[PbF] La brezza dalla luna (1° Avv.) 3° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Grankel » dom set 14, 2008 8:17 pm

Bloodydragon ha scritto:___________________GRANKEL E TURAK


Correte per la prateria dorata a nord della città.
Quando inizia a fare sera arrivate in vista di un bosco a nord-ovest, un lontano edificio sperduto a nord e il profilo di montagne a nord-est con della boscaglia alla base.


"Direi che è ora di accamparci... che ne dici Barnaum???" domando testak massaggiandosi le tozze gambe dopo essersi seduto su una roccia li vicina "questi ruderi ci dovrebbero proteggere da occhi indiscreti... chissà se quelle povere guardie si sono messe in testa di prenderci..." una marea di pensieri lo attanagliavano mentre con una mano toccava il terreno sbriciolandolo con le dita, gesto che lo rilassava parecchio... -sono arrivato in città, ho dato fuoco ad una locanda.. sono scappato per le fogne rincorso dalle forze dell'ordine.. ho schivato una strana melma elettrica che mi avrebbe fritto di certo per poi quasi affogare nella mxxxa! senza parlare del dover scappare come un fuggiasco! cxxxo! ho bisogno di un po di riposo! e di una birra! No! prima di una birra e poi di riposo! avrei pure riparato l'ascia... ma mi mancano gli attrezzi del mestiere....-
Il Signore dei Discepoli della Carnazza´s Tower
Immagine
Ogni mia osservazione è SEMPRE IMHO!

"L'ascia lascia la scia di SANGUE!"
Avatar utente
Grankel
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1980
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:00 am
Località: Terre di Itria - Mithril Hall

Messaggioda Veteran » gio set 18, 2008 3:43 pm

_____________NIHIL E BARA


L'elfo si fa avanti facendo cenno ai praticanti di continuare da soli. Con un inchino risponde "Sarà un piacere poter schiarire la vostra via. Orsù, non esitate, farò il possibile per risolvere i vostri dubbi".




______________GRANKEL E TURAK


"In effetti pure Barnaum inizia a essere stanchino...", borbotta sedendosi per terra, e tutti gli altri si siedono in cerchio. La pianura è silenziosa e bluastra, illuminata debolmente dalla luna.
Il locandiere, con aria poco sveglia, dice "Posso preparare qualcosa da mangiare, se volete...".
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Grankel » gio set 18, 2008 5:46 pm

Bloodydragon ha scritto:
______________GRANKEL E TURAK


"In effetti pure Barnaum inizia a essere stanchino...", borbotta sedendosi per terra, e tutti gli altri si siedono in cerchio. La pianura è silenziosa e bluastra, illuminata debolmente dalla luna.
Il locandiere, con aria poco sveglia, dice "Posso preparare qualcosa da mangiare, se volete...".


"grazie ma no... mmm MA COME DIAVOLO TI CHIAMI?" sbotto giustamente Testak, mentre si voltava verso Barnaum e gli chiedeva "ma hai percaso un martello e qualche pinza?" poi con la gassoccia mano apri lo zaino per farne uscire qualche galletta e dell'acqua... cena da guerriero... vorrei essere un mago... quelli si che mangiano bene..
Il Signore dei Discepoli della Carnazza´s Tower
Immagine
Ogni mia osservazione è SEMPRE IMHO!

"L'ascia lascia la scia di SANGUE!"
Avatar utente
Grankel
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1980
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:00 am
Località: Terre di Itria - Mithril Hall

Messaggioda Nihilum » ven set 19, 2008 10:08 am

Bloodydragon ha scritto:_____________NIHIL E BARA


L'elfo si fa avanti facendo cenno ai praticanti di continuare da soli. Con un inchino risponde "Sarà un piacere poter schiarire la vostra via. Orsù, non esitate, farò il possibile per risolvere i vostri dubbi".


Vi ringrazio per la vostra gentilezza. Io ed il mio amico siamo avventurieri e siamo abbiamo viaggiato per arrivare fin qui sospinti dalla voce che misteriose sparizioni avvengono in questa zona, abbiamo già avuto modo di sapere che in molti si sono prodigati cercando di comprendere chi e cosa ci sia dietro queste sparizioni, così ci siamo domandati se magari la Chiesa di Lathander sapesse qualcosa di più a riguardo. disse Algran, a bassa voce.
Nihilum
 

Messaggioda Naoom » sab set 20, 2008 10:28 am

Karleani estrae la bacchetta dalla cintura e la punta contro o degli spettri che gli stanno davanti, la scute leggermente e un piccilo globo di forza si forma sulla punta per poi essere scagliato dal successivo movimento contro lo spettro.

[attivo la bacchetta dai dardi incantati]
Avatar utente
Naoom
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 248
Iscritto il: sab lug 15, 2006 7:00 am

Messaggioda Turak » mer set 24, 2008 3:48 pm

Direi che un atimo di riposo ci vuole proprio sono un attimo esausto

E dire che sono parito con buone intenzioni ma mi sto cacciando in guai sempre maggiori speriamo bene


Si in effetti un bocco lo gradirei, grazie mille........ un secondo di riflessione giusto qual'è il tuo nome?
Avatar utente
Turak
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 554
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:00 am
Località: Torino

Messaggioda Veteran » mer set 24, 2008 9:30 pm

_______________GRANKEL E TURAK


"Io mi chiamo....Casolare. Mio padre...decideva i nomi in base alla prima cosa che vedeva. Mia sorella maggiore si chiama Sedia, e i miei due fratelli minori Scaldaletto e Muro...Però i miei clienti affezionati mi chiamano Casy....cioè, i clienti affezionati della mia locandaaaabuuuuuh" si asciuga le lacrime col grembiule "vi faccio dei panini col formaggio...".
Barnaum risponde a Testak facendo spallucce, e si fa avanti Radak "Ho un martelletto, un paio di pinze medie, una lima...non un gran ché ma potrebbero bastare per una riparazione di fortuna". Poi Radak si rivolge a Luther "tu non hai una casa, con dei parenti o degli amici? Cosa diranno vedendo una taglia sulla tua testa, ci hai pensato?".
Intanto Barnaum si distrae strappando da terra radici e bacche.

Oog: Grankel se avessi avuto degli attrezzi normali avrei fatto conto che l'avresti riparata tranquillamente, ma visto che hai attrezzi di fortuna farò una tua prova di abilità a CD15. Luther, fai il possibile per visitare appena possibile il monastero, preferirei che il tuo pg facesse ammenda per aver infranto la legge così impunemente.




________________NIHIL E BARA


"Non sappiamo molto al riguardo, purtroppo...non molto più di quello che hanno divulgato ufficialmente le guardie cittadine. Poi ho letto qui qualcosa" e mostra di aver letto anch'egli il giornale che avete letto voi prima di partire "e basta. E dire che il verme che fino a qualche giorno fa gestiva il tempio si stava informando al riguardo...ma non ci ha mai divulgato nulla..".




_______________NAOOM E RAGHNAR


I dardi magici di Karleani e i fendenti di Crinor e Legorfirion spazzano via altri due spettri, e Goren si rannicchia a terra ritornando ad essere un mezzorco, tra respiri affannosi e ruggiti sommessi.
Una moltitudine di altri spettri escono dalle porte laterali, almeno altre due dozzine, ma si fermano ai lati della stanza osservandovi, bloccati dal dubbio.
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Naoom » mer set 24, 2008 10:12 pm

<Ma quanti sono, pero non siano tutti ostili, Dewey c'è bisogno di te qui!>

La ragazza mise via a bacchetta, ma rimase pronta ad estrarla in caso di emergenza e si avvicinò ai compagni per avere maggire protezione.

<Non capisco cosa succede, Dave puoi spiegarci qualcosa?>
Avatar utente
Naoom
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 248
Iscritto il: sab lug 15, 2006 7:00 am

Messaggioda Turak » gio set 25, 2008 9:24 am

_______________GRANKEL E TURAK


"Io mi chiamo....Casolare. Mio padre...decideva i nomi in base alla prima cosa che vedeva. Mia sorella maggiore si chiama Sedia, e i miei due fratelli minori Scaldaletto e Muro...Però i miei clienti affezionati mi chiamano Casy....cioè, i clienti affezionati della mia locandaaaabuuuuuh" si asciuga le lacrime col grembiule "vi faccio dei panini col formaggio...".
Barnaum risponde a Testak facendo spallucce, e si fa avanti Radak "Ho un martelletto, un paio di pinze medie, una lima...non un gran ché ma potrebbero bastare per una riparazione di fortuna". Poi Radak si rivolge a Luther "tu non hai una casa, con dei parenti o degli amici? Cosa diranno vedendo una taglia sulla tua testa, ci hai pensato?".
Intanto Barnaum si distrae strappando da terra radici e bacche.

Oog: Grankel se avessi avuto degli attrezzi normali avrei fatto conto che l'avresti riparata tranquillamente, ma visto che hai attrezzi di fortuna farò una tua prova di abilità a CD15. Luther, fai il possibile per visitare appena possibile il monastero, preferirei che il tuo pg facesse ammenda per aver infranto la legge così impunemente.


Bhe in realtà non ho più familiari, gli unici che posso considerare familiare sono i monici dove sono cresciuto e che mi hanno alleanato........... Luther si interroppe bruscamente, il suo sguardo rimane perso nel vuoto per aulche secondo Oddio cosa pebserà di me il maestro per ciò che ho commesso!!!! Sarà meglio che faccia ritornoo al monastero per espiare le mie colpe, speriamo solo che siano troppo severi. Luther si alza con aria triste e si avvia verso il monastero Speriamo veramente che ricevere una punizione troppo grande.
Avatar utente
Turak
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 554
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:00 am
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti