[PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » mer lug 07, 2010 4:38 pm

Ducato di Kyanus, Villaggio, Pomeriggio

A quanto pare l'organizzazione del "Teschio" si sta muovendo su diversi fronti. Brunettolo, Toldeon, Samo e Elejah si trovano nelle segrete della Guarnigione per impedire ad un certo Din di liberare un Demone che si trova lì rinchiuso. Din non fa parte dell'organizzazione, ma pare ne sia stato in qualche modo ingaggiato, esattamente come era avvenuto inizialmente con Elejah. Din sembra però farsi meno scrupoli su quello che deve fare.
"Serpente" ha scoperto che qualcosa dovrà avvenire la notte ed a quanto pare anche questa volta ci sono di mezzo degli Orchi.
Gabriel è andato alla riunione con gli alchimisti; prima di questo ha trovato un biglietto trattato alchemicamente con scritto su alcune frasi in diverse lingue. Un messaggio abbastanza criptico che è ancora avvolto nel mistero; oltre a questo, Gabriel ha scoperto di un qualcosa che è avvenuto tempo addietro durante la Grande Frana: gli bardo gli ha detto che la gente ha dimenticato ogni cosa, tranne uno... ma le sorprese non finiscono qui: Gabriel stava dando un'occhiata ad un oggetto alchemico scoperto da Fiamma Alchemica: della polvere in grado di produrre grande luce. Durante l'esperimento qualcuno ha attaccato e rubato la polvere... e sembrerebbe che anche uno degli Alchimisti sia coinvolto. Infine Gabriel è andato a trovare Mallard per saperne qualcosa di più ed ha scoperto che anche una Rakawe è in qualche modo a conoscenza di alcuni fatti...
Sybrei ha fatto conoscenza con Kyliar che gli ha fornito un contatto verso una persona: tal Cerene, a quanto pare il misterioso amico di Elmond, morto prima che lei arrivvasse al Villaggio. Forse lui è a conoscenza di qualcosa che riguarda suo padre...

Cosa succederà ora?

-------------------------------------------------------------------------------------
Elejah

Il biglietto dice: {Chirottero} <<Buona Fortuna: se sopravvivi ci incontreremo. Firmato un amico>>
La sacca contiene, in effetti, tutto l'equipaggiamento mancante ad Elejah...

-----------------------------------------------------------------------------------
"Serpente"

"Serpente", pensando di essersi allontanato abbastanza, cerca le tracce degli Orchi. In effetti le trova dopo un po' più in là; le tracce proseguono a lungo, attraverso sentieri tortuosi, come se avessero seguito un percorso fatto apposta per far perdere le tracce. Ed in effetti un paio di volte è costretto a fermarsi e cercarle di nuovo. Le tracce conducono nelle vicinanze del territorio di Holag, tuttavia non vi si addentrano, anzi spariscono per ricomparire più lontano ed allontanarsi sempre di più, fino a giungere nella pista seguita dai mercanti, dove si perdono tra le tracce dei carri e delle altre persone. Non ci sono da altre parti, come se gli Orchi venissero proprio da quelle carovane, ma Holag è certo che non vi erano Orchi tra di loro...

...

{Orchesco} <<Ehi, un lupo>> dice improvvisamente una voce in lontananza
{Orchesco{ <<Sta buono e non spaventarlo: farci amici i lupi ci permetterà di avere un vantaggio questa notte>> dice una voce femminile.
Cala di nuovo il silenzio

...

<<Ciao Holag - lo chiama da lontano Achim - Ho delle novità!>>

-------------------------------------------------------------------------------------------
Sybrei

Sybrei ha scritto:[Elfico] <<quindi tu sai chi ha ucciso Elmond, sai il nome, sai da chi mi devo difendere o nascondere, anche se non è il mio stile lasciare impunito un tale crimine a maggior ragione se hanno ucciso un mio amico!

{Elfico} <<E' un'intera organizzazione: non puoi sperare di farcela da sola>>
Sybrei ha scritto:Ma scusa l’impudenza: perché scappi? Insomma si ho capito quello che mi hai detto ma so anche che sei potente e magari potresti mettere fine a questa storia, da quello che stò capendo molta gente stà soffrendo e non è giusto!!!

{Elfico} <<Le leggende spesso ingrandiscono la potenza di chi ne parla... ed io non ho più la forza di proseguire oltre una guerra persa in partenza. Da quando fui tradito dal mio migliore amico, da quando il mio compagno di avventure è scomparso, da quando anche il mio amico Elmond è morto, non ho più nessuno su cui poter poggiare la mia fiducia, speranza e forza. L'unica cosa che mi rimane è sparire>>
Sybrei ha scritto:Per quanto riguarda mio padre non so molto se non che era per cosi dire un tipo particolare, quel che so di certo lo so perché mi ha lasciato un eredità genetica molto particolare>> abbassa lo sguardo stringe i pugni e con tono coincitato di sfogo continua <<forse anche lui è un codardo ed è scappato abbandonando mia madre e me!! Forse non vale la pena perdere molto tempo per cercarlo! Ma al momento è tutto ciò che mi rimane …inoltre voglio vederlo in volto per dirle ciò che penso di lui!!! Elmond forse era l unico che sapeva chi era, del resto era un caro amico di mia madre e trovo difficile che non sapesse nulla, visto che praticamente mi ha visto nascere!!>>

{Elfico} <<Non so dirti chi era tuo padre, non so dirti perché ti abbia abbandonato; entrambi questi misteri Elmond se li è portati nella tomba. Ma posso dirti un paio di cose che mi diceva sempre riguardante un'elfa che corrisponde alla tua descrizione: "nelle sue vene scorre un sangue antico... pensavo un sangue cattivo... ma mi devo ricredere... anzi forse lui è scappato perché voleva evitare che il suo sangue la contaminasse... o forse per proteggerla... o forse per paura... o forse... no, il motivo esatto non posso dirtelo. Però voglio dirti un nome: Darian. Magari un giorno gli potrà essere utile. Ah, sì: mettila in Guardia: Darian ha a che fare col Tiranno!". Non ha voluto essere più preciso>>
Sybrei ha scritto:E comunque forse ora è il caso di concentrarsi sul suo uccisore. Mi dici che non è il luogo giusto dove discutere allora dimmi dove e come sarà il momento giusto!!??>>

{Elfico} <<Il mio consiglio è quello di nascondersi e scappare: Kravenar è un braccio grosso e potente e colui che non merita la mia arte è astuto e pericoloso. Ma se sei decisa ad affrontarli, posso darti qualche aiuto... qualche consiglio; ma rimango comunque della mia idea: scappa e mettiti in salvo!>>

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A thondar: i puntini sospensivi indicano che è passato un po' di tempo tra una descrizione e l'altra.
Ad Ibis: Cerene ti sembra terrorizzato.

La seconda parte dell'avventura
La prima parte dell'avventura
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti