[PbF] Monti di Cristallo (1° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Keldon » mar feb 03, 2009 9:13 pm

Kosk Arash

Anche Kosk prende un boccale e ne beve una buona sorsata mentre il nano parla.

<<Non mi pare avessimo neppure iniziato>> dice <<Stavamo per cominciare a discutere i dettagli della missione quando siamo stati interrotti. Stavamo chiedendo a voi "nuovi" cosa sapevate del compito affidatoci>> indicò con la mano aperta nella direzione del nano e dell'altro dragonide.
Se un Milione di persone crede a una cosa idiota la cosa non smette di essere idiota...
Avatar utente
Keldon
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 517
Iscritto il: ven lug 09, 2004 7:00 am
Località: Carpi

Messaggioda alexxan » mer feb 04, 2009 8:12 pm

intanto una cameriera si avvicina e vi chiede se volete cenare.
non è una donna avvenente, probabilmente è imparentanta con l'oste ma non sembra molto più giovane.
è robusta e indossa sopra alla tunica lunga di lana verde un grembiule sporco di varie macchie.
non vi guarda negli occhi, un poco di paura attraversa la sua schiena
I used to roll the dice
Feel the fear in my enemy´s eyes
Avatar utente
alexxan
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: gio mag 29, 2008 7:00 am
Località: VCO / Pavia

Messaggioda Alastor » ven feb 06, 2009 11:22 am

Amir Aghaksanter

Fa un cenno col capo
<<Si grazie, io ceno volentieri.>>
Appena la donna si allontana un poco dal tavolo torna a rivolgersi agli altri
<<Quindi, avete un'idea di quando partire e qualcuno di voi conosce bene queste zone?>>
Avatar utente
Alastor
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 120
Iscritto il: gio giu 07, 2007 7:00 am

Messaggioda Keldon » dom feb 08, 2009 5:33 pm

Kosk Arash

Kosk guarda la donna e cerca di essere il meno spaventoso possibile. Sa che la sua razza incute sempre un certo timore negli umani.

<<Grazie>> le dice <<Anche io mangio qualcosa>>

Poi torna al discorso sulla missione.

<<Non abbiamo grandi conoscenze della zona, l'unico poteva essere Erevan, ma non sarà dei nostri. Il capitano della guardia ci ha assicrato che domani mattina ci farà avere una mappa della zona che dobbiamo raggiungere e tutto l'equipaggiamento necessario. Piuttosto, mi è parso di capire che voi vivete in questi luoghi, senz'altro sarete più pratici di queste montagne di noi>>
Se un Milione di persone crede a una cosa idiota la cosa non smette di essere idiota...
Avatar utente
Keldon
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 517
Iscritto il: ven lug 09, 2004 7:00 am
Località: Carpi

Messaggioda khaleb » lun feb 09, 2009 11:57 am

Shayol si concede di annoiarsi un po' durante la fase di preparazione dei dettagli tecnici... d'altronde, non è nè un soldato nè un esploratore, e l'apporto che potrebbe fornire alla discussione sarebbe veramente minimo. Quindi, si limita a prestare distrattamente un'orecchio alla conversazione, approfittandone per guardarsi intorno con curiosità.
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda Yggdrasil » gio feb 12, 2009 2:37 pm

Kreon sorride alla cameriera.
<<Volentieri. Portatemi pure una zuppa ed un po' di carne, per cortesia>>

Poi ascolta i compagni in silenzio. A quanto pareva nessuno è conoscitore della zona. Per foruna nessuno di loro mancava di capacità, dato che una buona parte di loro si era incontrata mentre stava per attraversare un innevato passo montano.

Per un istante balena nella sua mente l'idea di informare anche i nuovi arrivati del messaggio trovato nella baita, ma cambia subito idea, riflettendo che sarà più prudente informarli al riguardo in un luogo meno affollato.
Yesterday upon the stair
I met a man who wasn´t there.
He wasn´t there again today
I wish that man would go away.
Avatar utente
Yggdrasil
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2008
Iscritto il: gio feb 01, 2007 8:00 am

Messaggioda Baraduk » mar feb 17, 2009 10:05 am

Karnek "Il Rinnegato"

<<Mi dispiace assai di dover deludere lor signori, ma purtroppo non sono stato precisamente informato su quale compito vi è stato assegnato. I miei superiori mi hanno semplicemente ordinato di aggiungermi a voi, in quanto avevate bisogno di un discreto combattente per la vostra missione, ed eccomi qui. Ora, se volete specificarmi meglio la sostanza della vostra missione, penso potrei esservi utile. Non oso considerarmi un esploratore o una guida, ma qualcosa della zona, specialmente dei picchi più alti, credo di sapere, quindi se sapessi dove dobbiamo dirigerci potrei cercare di ricordare eventuali scorciatoie o vie più sicure da percorrere per facilitarci il cammino.>>

Karnek si dimostrava come sempre pronto ad aiutare chi richiedeva il suo aiuto. Sul suo sguardo si dipingeva un sorriso bonario e disponibile, mentre ingurgitava una nuova lunga sorsata di birra, ruttando sommessamente per dimostrare il gradimento per la bevanda appena ingerita.
_________

OOG:
Avatar utente
Baraduk
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 481
Iscritto il: gio dic 20, 2007 8:00 am

Messaggioda khaleb » mar feb 17, 2009 11:52 am

"E' molto semplice, buon nano"

Shayol non cessa di giocherellare con la punta del sottile dito intinta in una goccia di vino, o con la frutta secca che attinge pigramente dal vassoio... tuttavia, stavolta ha cura di tenere il volume della voce più basso, non desiderando altra baruffa con simile gentaglia

"gli orchi hanno invaso questo posto, non per raderne al suolo parte delle mura con intento predatorio apparentemente gratuito. I fetidi pelleverde, mi si passi l'espressione, hanno rapito l'unico esperto artigiano della magia che era in grado di tenere l'inverno fuori dalle porte della vostra ridente cittadina. Il che, entro un paio di mesi, significa... beh, estinzione."

Porta alla bocca un'altra nocciola, e la mastica con deliberata lentezza prima di aggiungere

"...e i tuoi superiori ci hanno chiesto aiuto, dato che il resto delle vostre forze sono impegnate nella ricostruzione... o nell'aggredire gratuitamente i viandanti. A proposito, come dicevo prima a Kreon... nessuno di voi ha notato come un sergente, un uomo abituato a tenere sotto controllo l'umore e lo stato d'animo dei suoi uomini... se qui come ritengo i gradi militari funzionano come nel resto del mondo... fosse invece così ansioso di scagliarli contro di noi? Sono dunque l'unico a ritenere che il suo comportamento, oltre che villano e stupido, sia anche sospetto? Dopotutto, qualcuno dovrà pur aver avvisato gli orchi dei vostri orari, delle vostre abitudini... soprattutto, direi della residenza del rapito, dato che non penso abbiano perlustrato la città casa per casa in attesa di trovarlo..."[/b]
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda Yggdrasil » mar feb 17, 2009 2:37 pm

<<Sei troppo sospettoso, Shayol.>>
Il giovane mago tamburella con le dita sul tavolo, senza perdere per un solo istante la sua espressione posata.
<<E' solo una tua ipotesi. Anche se avessi ragione, c'erano modi più sottili di questo per crearci dei problemi. In fondo...>> Abbassa la voce in maniera da renderla quasi impercettibile, allungandosi sul tavolo per far sì che i compagni perlomeno lo sentano <<...avremmo passato in questa città un giorno e una notte. Vi erano modi più subdoli, rapidi e sicuri per ostacolarci in modo definitivo. Modi che qualcuno che venda il destino della sua città agli orchi non esiterebbe certo ad usare....>>
Rialza il tono della voce, pur tenendola bassa, e torna a sedersi in modo composto.
<<Ad ognio modo non abbiamo abbastanza tempo per verificare, non senza senza creare problemi. La cosa migliore è guardarci le spalle e lasciar correre.>>
Yesterday upon the stair
I met a man who wasn´t there.
He wasn´t there again today
I wish that man would go away.
Avatar utente
Yggdrasil
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2008
Iscritto il: gio feb 01, 2007 8:00 am

Messaggioda khaleb » mar feb 17, 2009 3:38 pm

"Oh, ma io non penso volesse farci fuori perchè saremo sulle tracce degli orchi... solo sviare qualche sospetto... distogliere l'attenzione... no, sono convinto che vada seguito..."[/b]
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 19 ospiti