[PbF] Confrontation (1° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda khaleb » mar feb 17, 2009 11:45 am

Marius riesce a sporgere giusto il viso al di fuori della sottile finestrella, poco più che una feritoria... e, nell'istante in cui viene inondato dalla luce della luna, sente l'odore come amplificato. Ormai ne ha la certezza, è un odore che ha già sentito in passato; c'è un wolfen nelle vicinanze.
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda ismus » mar feb 17, 2009 3:26 pm

Brute,sentendosi circondato,osserva la zona intorno a lui,rimandendo silenzioso il più possibile,cercando un punto in cui le creature avrebbero fatto fatica ad attaccarlo in gruppo..
"Se vogliono il sangue,lo avranno..ma non sarà il mio!!!"
Sono lo stregone più forte del mondo!Ci credevano..Ma poi è arrivato Mordenkainen e...
Avatar utente
ismus
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:00 am
Località: modena

Messaggioda khaleb » mar feb 17, 2009 3:43 pm

Gli ingressi dei vicoli sembrano tutti quanti occupati da queste creature che, con il loro passo macilento, stanno avanzando... l'unico modo per avere le spalle coperte sarebbe mettersi spalle a un muro...
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda Agramar » mar feb 17, 2009 7:56 pm

Astalinon Kaelan [Scheda PG]


Astalinon, dopo aver letto parte del libro, incomincia ad avviarsi verso i suoi compagni, portandosi dietro il libro, incurante di quello che la vecchia signora, gli avrebbe potuto dire.

<<Ehi ragazzi, forse ho scoperto qualcosa di interessante...>>

Dice, mentre scende le scale. Si ferma, quando trova Marius, fermo davanti alla piccola finestra.

<<Cosa hai? C'è qualcosa che non va?>>

Si ferma, aspettando una risposta.
_______

OoG: -
Immagine
Spera nel bene, ma preparati al peggio.
C´è chi può e chi non può: io posso.
Avatar utente
Agramar
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 430
Iscritto il: mer lug 16, 2008 7:00 am
Località: Dietro la tua schiena

Messaggioda Baraduk » mer feb 18, 2009 10:39 am

Marius Singbear [Scheda]

"Cosa ci fa un Wolfen qui??? Potrebbe sicuramente essere un valido aiuto per sconfiggere i non-morti, ma come posso essere sicuro che, dopo averli distrutti, non sia in cerca di carne fresca? Accidenti, andiamo di guaio in guaio... Devo trovare una soluzione..."

Mentre Marius è concentrato sui suoi pensieri e intento a localizzare il Wolfen, la voce amichevole di Astalinon lo coglie quasi di sorpresa. Marius abbandona per un attimo la sua cerca e si volge verso l'amico.

<<Amico, devo confidarti una cosa... C'è qualcuno là fuori, e sono sicuro si tratti di un Wolfen, uno dei mannari della foresta... Potrebbe esserci utile contro i non morti, dopotutto sono i guerrieri più formidabili che abbia mai conosciuto, però potrebbe non accontentarsi di far fuori i non morti... Ho bisogno che troviamo una soluzione, prima di rivelare la mia scoperta agli altri, conoscendo alcuni personaggi potrebbero trarre conclusioni troppo affrettate. Dopotutto, io stesso ho i miei motivi per credere che non tutti i Wolfen siano cattivi e sanguinari...>>

Marius pronuncia tutto il discorso quasi sottovoce, nella speranza di non essere sentito dagli altri. In particolare l'ultima frase è pronunciata in un filo di voce, mentre lo sguardo di Marius si perde nell'osservare il cielo e la luna fuori dalla finestra. Riscuotendosi da un momento di assenza, Marius rivolge nuovamente gli occhi direttamente negli occhi dell'amico.

<<Tu sei il più saggio tra noi, almeno così era ai tempi di Maestro Finnegan... Cosa pensi si possa fare? Ah, e cosa stavi dicendo a proposito dei non-morti, hai trovato un modo per salvarci la pelle? Racconta...>>

__________________________

OoG: Ascoltare ( +8 ) per percepire se qualcuno sale le scale mentre rivelo la presenza del Wolfen nel villaggio. Se sento dei passi, interrompo il discorso per non farmi sentire.

PF: 24/30
Frecce: 27/30
Avatar utente
Baraduk
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 481
Iscritto il: gio dic 20, 2007 8:00 am

Messaggioda Agramar » mar feb 24, 2009 6:45 pm

Astalinon Kaelan [Scheda PG]


<<Bè, riguardo al Wolfen, direi di starci attenti: prima di tutto, se ci attaccherà, dovremo difenderci, questo è poco ma sicuro... Se invece vuole rimanere con noi, dovremo tenerlo d'occhio sempre, giusto per precauzione. Riguardo ai non morti, di utile, ho scoperto solo che durante le ore diurne, sono meno veloci nel corpo e nella mente. Questa è l'unica cosa fattibile... ho troppo poco potere per risolvere questo problema...>>

Dice, a Marius sottovoce.

_______

OoG: -
Immagine
Spera nel bene, ma preparati al peggio.
C´è chi può e chi non può: io posso.
Avatar utente
Agramar
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 430
Iscritto il: mer lug 16, 2008 7:00 am
Località: Dietro la tua schiena

Messaggioda Baraduk » mar feb 24, 2009 7:52 pm

Marius Singbear [Scheda]

<<Ovviamente, non posso indovinare le motivazioni per cui tale creatura si sia recata qui, se spinta dalla fame o da quale altra strana motivazione... Forse potrei riuscire a convincerlo a non combattere contro di noi, ma ora il problema più grande è liberarci dei non-morti... Vieni, scendiamo e andiamo a parlare coi nostri compagni...>>

Dopo aver dato un ultimo sguardo al cielo stellato e alla luna che splende fuori dal tempio, Marius inizia a scendere le scale, riflettendo sul da farsi per poter eliminare la minaccia dei non-morti e al contempo evitare che il Wolfen faccia strage dei civili e, forse, di qualche suo compagno...

"Forse potremmo aspettare fino a domattina prima di muoverci, magari a mezzogiorno, quando il sole è più alto nel cielo e forse il potere dei nostri nemici è ridotto al minimo... Magari potremo trovare un punto di osservazione protetto da cui bersagliare i nemici... Sarà dura cavarsela illesi stavolta..."

__________________________

OoG: Scendo le scale verso la sala principale del tempio per discutere con gli altri di quello che abbiamo scoperto io e Astalinon

PF: 24/30
Frecce: 27/30
Avatar utente
Baraduk
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 481
Iscritto il: gio dic 20, 2007 8:00 am

Messaggioda khaleb » mer feb 25, 2009 11:26 am

I non morti sono ormai quasi a contatto con Brute... non riesce a determinarne il numero, sa solo che sono una massa enorme; ha ancora una piccola via di fuga, verso l'interno del paese, ma entro breve verrà coperta anche quella.
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda ismus » ven mar 06, 2009 4:02 am

"Non sono loro i miei avversari...!!!",e pensando ciò il Wolfen scatta verso l'interno del paese,cercando una zona rialzata in cui difendersi dall'attacco..
Sono lo stregone più forte del mondo!Ci credevano..Ma poi è arrivato Mordenkainen e...
Avatar utente
ismus
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: dom nov 25, 2007 8:00 am
Località: modena

Messaggioda khaleb » ven mar 06, 2009 1:22 pm

Brute si dirige di gran corsa verso la piazza principale del paese. Riesce a staccare gli inseguitori solo in virtù della sua maggiore velocità, ma nonostante questo a volte è costretto a mettersi a quattro zampe per sicurezza. In lontananza, vede una luce ancora accesa...

Marius, nella chiesa, sente l'odore di lupo intensificarsi sempre più, finchè, dalla feritoia, Brute entra nel suo campo visivo, irrompendo nella piazza tallonato da orrori non morti.

Tutti quanti sentite il ringhio di un lupo... un pesante ringhio di un grosso lupo... avvicinarsi...
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti