[PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Koorn » sab nov 14, 2009 5:01 pm

hai ciaramente perso la prova di forza, a questo punto la bestia apre la bocca e ti inghiotte, nn è piacevole ritrovarsi nel suo stomaco, il muco ti soffoca e i succhi gastrici ti stanno sciogliendo perdi 10 pf, sotto a chi tocca uno è ingoiato




:welcome: nella pancia del mostro, dove perdo 8 pf a round per veleno
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Zephiroth » sab nov 14, 2009 9:31 pm

A chi tocca? a me? Vabè non ricordo...nel caso io lo attacco abbastanza incavolato...uso la mia ascia
Zephiroth rolls 1d20: 20: 20 +8= 28 CRITICO!!!...Zephiroth rolls 1d20: 19: 19+8= 27 confermo?
comunque sono Zephiroth rolls 1d10: 8: 8 +1(talento)+3(FOR)= 12danni se il critico va a segno è un x3
Inoltre si becca altri 4danni alla COS per il veleno dell'arma se non supera una CD 15 sulla TEMPRA

...credo che io concludo il mio turno... :bis:

OFF: mio dio che natiche che ho con questo nuovo forum...anche se la chat è rimasta invariata il forum mi ha portato natiche!!!
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Koorn » sab nov 14, 2009 9:57 pm

il nano brandisce la sua ascia, in un impeto di collera attacca la bestia con una ferocia inaudita e proprio nel mentre questa tentava di ingoiarlo la colpi con l'ascia in un occhio tagliandoglielo di netto, il sangue sgorgava dll'orbita ormai vuota, mentre il nano godeva del calore del sangue che bagnava la sua ascia e dei rantoli di dolore lancinante della bestia che sferzavano l'aria( molto scenico vero :roll: ), cmq il danno è stato massiccio la bestia praticamente sta arrancando sul terreno, mentre lus è ancora nelle sua pancia,adesso tocca a rici a zed e poi a me con turak e il mostro se resiste
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Luskark » sab nov 14, 2009 10:01 pm

Argh! Non mi va di finire la mia onorevole carriera come re di questa pancia... anche se se fossi re di questa pancia sarei ucciso dai miei sudditi quindi non solo brutta fine, anche tradimento totale!

In alcune creature si può colpire lo stomaco per farsi buttare fuori, su questo mostro (in caso durante il mio turno) si può? Anche se penso facciano prima a tirarmi fuori gli altri...
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Zephiroth » sab nov 14, 2009 11:13 pm

Ah...questa maledetta bestia pagherà caro l'affronto verso il principe dei nani...forse riesco pure a tirare fuori lo gnomo...
Il fiero nano rotea la propria ascia sulla testa per mostrare la sua maestria nel combattimento.
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Koorn » dom nov 15, 2009 12:12 pm

puoi nel tuo turno tentare un attacco che posso ferire il mostro dall'interno e aprirti un varco , sta a zed adesso e a nambaon
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Zedd » dom nov 15, 2009 12:51 pm

Raggirare (usando talento fintare migliorato): 15+10 = 25

attacco normale
18 (critico) + 9 = 27
confermo: 11 + 9 = 20

danni critico: 2d6: (5+1) +1+1= 8 se non è critico sono solo 5 + 1 = 6

in aggiunta se non superi raggirare:: 8/6(dipende se il critico è confermato) + (3+5+5+4)= 25/23

25 con critico, 23 senza critico...

Vediamo se sopravvivi a questo :sfig:
Avatar utente
Zedd
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab mar 29, 2008 7:00 am
Località: Pavone Canavese (TO)

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Koorn » dom nov 15, 2009 9:14 pm

vedete l'elfo sfruttare la sua innata agilità saltare in groppa al behir e tagliarli la gola senza pietà, il sangue sgorga dalla gola recisa, ma il mostro ancora nn è morto è in piedi e sta esalando le ultime forze, sa che sta morendo e vuole vendere cara la pelle
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Rici » lun nov 16, 2009 11:40 am

È giunta la tua ora!

Detto questo faccio partire dalla mia mano due raggi di fuoco

TxC1:13roll + 5= 18
TxC2:8roll + 5=13

Danni1: 14
Danni2: 23

OFF. io avevo decisamente più fortuna con il "vecchio" forum.... :sfig:
Avatar utente
Rici
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: ven lug 17, 2009 7:00 am
Località: Firenze

Re: [PbF] I cinque principi e il lungo viaggio (1° Avv)

Messaggioda Koorn » lun nov 16, 2009 8:42 pm

colpito dai due raggi di fuoco, la faccia e lo stomaco del mostro iniziano a bruciare, si sente un rantolio di dolore poi più niente dopo pochi secondi la bestia cade a terra senza vita, a quel punto lo gnomo viene sputato fuori subendo 8 danni letali graffiandosi con i denti del mostro, nel mentre che il combattimento si era fatto più crudo è scesa la notte senza che voi ve ne siate resi conto , siete esausti e spossati, avete fame e soffrite il grande freddo notturno del deserto, andate a dormire sapendo che il cammino più semplice è finito ormai il prossimo passe saranno le miniere abbandonate, li dove nessuno è più entrato da anni......


Ps: benone ragazzi la prima parte della campagna è finita, aprirò subito una seconda avventura, la chiamerò finalmente il calice, intendo arrivare fino alla presa del calice, prima di cominciare voglio dirvi che se vogliono zed , nambaon e lus possono livellare se lo desiderano altrimenti verrano ricompensati in monete d'oro oppure ancora potete scegliere un oggetto magico a vostro piacere senza limiti ( escluso l'anello dei desideri) dal manuale del giocatore o del Dm, solo questi due manuali a voi la scelta notare bene che ho detto o, o ,oppure, ci terrei mi informaste della scelta il prima possibile via e-mail, il mio indirizzo ve lo ricordo co_88@hotmail.it. Ultimo problema turak è diventato irreperibile se nn si farà avanti nel giro di una settimana sarò costretto a rimpiazzarlo, ho tentato di contattarlo , ma niente, ultimissima cosa ricordate che faremo un balzo dal centro del deserto alla fine del deserto vi comunicherò all'inizio della seconda avventura cosa questo ha comportato........ :clap: :clap:
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti