[PbF] Sabbie Mobili (1° Avv)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Aralune_Aelorothi » sab apr 04, 2009 12:16 pm

Il piedino continua a battere un ritmo musicale in quell'atteggiamento di muto rimprovero almeno fino a quando il bambino non tende le braccia verso di lei.
Allora sorride e gli si avvicina, si china verso di lui allunga le braccia quasi per avvolgerlo quando si ferma.
"oh Mio Signore non posso abbracciarvi" e si guarda tutto intorno osservando i suoi oggetti sparsi nella sabbia "non fino a quando non avrò fatto nuovamente ordine tra i miei effetti. Abbiate pazienza" e volgendogli il suo più sornione sorriso si dedica a raccogliere gli oggetti uno alla volta e a riporli dentro al suo bagaglio ma lo fa piano e sperticandosi in commenti inutili su quello che riordina come a cercare di capire se tra quelli vi è qualcosa di importante per il bambino.
Nostra Signora dei Testaroli - L´orgoglioso giocattolo del capoclasse dell´asilo del 5°Clone
Attenzione i messaggi sono consigliati ad un pubblico maturo
Avatar utente
Aralune_Aelorothi
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 288
Iscritto il: mer dic 19, 2007 8:00 am
Località: Camino (AL)

Messaggioda Reydal » lun apr 06, 2009 11:43 am

Lo gnomo fissò senza alcun espressione di ribrezzo la mano dell'uomo, anzi, con una maleducata e inopportuna curiosità. Fissando intensamente prima la mano, poi, appena appena chinandosi la pietra, cercava di ricordarsi se poteva essere un incanto arcano quello sulla pietra. Non aveva studiato su libri, ma un tentativo non era uno spreco così grande.
Mmh... interessante, interessante...
Proferiva osservando la liscia pietra nera.
Immagine
Avatar utente
Reydal
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:00 am
Località: La Taverna Più Vicina

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
cron