[PbF] Risveglio (I Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] Risveglio (I Avv.)

Messaggioda Airlyn » ven ago 28, 2009 12:06 pm

Scena 1: Nebbie

Vuoto.
E' la sensazione imperante nella vostra testa, appena prendete conoscenza. I vostri occhi faticano ad aprirsi, come se rifiutassero persino il contatto con la debole luce che riesce a filtrare la pesante cappa di nebbia che circonda ogni cosa. E' fitta come non mai, un sudario immobile che nasconde ogni cosa alla vista... persino voi stessi.
Il senso di smarrimento è pressante, ma ancora nulla rispetto all'orrore che vi assale quando, dopo pochi istanti di pensiero, comprendete di non ricordare assolutamente nulla di voi stessi.
O forse, di ricordare troppo. Deboli voci sussurranno nelle vostre menti, e lampi colorati si insinuano tra le nebbie: impossibile capirne la provenienza.

(Koorn e Rici)

Fortunatamente, avete un appiglio alla realtà, ossia il senso del tatto, che vi manda l'immediata conoscenza di roccia, sotto i vostri piedi, lavorata e liscia.
Anche l'udito vi aiuta, in questo frangente: superata la totale confusione che avvolge la vostra mente e ignorando con sforzo deciso i sussurri incomprensibili nella vostra mente, riuscite a sentire rumori di deboli movimenti vicino a voi.
Al contrario, dietro di voi, udite un terrificante boato. Il cuore sobbalza, ma, l'istante dopo, tutto è ancora silenzio...[/b]
Ultima modifica di Airlyn il sab ago 29, 2009 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
"Whenever magic one doth weave
'Tis never ever wise to deceive"
Avatar utente
Airlyn
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 695
Iscritto il: sab mar 17, 2007 7:00 am
Località: Un pò qui, un pò là...

Messaggioda Koorn » ven ago 28, 2009 1:40 pm

(Memoria)il sobbalzo del mio cuore , quella fitta sensazione che si impadronisce del tuo cuore quando nulla si vede intorno a te, mi tornano in mente grida, rimbombi assordanti e fumo , una battaglia a cui ho partecipato forse
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Messaggioda Rici » ven ago 28, 2009 4:02 pm

(Memoria) Dove sono? Ero assieme a delle persone, ma non riesco a ricordare le loro facce, poi ad un certo punto un'esplosione, poi il buio mi ha cullato fino ad ora... Poi ancora una esplosione... Ma....Ma io chi sono e chi è la persona che giace a mio fianco forse avrà delle risposte...
Faticosamente tento di alzarmi ma le gambe non mi reggono e mi trovo di nuovo carponi sul terreno.
Avatar utente
Rici
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: ven lug 17, 2009 7:00 am
Località: Firenze

Messaggioda Koorn » ven ago 28, 2009 4:21 pm

mi giro e sento qualcuno cadere a fianco a me ( Memoria) il viso di un uomo morto cadermi affianco e tanto tanto sangue
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Messaggioda Airlyn » ven ago 28, 2009 5:09 pm

(Rici)

L'urto con il terreno ti fa gridare per il dolore, quando decine di frammenti di vetro penetrano la tua pelle e si conficcano nelle tue ginocchia.
Tastando con attenzione, ti accorgi che effettivamente alcuni pezzi di vetro, invisibili nella nebbia, sembrano essere sparsi intorno a te.
La tua voce rimbomba nel vuoto, attirando inevitabilmente l'attenzione dell'essere al tuo fianco...




(Maxean, Keldon e Shalidar)

I profondi veli di nebbia vengono improvvisamente squarciati da un grande lampo di luce, che ferisce i vostri occhi, non abituati alla luce da... quanto? Il tempo è un concetto privo di significato, per voi.
Vi guardate attorno, disorientati, con l'unico desiderio di trovare un riparo dalla luce che, in mezzo alla nebbia, per una persona normale sarebbe a dir poco soffusa... ma per voi è come il sole del mezzogiorno. Non riuscite a vedere niente.
"Whenever magic one doth weave
'Tis never ever wise to deceive"
Avatar utente
Airlyn
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 695
Iscritto il: sab mar 17, 2007 7:00 am
Località: Un pò qui, un pò là...

Messaggioda Rici » ven ago 28, 2009 5:39 pm

Mi guardo le mani ricoperte di sangue (Memoria) Persone che cadono ai miei piedi... un essere mostruoso sta venendo contro di me minaccioso digrignandoi denti e con una spada lorda di sangue... un uomo si frappone fra me ed il mio assalitore... uno schianto, entrambi cadono e mi trovo la veste ed il volto ricoperti di sangue.... poi un'esplosione, vetri in frantumi, poi il dolore, poi il nulla...
Tento di rivolgermi alla persona al mio fianco ma ancora non riesco ad articolare bene le parole, dalla mia bocca escono solo dei rantoli incomprensibili... striscio fino da lui. Ho la mente annebbiata.
Avatar utente
Rici
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: ven lug 17, 2009 7:00 am
Località: Firenze

Messaggioda Koorn » ven ago 28, 2009 7:54 pm

vedo la mano del mio compagno ( Emozione) una mano che stringe la mia una faciulla, provo calore , un calore al cuore, , poi tutto ritrona alla normalità capisco che qualcuno mi ha sfiorato e lo cerco con lo sguardo.
Avatar utente
Koorn
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 467
Iscritto il: ven mar 20, 2009 7:00 am
Località: al top dove nessuno può arrivare

Messaggioda Keldon » sab ago 29, 2009 12:05 am

Luce... Silenzio...
Cosa sta succedendo? Dove mi trovo? cos'è questa luce accecante? le domande balenano nella mia mente. Provo a guardarmi attorno, ma il riflesso è insopportabile e mi copro il viso cercando un riparo. (Emozione) Paura... Cosa c'è in questa luce che debba spaventarmi, in fondo io sono... io sono... la consapevolezza di non ricordare niente di me mi cade addosso come un macigno lasciandomi lì, sola in quella sfolgorante oscurità.
Ultima modifica di Keldon il gio set 17, 2009 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Se un Milione di persone crede a una cosa idiota la cosa non smette di essere idiota...
Avatar utente
Keldon
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 517
Iscritto il: ven lug 09, 2004 7:00 am
Località: Carpi

Messaggioda Airlyn » sab ago 29, 2009 2:12 am

(Il DM ricorda: i poteri si usano UNA volta a scena! Ne state abusando alla grande!)
"Whenever magic one doth weave
'Tis never ever wise to deceive"
Avatar utente
Airlyn
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 695
Iscritto il: sab mar 17, 2007 7:00 am
Località: Un pò qui, un pò là...

Messaggioda Shalidar » sab ago 29, 2009 11:59 am

il silenzio....sento solo il mio respiro... una sensazione bellissima.....ma all'improvviso un esplosione di luce....cos'è questa luce?? dove sono?? ma soparattutto.... io chi sono?? xkè non ricordo niente?? mi ricordo...mi ricordo ke.... niente!! non mi ricordo niente....la consapevolezza di me è praticamente nulla.... riesco a malapena a percepire il movimento dei miei arti....da quanto tempo sono qui??
....

cerco di coprirmi gli occhi con le mani e di osservare intorno a me....cerco di mettermi seduto....ma i miei muscoli non rispondono cm vorrei..ma con uno sforzo enorme accompagnato da alcuni gemiti riesco a mettermi seduto....nel farlo urto qualcosa di morbido..... una volta a sedere lascio andare un sospiro

(memoria) l'erba...gli alberi...il fuoco di un piccolo accampamento....alcune persone.....
poi la nebbia torna ad avvolgere tutto....[/b]
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Prossimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti