[PbF] La grande isola di Shamballa (1° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda ziomax » lun mag 11, 2009 8:29 pm

Edmond annuì in senso di approvazione e si diresse verso il cuniculo minore.
"Speriamo bene... non vorrei che in questo posto non avessi la possibilità di manovrare bene la mia arma"
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

Messaggioda Turak » mar mag 12, 2009 2:45 pm

Moran ascoltava i due compagni annuendo e infine aggiunse "Va bene cerchiamo solo di stare attenti e speriamo che tutto vada bene" poi sospirò "Vediamo solo di non rimetterci le penne"
Avatar utente
Turak
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 554
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:00 am
Località: Torino

Messaggioda xendor » mar mag 12, 2009 8:28 pm

Percorrere il cunicolo minore non richiese molto tempo: in breve tempo la torcia illuminò una parete che chiudeva la strada mentre, subito prima, vi era un vecchio meccanismo utilizzato per portare materiale da un piano all'altro della miniera. Le tracce si fermavano prima del pannello di legno che costituiva la piattaforma del montacarchi.
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Turak » ven mag 15, 2009 9:10 am

Moran rimase per un attimo a fissare il meccanismo, poi disse "Secondo voi funziona ancora? Quasi quasi si potrebbe provare a riattivarlo e proviamo a scendere. Che ne dite?" finito di parlare si mise ad osservare meglio il meccanismo.
Ultima modifica di Turak il dom mag 17, 2009 2:35 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Turak
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 554
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:00 am
Località: Torino

Messaggioda ziomax » sab mag 16, 2009 3:00 pm

"Credo che dovremo scendere, non possiamo fare altrimenti, anche perchè se le tracce finiscono qui significa che chi ci ha preceduto è sceso ...... o salito da laggiù. Moran, pensi che questo trabiccolo regga il peso di tutti o dovremo scendere uno alla volta? Credo che tocchi a me scendere per prima.
Riesci ad illuminare lil fondo?"
Ultima modifica di ziomax il dom mag 17, 2009 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

Messaggioda Testovik » dom mag 17, 2009 6:30 pm

"Beh visto che le tracce finiscono qua direi che sarebbe meglio scendere, ma mi raccomando una volta che ci prepariamo a scendere, stiamo attenti perché non sappiamo cosa ci potrebbe attendere li a basso, le impronte che ho visto io non so di che creatura potrebbero essere
Avatar utente
Testovik
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 239
Iscritto il: ven mag 30, 2008 7:00 am
Località: Piacenza

Messaggioda Turak » dom mag 17, 2009 11:34 pm

Allora alla luce ci penso io dammi un secondo Moran si concentro fece alcune segni nell'aria con le mani e poi disse "LUCE!!!!" Poi si guardò in giro e aggiunse "Misa che ho alzato troppo la voce scusate ma mi faccio prendere troppo....."
Avatar utente
Turak
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 554
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:00 am
Località: Torino

Messaggioda ziomax » lun mag 18, 2009 8:53 am

"Diciamo che la sorpresa non sarà nostra alleata... Io scendo."
Detto questo Edmond si diresse verso il marchingegno, controllò il funzionamento, si assicurà le cinte dello zaino e del fodero e scese.
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

Messaggioda Turak » lun mag 18, 2009 8:59 am

"E che sarà mai manco avessi urlato......va bhe sto zitto che è meglio" Moran si assicurò di non perdere nulla e si mise in coda al compagno "Mi per un pò di rumore che ho fatto...altrimenti mi annoio ...cosa posso fare per non annoiarmi.........."
Avatar utente
Turak
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 554
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:00 am
Località: Torino

Messaggioda Testovik » lun mag 18, 2009 11:59 pm

Pure Thaer si accodò ai suoi amici sul montacarichi, pensando *Speriamo di starci tutti*
Avatar utente
Testovik
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 239
Iscritto il: ven mag 30, 2008 7:00 am
Località: Piacenza

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti