[PbF] La locanda del Grifone Rampante (I° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Aydo » mar ott 26, 2004 10:58 am

"T'ho guarda è apparso un vecchietto polveroso!" Eslcama Aydo perdendo all'istante interesse per suonare il faluto e zompettando verso il nuovo arrivato.
"CIAO!! io sono Aydo; il miglior spadaccino che esista al mondo! Tu chi sei?" Chiede mentre lo squadra da in piedi sul tavolo "non sarai uno di quelli che passa TUTTA la vita seduto a leggere i libracci eppoi non sa nemmeno che odore ha l'erba di primo mattino?!" Chiede spalancando gli occhi in un espressione piena di sopresa. "Che se sei così allora sei troppo noioso..." Lo gnomo incorcia le braccia sul petto metre attende la risposta.
Avatar utente
Aydo
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 237
Iscritto il: sab lug 24, 2004 7:00 am
Località: Bergamo

Messaggioda Sigmar » mar ott 26, 2004 6:14 pm

il vecchio guarda indifferente lo gnomo,poi lo scruta da vicino,'scrolla'i bianchi baffi"salve piccolo gnomo.."guarda la vuota sedia al suo tavolino"puoi sederti qui con me se ne hai voglia.."-"mi chiedi chi io sia?!?!"il vecchio osserva il vuoto pensieroso"se non ricordo male il mio nome è..Merlino!..già..o almeno è così che m'appellano da quando sono nato!ma da quel giorno sono passati assai molti inverni"si aggiusta il cappello sbuffando"in quanto all'essere'uno di quelli che passa TUTTA la vita seduto a leggere i..'come dici tu '..libracci e poi non sa nemmeno che odore ha l'erba di primo mattino'potrei essere in parte d'accordo con te piccoletto..effettivamente ho passato parecchio tempo a studiare libri e libri..mmm"il suo sguardo si perde nuovamente nel vuoto"..non ricordo nemmeno più quanti ne ho letti..però..so esattamente che odore ha l'erba fresca di primo mattino.."detto ciò passò lentamente la mano sotto il naso dello gnomo che sentì l'odore dell'erba riugiadosa del primo mattino come se vi si trovasse immerso"e tu..così..sei il miglior spadaccino in circolazione èh?!?!?!"tossisce"complimenti!"-"ora..potresti dirmi gentimente dove..ehm..dove mi trovo?!?!?"
Avatar utente
Sigmar
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sab lug 17, 2004 7:00 am

Messaggioda GGG » mar dic 07, 2004 1:16 pm

korva mentre era seduto al tavolo con i suoi nuovi amici nota che il suo piccolo drago drake si allontana da lui ,voltandosi per vedere dove stesse andando si accorse che c'era un nuovo arrivato alla taverna e che drake si era allontanato per dargli un saluto, notato cio si alzo e si avicina al nuovo arivato dicendogli : "buongiorno e ben arrivato io sono korva ,con chi ho l'onore di fare conoscenza?"
Morirai tra le fiamme mwah ah ah ah ah ah!!!
Avatar utente
GGG
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio ago 12, 2004 7:00 am
Località: Other side of the moon

Messaggioda Sigmar » gio feb 24, 2005 8:42 pm

il vecchio alzò lo sguardo"oh,salve Korva...io,come ho appena detto al piccoletto..."disse indicando lo gnomo"..mi chiamo Merlino..mmm.."si guardò in giro sbuffando"oh,ècco!"allungò una mano ed attirò una sedia al tavolo"..si unisca a noi.."
Avatar utente
Sigmar
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sab lug 17, 2004 7:00 am

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 57 ospiti