[PbF] L'esercito della morte (I)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda khaleb » dom ott 11, 2009 12:06 pm

"E allora?"
Jace rimase pensieroso, la fronte sempre più corrugata nel tentativo di capire dove volesse andare a parare il discorso di Arikel.
"Mi sembra una delle tue lezioni... se non è un modo per far circolare false informazioni, e non è quello che ho detto prima... allora di che si tratta? Perchè tanto mistero?"
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Messaggioda Shalidar » mar ott 20, 2009 6:29 pm

nella noia del momento e per far rilassare un po la tensione accumulata in questi giorni.... mi metto un po da una parte e mi metto a meditare in silenzio.... tenendo sempre i sensi ben allerta....
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Messaggioda Blackstorm » mer ott 21, 2009 1:09 pm

Arakil tirò fuori di tasca una radice, e si mise a masticarla.

Sembra una delle mie lezioni? Forse perchè lo è. Non ti fidare delle apparenze. Quanti manipoli potresti fare con una ventina di persone?

Il vecchio sorrise a Finn.
Chi sono? Un vecchio halfling che ha conosciuto tutti gli halfling. E' una missione grande, per te, Finn. Eppure forse potrai avere un ruolo importante in essa. L'Ombra è lunga sulla foresta, ma in alcuni posti c'è ancora spazio per nascondersi.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Shalidar » mer ott 28, 2009 6:13 pm

dopo un po... comincio ad avvicinarmi verso la mia vecchia conoscenza....

ma come diavolo si chiamava?? James mi pare.... o roba simile.... be vediamo se ha qualche informazione

mi avvicino in modo tranquillo.... e appena arrivo abbastanza vicino..

salve... ci rincontriamo.... se non vado errato abbiamo fatto qualche missione insieme.... il mio nome è Elmarin... non so se te ne ricordavi ma siccome a me sfugge in parte il tuo nome ...be... ho pensato di ripresentarmi....

faccio una leggera pausa..giusto il tempo per fare il tradizionale saluto elfico.....e poi ricomincio....

senti tu hai per caso qualche idea del perchè ci abbiano radunati tutti qui??
ha me non hanno dato molte spiegazioni....
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Messaggioda Iscandell » sab ott 31, 2009 12:05 pm

Jamaver stava li, seduto con la schiena poggiata sul tronco dell'albero. Senza dare nell'occhio, osservava tutto ciò che accadeva intorno a lui...il goffo avvicinarsi dell'uomo dall'aria famigliare però, sarebbe riuscito a notarlo anche se fosse stato addormentato - Ma cosa vuole questo idiota... - stava già pensando, ma prima ancora di finire il pensiero, l'uomo si presentò.

Jamaver ascoltò le parole dell'uomo senza alzare lo sguardo che razza di..., poi, senza batter ciglio, rispose senza neanche guardarlo, con un tono di voce piuttosto seccato:

<<Secondo te, se sapessi qualcosa starei qui?>>

Ma si guardò bene dal pronunciare il suo nome
Uuma quena ri´mani lle umaya. Uma ta ar´lava ta quena ten´irste´.

Non parlare di di quello che stai per fare. Fallo e lascia che parli per sé (traduzione dall´elfico)
Avatar utente
Iscandell
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: lun giu 09, 2008 7:00 am

Messaggioda Shalidar » sab ott 31, 2009 12:33 pm

cavolo neanche mi ha detto il suo nome..... che razza di maleducato.....

il suo comportamento mi fa quasi pena....

scusa ma non ho sentito il tuo nome... dico un po seccato....

cmq se la mia compagnia non è ben accetta me ne vado aspetto che risponda

se non dice niente me ne torno per i fatti miei......
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Messaggioda Halfling_Guerriero » dom nov 08, 2009 8:00 pm

DM ha scritto:Il vecchio sorrise a Finn.
Chi sono? Un vecchio halfling che ha conosciuto tutti gli halfling. E' una missione grande, per te, Finn. Eppure forse potrai avere un ruolo importante in essa. L'Ombra è lunga sulla foresta, ma in alcuni posti c'è ancora spazio per nascondersi.

Di che missione stai parlando? Immagino che abbia a che fare con tutte le persone che ho visto un attimo fa. E immagino anche che non riceverò risposte più esaurienti di quelle che mi hai dato fin'ora...
L'halfling incomincia ad essere leggermente spazientito. Spero di ricevere un pò più di risposte alle mie domande. Se non altro per giustificare per quale motivo ho dovuto fare un viaggio lungo mille miglia all'interno di un cesto...
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re:

Messaggioda Iscandell » dom nov 15, 2009 2:08 am

Jamaver alzò la testa e si mise a fissare negli occhi l'uomo con aria fredda - sembra un bambino capriccioso - pensava tra sè e sè, poi gli rivolse di nuovo la parola:

<<Il mio nome non te l'ho detto... per quanto riguarda la compagnia... puoi stare dove vuoi, non sono io che comando qui... Elmarin!>> - parlò con una calma estrema, soppesando ogni parola che pronunciava, poi fece una piccola pausa, quasi a voler far riflettere il suo interlocutore, poi continuò - <<Chi ti ha contattato per portarti qui?>>
Avatar utente
Iscandell
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: lun giu 09, 2008 7:00 am

Re: [PbF] L'esercito della morte (I)

Messaggioda Shalidar » lun nov 16, 2009 8:26 am

scusa la mia insistenza....ma sono molto nervoso.... ho dovuto lasciare molti amici al fronte....e mentre loro sono a rischiare la vita...io sono in questo luogo meraviglioso a starmene a girare i pollici.....

faccio una pausa..... potrò fidarmi a rivelargli queste informazioni??............ma si dopotutto lo conosco..non benissimo ma da quello ke mi ricordo è un uomo leale..

non volevo essere petulante...ma l'attesa mi sta uccidendo.....cmq se proprio vuoi saperlo mi ha contattato un messo della strega regina appena avevo portato gli uomini al fronte....mentre tu? chi ti ha indirizzato in questo luogo??

meno male che ho trovato qualcuno con cui parlare....altrimenti sarei morto di noia...
mentre penso questo mi siedo distendendo i lineamenti del viso...
mi tiro giù il cappuccio e faccio un lungo sospiro pensando ai miei amici al fronte.....speriamo che stiano bene
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: Re:

Messaggioda Iscandell » lun nov 16, 2009 11:26 pm

<<Il nervosismo non porta a nulla di buono!>> - esordì Jamaver con tono quasi distaccato - <<La Strega regina non ha bisogno di uomini dai nervi deboli, ma di qualcuno che sappia controllarsi anche nelle situazioni più difficili>> - di bene in meglio - pensava Jamaver - questo qui è già una corda di violino adesso... spero di non capitare con lui!

<<Io sono un semplice artigiano, i miei servigi sono stati richiesti forse per creare equipaggiamento per qualcuno... sono venuto da solo con il mio cavallo>> - continuò indicando l'animale legato ad un albero qualche metro più in là- <<In quelle sacche ho già merce pronta e attrezzi e materiali di vario genere per lavorare>> - Credo proprio che questo semplicione se la berrà!
Avatar utente
Iscandell
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: lun giu 09, 2008 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti