[PbF] Requiem (I° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Seventeen » lun giu 27, 2005 12:15 am

- Direi che il primo posto da visitare è il municipio, in compagnia del signor Olsen e di chiunque conosca bene il paese. Ci documenteremo sulla cronologia con cui si è sviluppata questa maledizione e indagheremo su eventuali coincidenze. - fece quindi un breve calcolo mentale, sperando di considerare bene i tempi - Saremo di ritorno prima di mezzogiorno, comunque: ho intenzione di fare qualche domanda alla ragazza e di visitare il cimitero quando il sole è ancora ben alto... - disse poi ammiccando evidentemente.

- Signor Olsen, credo che tutti noi siamo in condizioni di partire: la prego di condurci al municipio! -
Avatar utente
Seventeen
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mar mar 15, 2005 8:00 am
Località: Barasso (Va)

Messaggioda Rajen » lun giu 27, 2005 3:39 pm

D'accordo... disse Olsen, alzandosi dalla sedia.
Philip sbottò: chissà cosa gli frullava per la testa... Era un pò distratto ultimamente, probabilmente perchè non si aspettava una situazione così assurda...

Uscendo dalla stanza, incrociarono il cammino di Aria, che stava scendendo dal piano di sopra, dove si trovava la camera che Olsen le aveva lasciato per la notte.
La ragazza fece un lieve inchino poi disse: Signor Kris, la volevo ringraziare per ieri... Ho dei ricordi molto sbiaditi della notte appena trascorsa, ma lei ci ha aiutati, per quanto in suo potere...
Rajen di Ninuros
Avatar utente
Rajen
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mar 05, 2005 8:00 am

Messaggioda Kem_El » lun giu 27, 2005 5:43 pm

Nel sentire le parole di Aria Venger si avvicinò all'orecchio di Kris e sussurò:"Hai fatto colpo, scuro...", terminando la frase con una strizzatina d'occhio rivolta al drow.
Immagine
Avatar utente
Kem_El
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: lun nov 29, 2004 8:00 am
Località: Bari

Messaggioda ziomax » lun giu 27, 2005 8:18 pm

Kris fu sorpreso dalla scena, diede una gomitata nello stomaco a Venger, poi rispose con garbo < Non deve ringraziarmi Milady, non ho fatto nulla, mi dispiace di non essere stato capace, di portarvi qui al sicuro tutti e quattro, loro sono stati degli eroi, io ho solo esaudito le loro preghiere, lei deve essere veramente importante, se tre persone del genere hanno dato per Lei ciò che avevano di più caro......Per me è stato un onore conoscere degli eroi, e se loro hanno dato tanto, io non posso fare altro che fare tutto ciò che posso per non rendere vano quel gesto.......ora si riposi Aria, al nostro ritorno ci dirà quello che sa.....andremo a perlustrare la città in cerca di informazioni.....se lei si sente in grado di darci qualche consiglio questo è il momento......scusi se l'ho stancata, con questo mio parlare.......la rivedremo dopo>
La cosa che stupì il drow, era il fatto di aver parlato senza mai guardarla negli occhi, era intimorito da quella persona e non ne sapeva il motivo......guardò gli altri e senza esitare continuò il suo cammino
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

Messaggioda Rajen » mar giu 28, 2005 7:08 am

Aria non rispose, ma si limitò ad un cenno e ad un movimento: probabilmente le vicende della notte precedente erano ancora una ferita aperta nel suo cuore...
La ragazza scese al piano di sotto, dirigendosi verso la camerata comune: aveva fame probabilmente...

Olsen riprese a parlare dicendo: Bene, signori, andiamo, e che la fortuna ci assista!
E così il gendarme, seguito da Philip, uscì dalla costruzione.

Lukewald guardò i quattro andar via... Il suo sguardo tradiva la sua preoccupazione...
Rajen di Ninuros
Avatar utente
Rajen
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mar 05, 2005 8:00 am

Messaggioda ziomax » gio giu 30, 2005 6:52 am

Kris si sentiva agitato nell'uscire dalla gendarmeria, sapeva che stava tornando in quel luogo dove aveva visto morire in quel modo i suoi tre "amici", si non li conosceva, ma sentiva che erano degni della sua amicizia, chissà che persone sarebbero stati se fossero sopravvissuti....

No! Così non va bene, pensò Devo concentrarmi, sono in missione, la mia attenzione deve essere al massimo Poi guardandosi intorno, si rivolse al piccolo drappello.
< Sentite io mi allontano, vi precedo e controllo se la strada è libera, se non mi faccio sentire, siamo al sicuro, non voglio che ci sia un'imboscata improvvisa, ci vediamo davanti al municipio, mi raccomando occhi aperti >
Accellerò il passo in modo tale da distanziarli e appena era a distanza necessaria, iniziò ad avanzare facendosi sentire e vedere il meno possibile, voleva diventare quasi un'ombra, e avanzando con molta circospezione, osservava se la strada fosse sicura.
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

Messaggioda Rajen » gio giu 30, 2005 8:39 am

L'alba era passata da poco ed il sole era coperto da candide nubi bianche, che facevano apparire il cielo come un pittoresco dipinto d'altri tempi.
La città, alla luce del giorno, era molto diversa da come l'avevano percepita nella notta, ma conservava ancora la sua prerogativa principale: la desolazione.

Kris si avviò verso il municipio e si premurò di notare, con suo grande sollievo, che la via era sgombra: con c'era traccia di quelle creature orrende...

Olsen, Cuwainin, Philip e Venger raggiunsero il drow poco dopo, all'ingresso del municipio: il portone era stato danneggiato dall'esplosione ed parte del muro si era annerito per il depositarsi di polveri e fumo.
Per terra, macchie di sangue testimoniavano quanto era avvenuto la sera prima...
Rajen di Ninuros
Avatar utente
Rajen
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mar 05, 2005 8:00 am

Messaggioda Kem_El » gio giu 30, 2005 11:00 am

Venger si accucciò cercando i resti delle vittime dell'esplosione, e cercando tracce che potessero condurlo nel luogo da cui provenivano quei mostri, mettendo all' erta tutti i suoi sensi per percepire il più esile indizio, fosse un odore o un brandello di tessuto.....
Immagine
Avatar utente
Kem_El
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: lun nov 29, 2004 8:00 am
Località: Bari

Messaggioda Rajen » ven lug 01, 2005 8:21 am

I resti dei cadaveri puzzano di bruciato, per via dell'esplosione che avevano subito.
Brandelli d'abiti e pezzi di metallo, pochi in verità, erano sparsi qua e là intorno al luogo dell'episodio.
Intorno regnava una quiete surreale, che amplificava i ricordi di Kris.
Alcuni cadaveri, notò Venger, erano sporchi di terra, quasi vi fossero stati immersi completamente...
Rajen di Ninuros
Avatar utente
Rajen
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mar 05, 2005 8:00 am

Messaggioda Kem_El » ven lug 01, 2005 8:45 am

" Questo qui dovrebbe essere stato disseppellito di fresco, Olsen noti qualcosa di familiare?" disse Venger mostrando agli altri il cadavere sporco di terreno.
Immagine
Avatar utente
Kem_El
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: lun nov 29, 2004 8:00 am
Località: Bari

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti