[PbF] Il Figlio dei Ghiacci (VI° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Il Figlio dei Ghiacci (VI° Avv.)

Messaggioda Blackstorm » dom gen 10, 2010 7:14 pm

Jarivar gridò.
Al diavolo. Sono troppi.

Mantenete i ranghi! Ricordate l'obiettivo! Avanti! Gròr, stai pronto!
E così dicendo si tuffò nella mischia. Il suo obiettivo era la figura al centro dell'altare. o meglio il bambino come prima cosa. Cercò di sgusciare fra i combattenti evitando i loro colpi, pregando di essere abbastanza agile.
Maledizione, sono troppo vecchio per queste cose!
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Re: [PbF] Il Figlio dei Ghiacci (VI° Avv.)

Messaggioda LordDarvandDeveMorire » gio gen 14, 2010 11:00 am

Nel frattempo, Ikena rimaneva in stato di shock. Si torceva le ciocche di capelli che le ricadevano sulle spalle ed aveva gli occhi spalancati, fissi nel vuoto, mentre mormorava una nenia incomprensibile e monotona.
LordDarvandDeveMorire
 

Re:

Messaggioda Iscandell » gio gen 14, 2010 11:02 pm

Daemian si rivolse con voce pacata e piena di cortesia a Lady Gwen:

<<Mia signora, io ho degli obblighi, voi lo sapete meglio di me... sono un sacerdote...>> - fece una pausa quasi a voler riflettere sulle parole che avrebbe voluto dire - <<Tuttavia credo che la situazione che si è creata in questo momento sia da non sottovalutare... una fanciulla in pericolo deve necessariamente essere protetta...>> - fece un'altra pausa posando ora lo sguardo su Noah - <<... e credo che anche il giovane Noah sia d'accordo con me, non è così? - continuò strizzando l'occhiolino al ranger - <<Ma altresì avrei bisogno comunque di avvisare della mia assenza con un messaggio al mio priore, il santo padre Klaus, e avrei anche bisogno del mio equipaggiamento, se dovessimo affrontare una situazione difficile, preferisco farlo con la mia armatura, piuttosto che con i soli abiti...! Direi quindi che dovrei comunque tornare al tempio a recuperare ciò che mi serve...>> - fece un'altra pausa e tornò a volgere il suo sguardo verso Noah - <<E in questo potrebbe accompagnarmi Noah... oppure...>> - aggiunse parlando nuovamente in direzione di Lady Gwen - <<... dovreste mandare un vostro servitore a prendere il mio equipaggiamento, ma dovrei avere il tempo di consegnargli un messaggio per il mio priore>>

Preferirei però andare di persona con Noah, avrei bisogno di parlargli qualche minuto, inoltre dovrei prendere anche un certo dispaccio che potrebbe tornarmi utile... senza contare che vorrei parlare un po' anche con il priore Klaus - pensava il sacerdote in quel momento.
Uuma quena ri´mani lle umaya. Uma ta ar´lava ta quena ten´irste´.

Non parlare di di quello che stai per fare. Fallo e lascia che parli per sé (traduzione dall´elfico)
Avatar utente
Iscandell
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: lun giu 09, 2008 7:00 am

Re: [PbF] Il Figlio dei Ghiacci (VI° Avv.)

Messaggioda Vess » sab gen 30, 2010 1:13 pm

I corpi dei duergar cadevano gli uni sugli altri, mentre i paladini avanzavano. Il cavaliere dall'occhio di vetro falciava i nemici con la spada e, protetto da altri tre soldati, invocava il potere di Heironeous, facendo comparire lame semoventi e immobili distruttive e mortali per i duergar accanto ai quali si erano formate;bsi fermava curare i soldati caduti, e urlava a gran voce, sovrastando il frastuono della battaglia, ordini ai suoi uomini. Tutto era rivolto a Jarivar: i paladini gli facevano strada, e accompagnavano la sua lotta affinché giungesse all'altare; Gròr, pervaso da una furia cieca, menava il maglio con incredibile precisione, frantumando crani, rotule, mascelle, toraci. Balduran si teneva in disparte, colpendo i nemici con gli incantesimi di cui disponeva; ma ad un certo punto non lo si vide più. Era caduto, con un suono soffocato: una lancia gli aveva trafitto il petto. Erian, protetto da Syrus, faceva del suo meglio, concentrato sul proprio compito, nel tentativo di eliinare più nani possibile.
Laharl respingeva gli attacchi altrui, schivando, parando e affondando la spada nella carne dei duergar. Le ferite aperte dai numerosi nemici bruciavano, ma sapeva di dover proseguire. La figura gobba aveva ripreso la propria nenia, ruggendo parole in una lingua il cui solo suono faceva rabbrividire dal'orrore.
Erano quasi giunti all'altare, che Gròr fu colpito da due lance, una alla gola, una sotto l'ascella. Roteò il maglio nel tentativo di restituire il colpo, ma rovinò a terra, esanime. Aveva protetto Jarivar fino a quel momento ma aveva finito per soccombere sotto gli stessi colpi che aveva cercato di risparmiare al suo compagno.

Noah guardò il chierico, stupto. "Credo che Lady Gwen e Lady Ikena abbiano bisogno di me qui più di quanto ne abbiate bisogno voi per il tragitto. se dovessero subire un attacco senza che almeno uno di noi due si trovi qui nei paraggi sarebbe imperdonabile. Non trovate?"
Gwen li osservava entrambi, infastidita. "Vogliamo rimanee qui a far comunella a lungo? Voi andate a prendere i vostri giocattoli e a parlare col priore, e tu, Noah, non azzardarti ad andare per campi come sei solito fare. Daemian, vi aspetteremo, intanto cercherò di far calmare Ikena." era un brutto segno quando Gwen usava il voi con tono tanto acido. Era arrabbiata, preoccupata, offesa e temeva di essere abbandonata: glielo si leggeva in faccia, ma non l'avrebbe mai ammesso.
"Vieni, tesoro" mormorò ad Ikena, conducendola oltre il cancello, sul viottolo del lussureggiante giardino.
Avatar utente
Vess
Signora dalla Penna di Luna
Signora dalla Penna di Luna
 
Messaggi: 4464
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
cron