguardo ai tratti fondamentali del PMG (ricordiamo che è pur sempre un PNG quindi il giocatore non avrà libertà assoluta ma dovrà attenersi alle direttive impartitigli dal master).

Il primo giocatore libero, quindi non giocante in altri PBF del 5°Clone, che risponderà al post del master si aggiudicherà il PNG. In questo modo diamo la possiblità di giocare e di provare il PBF anche a chi non ha ancora trovato un DM.

Siete pregati di non postare commenti e di lasciare questo thread pulito solo per i DM e gli aspiranti giocatori.
Ultima modifica di Dees il ven mag 25, 2007 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda LordStriker » ven mag 25, 2007 6:16 pm

quasi sei anni di GDR by forum, se qualcuno vuole qualche piccolo posticino sono disposto a farlo
Avatar utente
LordStriker
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mer apr 11, 2007 7:00 am
Località: Treviso

Messaggioda RedAngel » lun giu 11, 2007 2:37 pm

bella l'idea di fare come comparsa png in un avventura. quoto l'idea.
Avatar utente
RedAngel
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 209
Iscritto il: sab giu 17, 2006 7:00 am
Località: Bergamo

Messaggioda Soulafein » lun dic 10, 2007 1:54 am

questa è un idea veramente originale mi candido come comparsa anche io
Avatar utente
Soulafein
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 295
Iscritto il: dom dic 09, 2007 8:00 am

Messaggioda Zephiroth » mer set 30, 2009 7:31 pm

Interessante mi propongo come comparsa.
Lascio il mio book:
8)
8O (stupore)
:D (felicità)
:( (tristezza)
:roll: (sguardo enigmatico)

(speriamo che un produttore importante mi prenda...) :jester:
Membro della lega per la salvezza del futile e del dilettevole.
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda Nethgol » mer set 30, 2009 8:10 pm

Dees ha scritto:Il primo giocatore libero, quindi non giocante in altri PBF del 5°Clone, che risponderà al post del master si aggiudicherà il PNG. In questo modo diamo la possiblità di giocare e di provare il PBF anche a chi non ha ancora trovato un DM.


Solo coloro che non partecipano a pbf possono fare parte della lista comparse, o almeno mi pare così
Avatar utente
Nethgol
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 601
Iscritto il: mer lug 08, 2009 7:00 am

Messaggioda Vess » mer set 30, 2009 8:38 pm

Nethgol ha perfettamente ragione :)
La lista comparse è per chi vorrebbe giocare ma non ha ancora avuto occasione di iscriversi ad un PbF...
Sostieni anche tu la nascita del mio romanzo fantasy Bruntland - la scelta degli uomini!
https://bookabook.it/libri/bruntland-la-scelta-degli-uomini/

Esiste una zona grigia, un crocevia tra luce e oscurità. È qui che risiede la grande forza degli uomini: la possibilità di scegliere.
Avatar utente
Vess
Signora dalla Penna di Luna
Signora dalla Penna di Luna
 
Messaggi: 4464
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Zephiroth » mer set 30, 2009 9:35 pm

DHO!!!...
Non lo avevo visto...come non detto mi ritiro dalla scena ma dovete ammettere che il mio book fotografico è molto bello 8)
Membro della lega per la salvezza del futile e del dilettevole.
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Prossimo

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti