[PbF] La brezza dalla luna (1° Avv.) 3° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] La brezza dalla luna (1° Avv.) 3° parte

Messaggioda Veteran » lun apr 14, 2008 2:39 pm

__________________RAGHNAR


Si sposta i capelli dal volto e riprende fiato, con calma. "Prima ne ho intravisto uno, credo" risponde "credo di poter ricordare la strada", e si alza in piedi facendoti segno di seguirla. Intanto i due soldati portano via il corpo rapidamente e in silenzio.
Dopo alcuni passi a zig zag lungo i vicoli del quartiere vi ritrovate di nuovo nella grande via che attraversa la città da nord a sud. La donna affretta il passo, e nel momento in cui vi fermate siete di fronte al tempio di Lathander. "Avete visto!" esclama "sono riuscita a trovarlo subito messer Legorfirion! Entriamo!".
Ormai il cielo è grigio come il ferro e inizia a piovere, con forti tuoni in lontananza. In quest'istante il sacerdote Dewey e la giovane ragazza che era in compagnia di Crinor escono dal tempio parlottando.




_________________SKORPIO E NAOOM


"Se permettete" aggiunge cortesemente l'elfo "i nostri esperti hanno previsto la prossima luna significativa fra quattro giorni".
Ultima modifica di Veteran il lun apr 21, 2008 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Naoom » mar apr 15, 2008 8:34 pm

<Allora in questo caso sarò ben lieta di aiutarvi come posso a risolvere questo problema>
Avatar utente
Naoom
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 248
Iscritto il: sab lug 15, 2006 7:00 am

Messaggioda Skorpio » mer apr 16, 2008 10:27 pm

"Oh, grazie fratello, questa è un'informazione che mi sarà sicuramente utile" disse Dewey rivolto al sacerdote di Lathander.

"E grazie ovviamente anche a voi dam... - si corresse a malapena il sacerdote ricordandosi di quanto gli era stato detto poco prima - Karleani, per ora se non vi chiedo troppo mi sarebbe molto utile conoscere il luogo di questa bottega, poi potrete, e potremo se lo vorrete, dedicarvi ai vostri impegni"

"Fratello, se non avete altre informazioni per me mi congederei"

Detto questo Dewey si preparò a salutare il sacerdote e uscire con Karleani dal tempio, possibilmente in direzione della bottega al centro delle apparizioni.
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Messaggioda Naoom » mer apr 16, 2008 10:58 pm

<Ti accompagno volentieri, prima però devo dirti una cosa. Leb, il fabbro, è un mezz'orco, ma nonostante il suo aspetto oltre a non essere malvagio non è nemmeno un avventuriero e neanche un fabbro per roba da avventurieri, è un semplice maniscalco. Ti dico questo perchè in molti si sbagliano e gli chiedono spade e armature e lui, poverino, deve indicare l'altro negozio>
Nel frattempo sorride e accompagna il sacerdote verso il negozio di Leb
Avatar utente
Naoom
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 248
Iscritto il: sab lug 15, 2006 7:00 am

Messaggioda Skorpio » ven apr 18, 2008 10:07 am

Dewey annuì sorridendo alla giovane donna "Vi ringrazio per avermi avvertito, attualmente non dovrei aver bisogno di nulla da un fabbro, ma forse proprio per renderlo partecipe avrei potuto chiedergli qualcosa... quindi avete fatto bene a dirmelo, eviterò di metterlo in imbarazzo..."

"Riguardo all'aspetto, per fortuna non valuto mai in base a quello e dalle ultime esperienze devo dire che..." si interruppe con un sospiro "Beh... Loia avrebbe potuto dare agli altri molto di più di quanto voleva trasparire... spero che gli dei mi concedano di rivederlo..." concluse il sacerdote con rammarico.
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Messaggioda Veteran » lun apr 21, 2008 2:55 pm

_______________SKORPIO E NAOOM


Il sacerdote vi congeda con un profondo inchino e un gesto della mano. Di fuori ha iniziato a piovere copiosamente, con forti tuoni in lontananza. Incrociate Legorfirion il cavaliere e Elvihanna la sacerdotessa che corrono verso le porte del tempio.
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Skorpio » mer apr 23, 2008 2:45 pm

bloodydragon ha scritto:Incrociate Legorfirion il cavaliere e Elvihanna la sacerdotessa che corrono verso le porte del tempio.


Senza dare troppo peso alla pioggia che iniziava a scendere copiosamente il sacerdote si accorse delle due persone conosciute che stavano dirigendosi verso il tempio, le indicò quindi a Karleani e si rivolse a lei

"Karleani ci sono Legorfirion ed Elvihanna, credo si stiano dirigendo verso il tempio, li raggiungiamo così da ripararci un po' dalla pioggia anche noi?" disse il sacerdote sorridendo con la barba che iniziava ad inumidirsi per le gocce di pioggia raccolte.


Una volta raggiunte le facce conosciute Dewey li salutò con espressione felice "Salute, è un piacere rivedervi così presto, come vanno le cose?"
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Messaggioda Raghnar » mer apr 23, 2008 4:04 pm

"Salve... beh non molto bene come potete vedere", mostrando alcune ferite sul suo corpo. Abbassando il tono di voce,"Abbiamo seguito un agente Zentharim all'interno di un covo nascosto in città e siamo riusciti a sgominarli... ma c'è qualcosa di strano che bolle in pentola... Ora mi dò una rassettata e poi ne parliamo con calma... voi invece cosa fate?".
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Il Demiurgo
Il Demiurgo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:00 am
Località: Roma, nella mia Torre.

Messaggioda Naoom » mer apr 23, 2008 10:21 pm

Stava per salutare quando l'annuncio la lasciò senza parole.
<Avete sconfitto un maledetto Zhent? Sapete qualcosa dei loro piani?>
L'aspetto rosso di quella che stà per scoppiare, i pugni chiusi, la pelle delle mani che diventa bianca.
<MALEDETTI!>

<Già li odiavo, ora che hanno anche la mente di mia madre in loro potere... che la Dea mi fermi o la mia vendetta sarà terribile>

<Se sapete qualcosa vi prego di dirmelo>
Avatar utente
Naoom
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 248
Iscritto il: sab lug 15, 2006 7:00 am

Messaggioda Skorpio » gio apr 24, 2008 3:19 pm

"Sgominarli?" disse allarmato il sacerdote "intendete che avete battutto tutti i presenti? Quanti erano? Sono rammaricato ma non posso occuparmi delle vostre ferite, questo giorno sembra non finire mai e fino a questa sera non potrò chiedere nuovamente aiuto alla mia dea...".

Assistendo alla reazione di Karleani il sacerdote cercò di calmarla appoggiando le proprie mani sulle spalle della donna "Non lasciatevi andare alla rabbia vi prego, non può migliorare la situazione, siamo qui noi con voi e vi aiuteremo" concluse poi Dewey con un sorriso.
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Prossimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti