[PbF] L'esercito della morte (I)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda khaleb » lun ott 05, 2009 10:17 am

Jace impiegò qualche istante a riprendersi dalla sorpresa. Ritrovare Arikel, in un'occasione così inaspettata poi, era di per sè estremamente piacevole; tuttavia, se il suo maestro si trovava lì, beh, decisamente le cose erano ancor più serie di quanto non si fosse aspettato.
Si poggiò al tavolo con i fianchi, pronto a levarsi immediatamente in piedi e, allo stesso tempo, non troppo in basso, in modo da poter lanciare un'ampio sguardo a tutti i presenti, scrutandoli accuratamente.
"Beh... sicuramente, siamo troppo pochi per costituire un esercito, questo è senza dubbio. E siamo in troppi per qualsiasi altra impresa più... sottile. Quindi, o hanno più compiti da affidare, ma lo ritengo improbabile... oppure, direi che faranno una selezione piuttosto ferrea."
Gli sembrava un po' infantile, riprodurre il tono delle analisi passo passo cui Arikel lo aveva istruito fin da ragazzino, per abituarlo ad una corretta valutazione di qualsiasi situazione... ma la presenza di quell'uomo gli rendeva impossibile fare diversamente.
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda Iscandell » lun ott 05, 2009 4:53 pm

Mmmhh... mi sembra di ricordare... pensò Jamaver E' un tipo con cui ho fatto un paio di missioni... uno scout mi pare... come cavolo si chiamava... ricordo che avevano due o tre modi per chiamarlo...

E mentre pensava a ciò, i pugni serrati si rilassavano, e il suo sguardo diveniva meno severo Meglio non fare troppo "rumore" oggi, cercherò di allontanarlo con le buone maniere.
Uuma quena ri´mani lle umaya. Uma ta ar´lava ta quena ten´irste´.

Non parlare di di quello che stai per fare. Fallo e lascia che parli per sé (traduzione dall´elfico)
Avatar utente
Iscandell
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: lun giu 09, 2008 7:00 am

Messaggioda Shalidar » mar ott 06, 2009 8:42 am

continuo ad avvicinarmi....
[i]ma chi è?? sono sicuro di aver svolto qualche missione al fronte con lui....ma il suo nome mi sfugge...M..M...M...

mi metto da qualche parte vicino a lui...in modo da poterlo osservare bene....e cercare di ricordarmi il suo nome.... e in modo da ascoltare eventuali sue discussioni....
se chiamano il mio nome...ovviamente vado....se chiamano lui finalmente scoprirò il suo nome....
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Messaggioda Blackstorm » mar ott 06, 2009 9:54 am

khaleb ha scritto:"Beh... sicuramente, siamo troppo pochi per costituire un esercito, questo è senza dubbio. E siamo in troppi per qualsiasi altra impresa più... sottile. Quindi, o hanno più compiti da affidare, ma lo ritengo improbabile... oppure, direi che faranno una selezione piuttosto ferrea."


Arikel annuì.
Si, potrebbe essere una soluzione. Ma riflettici un attimo, c'è una terza via a cui non hai pensato.


Altair era quasi certo che il tipo si chiamasse James. O giù di lì. Non sembrava avere intenzioni particolarmente ostili, ma chissà... non is poteva mai dire.

Finn si stava ormai assopendo, quando all'improvviso si ritrovò nella prateria, con il vento che soffiava dolce e tiepido fra gli alti steli e con davanti un halfling che sembrava vecchio come il mondo, con la pelle rugosa e secca come la corteccia di un albero. Il vecchio sorrideva.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda khaleb » mar ott 06, 2009 10:41 am

Jace rimase a fissare negli occhi il suo maestro, pensieroso.
Forse erano stati gli anni, troppi, passati a guardarsi le spalle, ma non gli veniva in mente nessun'altra idea che...
"Beh... potrebbe essere una trappola..."
Si sentiva stupidamente paranoico, per questo cercò di nascondere il tendersi del suo corpo con un mezzo sorriso, decisamente poco credibile...
Ultima modifica di khaleb il mer ott 07, 2009 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda Halfling_Guerriero » mar ott 06, 2009 11:26 am

Blackstorm ha scritto:Finn si stava ormai assopendo, quando all'improvviso si ritrovò nella prateria, con il vento che soffiava dolce e tiepido fra gli alti steli e con davanti un halfling che sembrava vecchio come il mondo, con la pelle rugosa e secca come la corteccia di un albero. Il vecchio sorrideva.


Chi è quest'uomo? Io... credo di conoscerlo... no, forse mi sbaglio... ma se avessi ragione?
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Shalidar » ven ott 09, 2009 9:56 am

mi avvio verso il capanno dove stanno svolgendo i reclutamenti.....e mi metto appoggiato ad un albero mentre cerco di capire per cosa ci hanno convocato......e mi rilasso

speriamo che si sbrighino...mi piace stare qui nella tranquillità...ma non sopporto di stare con le mani in mano mentre i miei compagni sono al fronte a rischiare la vita
Ultima modifica di Shalidar il ven ott 09, 2009 1:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Messaggioda Iscandell » ven ott 09, 2009 12:24 pm

Jamaver continuava a tener d'occhio l'uomo, che nel frattempo gli si era avvicinato, e si era messo nelle sue vicinanze, osservandolo con insistenza - Questo tipo è patetico... con chi crede di avere a che fare, con un pivello...! Mi sono accorto che mi stà osservando già da parecchio, e il suo tentativo di non dare nell'occhio sfiora il ridicolo... e pensare che ho pure fatto delle missioni con lui, gli elfi dovevano proprio essere messi male, se si sono affidati ad un simile incompetente - fù il pensiero che accarezzò la mente dell'uomo

E mentre pensava ciò, osservava da sotto il cappuccio la folla di gente accalcata in attesa che qualcuno la chiamasse - Di certo non mi tufferò in mezzo a quel branco di pecore che aspettano le bastonate dal pastore, aspettiamo e vediamo cosa accade - e si avvicinò ad un albero, sedendosi a terra, utilizzando il tronco per pogggiare la schiena.
Uuma quena ri´mani lle umaya. Uma ta ar´lava ta quena ten´irste´.

Non parlare di di quello che stai per fare. Fallo e lascia che parli per sé (traduzione dall´elfico)
Avatar utente
Iscandell
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: lun giu 09, 2008 7:00 am

Messaggioda Blackstorm » sab ott 10, 2009 11:57 am

Arikel rimase qualche istante pensieroso.
Questo è uno dei pochi posti in cui si può ancora dormire senza la paura di trovarsi un pugnale in gola. Se è una trappola, èal limite una serie di informazioni false messe in giro per fare affrontare questa missione alla resistenza e prenderla poi in trappola una volta arrivati ad un certo punto. Ma questo non spiegherebbe in ogni caso la presenza di così tanta gente.

Il vecchio halfling continuava a sorridere.
Sei preoccupato, Finn?
La voce era vecchia come il suo aspetto, ma in qualche modo ancora forte.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Halfling_Guerriero » sab ott 10, 2009 2:12 pm

Blackstorm ha scritto:Il vecchio halfling continuava a sorridere.
Sei preoccupato, Finn?
La voce era vecchia come il suo aspetto, ma in qualche modo ancora forte.


E' lui! E' il mio maestro!!
Ma poi, guardandolo bene: Però... non è lui...
L'halfling si girò per guardarsi in torno
Dov'è questo posto? Dove mi trovo?
Si, sono preoccupato. Che posto è questo? Tu sei il mio mestro. Eppure non lo sei. Ti credevo morto, ma ora sei qui, davanti a me, sempre che "qui" sia un posto... reale.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti